Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
    come???? una decina x sconfiggere bug fai tutti questi episodi
    Ma anche un po' meno, l'avevo detto in mniera approssimativa.

    Comunque, perché ti interessa??
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • cosi tanto x informazione

      Comment


      • Daccuordo!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • Il prossimo episodio lo posto in ritardo, probabilmente dopo le sette.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • Grazie dell'informazione
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

            Comment


            • Stò leggendo questa Fanfic con molto piacere, scorre ed è davvero molto bella.
              Non mi sono messo ancora a pari sono all'episodio 13 ,ma recupererò in fretta.


              Date un'occhiata alla mia fanfic!!!!!!!!!!

              Comment


              • Episodio 23: Lo scontro finale ha inizio

                Dopo aver assistito alla crudeltà di Bug, Goku andò su tutte le furie, ormai il suo unico pensiero era quello di distruggere il suo avversario. Sapeva benissimo che i suoi poteri erano molto inferiori, ma non gli importava nulla. Intanto il demone non sembrava molto spaventato, anzi era eccitato all’idea di battersi con Goku.
                <<Come mai tutta questa rabbia moscerino?>> Gli chiese Bug in tono provocatorio<<Sei davvero cos&#236; ansioso di morire? E’ un peccato sai, io non ha voglia di battermi con te adesso, mi piacerebbe lasciarti come ciliegina sulla torta. Ti do un privilegio, ti consento di scegliere chi sar&#224; il prossimo a morire fra i tuoi amichetti. Prenditi un attimo di tempo per pensarci, so che la scelta &#232; difficile e non voglio metterti troppa fretta!>> Finita la frase si mise a ridere divertito.
                Goku intanto era sempre pi&#249; arrabbiato<<Non……non morir&#224; nessuno dei miei amici! Hai capito? Prova a fargli ancora del male e sarai tu a morire!>>
                Il demone continuava a ridere<<Ma davvero?>> Si spost&#242; a velocit&#224; supersonica accanto a Crilin<<Che ne dici di lui? Ti va che sia il prossimo a morire?>>
                Crilin inizi&#242; a tremare, non aveva il coraggio neanche di fare un movimento, anche perch&#233; sapeva che sarebbe stato inutile”Oh no, &#232; la fine!”

                Vegeta intanto stava fermo a guardare, le cose che aveva visto nell’arco di quelle terribili ore su quel pianeta, l’avevano portato a pensare che quella sarebbe stata la loro tomba. L’orgoglio del principe dei sayan ormai era solo un ricordo. La conoscenza del fatto che tanto quant’&#232; grande l’universo tanti sono gli avversari temibili, l’aveva portato a rassegnarsi quasi del tutto. Solo una piccola parte della sua anima ancora credeva all’importanza del suo ruolo, della sua stirpe, di ci&#242; che ha rinnegato e ci&#242; che &#232; diventato. E ora che si trovava di fronte al male e al pericolo della morte, la paura di ci&#242; che sarebbe potuto essere, era maggiore.

                Intanto Bug, con l’intenzione di sfidare apertamente Goku, sferra un potente calcio a Crilin, scaraventandolo contro un cumulo di macerie. Il povero malcapitato resta fermo a terra.
                <<Che dici, gli do il colpo di grazia?>> Bug era tranquillissimo, ma presto si sarebbe reso conto di quanto la rabbia possa essere determinante per un sayan.
                <<QUESTO……..QUESTO NON AVRESTI DOVUTO FARLO!!>> Goku raccoglie ancora energie, il suo corpo aumenta di massa muscolare, l’ambiente &#232; sconvolto dalla sua aura devastante e tutti sono stupiti dalla potenza che il loro amico stava tirando fuori.
                <<Se tu vuoi continuare a gridare come un folle inutilmente fallo pure, io vado a finire il tuo amico>> Bug si gira e si dirige verso Crilin camminando come se niente fosse.
                Ma Goku era arrivato al limite<<ORA BASTAAAAAAAA!!!!>> Cos&#236; part&#236; all’attacco e senza dargli il tempo di reagire, colp&#236; Bug con un devastante calcio alla schiena. Il demone venne spazzato via, ma Goku non soddisfatto gli vol&#242; dietro e lo colp&#236; un’altra volta, ancora pi&#249; forte, facendolo schiantare col suolo. Poi gli and&#242; addosso e cominci&#242; a colpirlo con una velocissima serie di pugni allo stomaco, scavando un profondissimo cratere, in fine si alz&#242; in volo e prepar&#242; un’onda energetica di potenza inaudita, che scagli&#242; addosso al suo avversario. Ma questa volta, l’esplosione fu tremenda, tanto da far tremare l’intera massa enorme del pianeta. Intere montagne furono rase al suolo dalla potenza dell’esplosione, l’onda d’urto si propag&#242; all’interno dell’atmosfera del pianeta per migliaia di Km, sconvolgendone il naturale equilibrio. Tutti ne rimasero coinvolti, ma Goku l’aveva lanciata in maniera da evitare veri danni ai suoi amici. Dopo l’esplosione, un’immensa nube di polvere ricopr&#236; una vasta area del pianeta, tanto che era visibile dallo spazio.

                Infatti, sulla navetta di ricognizione regnava lo scompiglio pi&#249; totale, tutti erano di fronte alle paratie cercando di vedere il terribile spettacolo che l’esplosione aveva generato.
                Intanto, il comandante era chiuso nella sua cabina a riflettere”Ma perch&#233; il governatore ha autorizzato Guzz a distruggere il pianeta? Io non riesco a spiegarmelo! Non &#232; da lui un tale atteggiamento! Stanno succedendo un sacco di cose strane per ora, speriamo almeno che il mio messaggio arrivi alla squadra speciale”. Si alz&#242; dalla sua comoda poltrona e torn&#242; in plancia. Nel vedere tutto il suo equipaggio in disordine di fronte alle paratie and&#242; su tutte le furie<<CHE STA SUCCEDENDO QUI?!?!>> Tutti intimoriti tornarono ai loro posti<<Pretendo di sapere immediatamente come mai avete lasciato le vostre postazioni!>>
                Un ufficiale gli and&#242; incontro per spiegargli<<Ci siamo accorti che sul pianeta c’&#232; stata un’esplosione tremenda, tanto da poterla vedere persino da qui, cos&#236; incuriositi siamo andati a vedere……>>
                <<E questa vi sembra una buona giustificazione?? Il vostro comportamento &#232; inammissibile, non pensate che ci passer&#242; sopra tranquillamente. Tornate a svolgere i vostri compiti!>>
                <<Sissignore!!>>
                Il comandante si avvicin&#242; alla paratia, ma dell’esplosione ormai era rimasta solo un’immensa nube di polvere.

                Per qualche secondo, la vista di Goku e gli altri, fu annebbiata dalla nube di polvere e fumo generata dall’esplosione, cos&#236; ognuno girava confuso nel tentativo di ritrovare i suoi compagni. Poi all’improvviso si mise a piovere e questo contribu&#236; a far dissolvere il polverone. Qualche minuto dopo la visibilit&#224; era tornata normale, cos&#236; tutti si riunirono.
                Anche Crilin si era ripreso nel frattempo<<Ma che succede??>> Era terribilmente confuso.
                <<Appena ha visto che il demone ti ha attaccato, Goku si &#232; scagliato contro il demone e l’ha colpito con un’onda energetica potentissima!>> Gli spieg&#242; Trunks mentre che gli faceva mangiare un fagiolo magico di Balzar.
                <<Ora mi sento meglio, mille grazie amico>> Disse Crilin riconoscente.
                Anche gli altri vennero verso di loro, ma nessuno si azzard&#242; a cantar vittoria. Non potevano credere in una vittoria cos&#236; facile.
                Goku era ancora sospeso in aria, con le braccia ancora posizionate per lanciare l’onda energetica. Fiss&#242; l’immenso crepaccio formato dall’esplosione, ma anche lui sapeva benissimo di non aver ancora vinto.
                <<Ma cosa guardi?>>
                Nel sentire quella voce a Goku gli si raggel&#242; il sangue. Si volt&#242; e sbianc&#242; nel vedere il suo avversario ancora tutto intatto di fronte a lui. Il terrore lo pervase, lo aveva colpito con tutta l’energia che aveva in corpo, ma non era servito a nulla.
                <<Beh che cosa credevi?! Che bastasse una cosa del genere a mettermi fuorigioco? Allora hai sbagliato i tuoi calcoli caro mio!>>
                Goku era senza parole, non si sentiva per niente affaticato, ancora il suo avversario non l’aveva neanche sfiorato, ma lui si sentiva sconfitto in partenza.
                Anche gli altri stavano vedendo la scena ed erano terrorizzati.
                Lo stesso Vegeta tremava incredulo<<Ma…….ma com’&#232; possibile…….&#232; intatto, non ha neanche un graffio dopo un attacco del genere……io non posso crederci!>>
                Bug non aveva la stessa aria serena e scherzosa di prima, era molto, troppo serio e questo terrorizzava ancora di pi&#249; Goku<<Ora ti far&#242; vedere io qualcosa>> Detto ci&#242;, si prepar&#242; e si lanci&#242; all’attacco.
                A quanto pare, Bug &#232; indistruttibile. Goku lo ha attaccato con tutti i mezzi di cui disponeva, ma non &#232; servito a nulla. Ora &#232; il demone che attacca, ce la far&#224; Goku a resistere alla sua devastante furia?


                Nome-Liv. di com.
                Goku SS3 full power-900.000.000 *
                Bug(poteri parziali)-1.200.000.000

                *A scanso di equivoci, voglio chiarire che il SS3 full power l'ho inventato io, ma non &#232; un vero e proprio stadio di SS, ma rappresenta il limite per un il SS3 Goku. In questo stato la trasformazione dura di pi&#249;, ma non &#232; infinita. Spero di essere stato chiaro, detto ci&#242; commentate.
                Last edited by Gianluca; 22 February 2007, 20:44.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • Molto bella! Hai inventato allora tu il SSJ3 full power, proprio come io ho inventato il triplo kaioken x20
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                    Molto bella! Hai inventato allora tu il SSJ3 full power, proprio come io ho inventato il triplo kaioken x20
                    E gia!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • Molto, molto, molto bellaaa,nn ci crederai ma la ho letta tutta di un botto!!!
                      sigpicGoHan The BeSt!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                        Molto, molto, molto bellaaa,nn ci crederai ma la ho letta tutta di un botto!!!
                        Complimenti!!

                        Mi fa piacere che ti sia piaciuta!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • bellissimo l'ultimo episodio...davvero .l'ho letto tutto d'un fiato^^
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                          Comment


                          • lo devo ancora leggere... mam or a&#232; un po tardi

                            Comment


                            • Vorr&#224; dire che la leggerai domani!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • bellissimo
                                video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                                Comment

                                Working...
                                X