Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Stò leggendo questa Fanfic con molto piacere, scorre ed è davvero molto bella.
Non mi sono messo ancora a pari sono all'episodio 13 ,ma recupererò in fretta.
Dopo aver assistito alla crudeltà di Bug, Goku andò su tutte le furie, ormai il suo unico pensiero era quello di distruggere il suo avversario. Sapeva benissimo che i suoi poteri erano molto inferiori, ma non gli importava nulla. Intanto il demone non sembrava molto spaventato, anzi era eccitato all’idea di battersi con Goku.
<<Come mai tutta questa rabbia moscerino?>> Gli chiese Bug in tono provocatorio<<Sei davvero così ansioso di morire? E’ un peccato sai, io non ha voglia di battermi con te adesso, mi piacerebbe lasciarti come ciliegina sulla torta. Ti do un privilegio, ti consento di scegliere chi sarà il prossimo a morire fra i tuoi amichetti. Prenditi un attimo di tempo per pensarci, so che la scelta è difficile e non voglio metterti troppa fretta!>> Finita la frase si mise a ridere divertito.
Goku intanto era sempre più arrabbiato<<Non……non morirà nessuno dei miei amici! Hai capito? Prova a fargli ancora del male e sarai tu a morire!>>
Il demone continuava a ridere<<Ma davvero?>> Si spostò a velocità supersonica accanto a Crilin<<Che ne dici di lui? Ti va che sia il prossimo a morire?>>
Crilin iniziò a tremare, non aveva il coraggio neanche di fare un movimento, anche perché sapeva che sarebbe stato inutile”Oh no, è la fine!”
Vegeta intanto stava fermo a guardare, le cose che aveva visto nell’arco di quelle terribili ore su quel pianeta, l’avevano portato a pensare che quella sarebbe stata la loro tomba. L’orgoglio del principe dei sayan ormai era solo un ricordo. La conoscenza del fatto che tanto quant’è grande l’universo tanti sono gli avversari temibili, l’aveva portato a rassegnarsi quasi del tutto. Solo una piccola parte della sua anima ancora credeva all’importanza del suo ruolo, della sua stirpe, di ciò che ha rinnegato e ciò che è diventato. E ora che si trovava di fronte al male e al pericolo della morte, la paura di ciò che sarebbe potuto essere, era maggiore.
Intanto Bug, con l’intenzione di sfidare apertamente Goku, sferra un potente calcio a Crilin, scaraventandolo contro un cumulo di macerie. Il povero malcapitato resta fermo a terra.
<<Che dici, gli do il colpo di grazia?>> Bug era tranquillissimo, ma presto si sarebbe reso conto di quanto la rabbia possa essere determinante per un sayan.
<<QUESTO……..QUESTO NON AVRESTI DOVUTO FARLO!!>> Goku raccoglie ancora energie, il suo corpo aumenta di massa muscolare, l’ambiente è sconvolto dalla sua aura devastante e tutti sono stupiti dalla potenza che il loro amico stava tirando fuori.
<<Se tu vuoi continuare a gridare come un folle inutilmente fallo pure, io vado a finire il tuo amico>> Bug si gira e si dirige verso Crilin camminando come se niente fosse.
Ma Goku era arrivato al limite<<ORA BASTAAAAAAAA!!!!>> Così partì all’attacco e senza dargli il tempo di reagire, colpì Bug con un devastante calcio alla schiena. Il demone venne spazzato via, ma Goku non soddisfatto gli volò dietro e lo colpì un’altra volta, ancora più forte, facendolo schiantare col suolo. Poi gli andò addosso e cominciò a colpirlo con una velocissima serie di pugni allo stomaco, scavando un profondissimo cratere, in fine si alzò in volo e preparò un’onda energetica di potenza inaudita, che scagliò addosso al suo avversario. Ma questa volta, l’esplosione fu tremenda, tanto da far tremare l’intera massa enorme del pianeta. Intere montagne furono rase al suolo dalla potenza dell’esplosione, l’onda d’urto si propagò all’interno dell’atmosfera del pianeta per migliaia di Km, sconvolgendone il naturale equilibrio. Tutti ne rimasero coinvolti, ma Goku l’aveva lanciata in maniera da evitare veri danni ai suoi amici. Dopo l’esplosione, un’immensa nube di polvere ricoprì una vasta area del pianeta, tanto che era visibile dallo spazio.
Infatti, sulla navetta di ricognizione regnava lo scompiglio più totale, tutti erano di fronte alle paratie cercando di vedere il terribile spettacolo che l’esplosione aveva generato.
Intanto, il comandante era chiuso nella sua cabina a riflettere”Ma perché il governatore ha autorizzato Guzz a distruggere il pianeta? Io non riesco a spiegarmelo! Non è da lui un tale atteggiamento! Stanno succedendo un sacco di cose strane per ora, speriamo almeno che il mio messaggio arrivi alla squadra speciale”. Si alzò dalla sua comoda poltrona e tornò in plancia. Nel vedere tutto il suo equipaggio in disordine di fronte alle paratie andò su tutte le furie<<CHE STA SUCCEDENDO QUI?!?!>> Tutti intimoriti tornarono ai loro posti<<Pretendo di sapere immediatamente come mai avete lasciato le vostre postazioni!>>
Un ufficiale gli andò incontro per spiegargli<<Ci siamo accorti che sul pianeta c’è stata un’esplosione tremenda, tanto da poterla vedere persino da qui, così incuriositi siamo andati a vedere……>>
<<E questa vi sembra una buona giustificazione?? Il vostro comportamento è inammissibile, non pensate che ci passerò sopra tranquillamente. Tornate a svolgere i vostri compiti!>>
<<Sissignore!!>>
Il comandante si avvicinò alla paratia, ma dell’esplosione ormai era rimasta solo un’immensa nube di polvere.
Per qualche secondo, la vista di Goku e gli altri, fu annebbiata dalla nube di polvere e fumo generata dall’esplosione, così ognuno girava confuso nel tentativo di ritrovare i suoi compagni. Poi all’improvviso si mise a piovere e questo contribuì a far dissolvere il polverone. Qualche minuto dopo la visibilità era tornata normale, così tutti si riunirono.
Anche Crilin si era ripreso nel frattempo<<Ma che succede??>> Era terribilmente confuso.
<<Appena ha visto che il demone ti ha attaccato, Goku si è scagliato contro il demone e l’ha colpito con un’onda energetica potentissima!>> Gli spiegò Trunks mentre che gli faceva mangiare un fagiolo magico di Balzar.
<<Ora mi sento meglio, mille grazie amico>> Disse Crilin riconoscente.
Anche gli altri vennero verso di loro, ma nessuno si azzardò a cantar vittoria. Non potevano credere in una vittoria così facile.
Goku era ancora sospeso in aria, con le braccia ancora posizionate per lanciare l’onda energetica. Fissò l’immenso crepaccio formato dall’esplosione, ma anche lui sapeva benissimo di non aver ancora vinto.
<<Ma cosa guardi?>>
Nel sentire quella voce a Goku gli si raggelò il sangue. Si voltò e sbiancò nel vedere il suo avversario ancora tutto intatto di fronte a lui. Il terrore lo pervase, lo aveva colpito con tutta l’energia che aveva in corpo, ma non era servito a nulla.
<<Beh che cosa credevi?! Che bastasse una cosa del genere a mettermi fuorigioco? Allora hai sbagliato i tuoi calcoli caro mio!>>
Goku era senza parole, non si sentiva per niente affaticato, ancora il suo avversario non l’aveva neanche sfiorato, ma lui si sentiva sconfitto in partenza.
Anche gli altri stavano vedendo la scena ed erano terrorizzati.
Lo stesso Vegeta tremava incredulo<<Ma…….ma com’è possibile…….è intatto, non ha neanche un graffio dopo un attacco del genere……io non posso crederci!>>
Bug non aveva la stessa aria serena e scherzosa di prima, era molto, troppo serio e questo terrorizzava ancora di più Goku<<Ora ti farò vedere io qualcosa>> Detto ciò, si preparò e si lanciò all’attacco. A quanto pare, Bug è indistruttibile. Goku lo ha attaccato con tutti i mezzi di cui disponeva, ma non è servito a nulla. Ora è il demone che attacca, ce la farà Goku a resistere alla sua devastante furia?
Nome-Liv. di com.
Goku SS3 full power-900.000.000 *
Bug(poteri parziali)-1.200.000.000
*A scanso di equivoci, voglio chiarire che il SS3 full power l'ho inventato io, ma non è un vero e proprio stadio di SS, ma rappresenta il limite per un il SS3 Goku. In questo stato la trasformazione dura di più, ma non è infinita. Spero di essere stato chiaro, detto ciò commentate.
bellissimo l'ultimo episodio...davvero .l'ho letto tutto d'un fiato^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment