Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonball XT by Gianluca

    Qui vi propongo la mia fanfiction, Dragonball XT(Extrime), per cominciare posterò le prime due puntate e poi una al giorno. Ho cercato di creare una storia abbastanza equilibrata e coerente. L'ho riletta e corretta in modo che sia sensata e leggibile al 100%. Ho pure disegnato personalmente delle scene, ma i disegni li potrò postare solo dopo il 15. Spero che vi piaccia e che vi appassioni.


    Dragonball XT
    La storia è ambientata quindici anni dopo la sconfitta di Majin Bu, Goku ha concluso da quale anno l’allenamento con Ub che si è dimostrato un abile combattente. Egli però decide di prendersi una pausa e di fare ciò che in tutti questi anni non ha potuto fare dovendo difendere la terra dalle tante minacce, decide di dedicarsi di più alla sua famiglia e di cercarsi un lavoro onesto. Gohan che si è sposato con Videl, ha avuto una figlia,chiamata Pan, ed è diventato un importante studioso. Goten che ormai è un adulto continua ad allenarsi con Trunks e insieme si divertono molto. Vegeta non ha mai interrotto i suoi allenamenti, in quanto il suo scopo è ancora quello di diventare il guerriero più potente dell’intero universo e battere Goku. Gli altri amici di Goku hanno smesso di dedicarsi al combattimento, a parte Junior che continua ad allenarsi con la meditazione. La pace sembrava essere tornata definitivamente, ma i nostri eroi avranno presto una brutta sorpresa…

    [IMG][/IMG]

    Saga di Bug
    1° parte(Una nuova minaccia)


    Episodio 1: Dei misteriosi visitatori
    Episodio 2: La sfida

    Episodio 3: L’incredibile potenza degli alieni
    Episodio 4: La sorpresa di Vegeta
    Episodio 5: Goku e i suoi amici vengono sconfitti
    Episodio 6: Il mistero degli alieni
    Episodio 7: Una storia sconvolgente

    2° parte(L'allenamento)

    Episodio 8: Cominciano gli allenamenti
    Episodio 9: Nella stanza dello spirito e del tempo
    Episodio 10: Goten e Trunks nella stanza di Bulma
    Episodio 11: Paura in una galassia lontana
    Episodio 12: Il ritorno del buio

    3° parte(Il demone)

    Episodio 13: Incontro col mostro
    Episodio 14: Il gioco ha inizio
    Episodio 15: I cavalieri infernali
    Episodio 16: Goten e Trunks contro i Golem di lava
    Episodio 17: La morte ad ogni angolo
    Episodio 18: Il flagello
    Episodio 19: L'intervento di Gotenks
    Episodio 20: Un duro scontro
    Episodio 21: Fine dei giochi
    Episodio 22: Una creatura semidivina
    Episodio 23: Lo scontro finale ha inizio
    Episodio 24: La furia di gohan[parte1] [parte2]
    Episodio 25: La forza strepitosa di Gohan
    Episodio 26: Bug al 100%
    Episodio 27: L'ultima battaglia
    Episodio 28: Vittoria!
    Episodio 29: Ritorna la pace


    Schede personaggi
    Task


    Livelli di combattimento e informazioni

    La potenza di Goku e dei suoi amici è cambiata molto dall’ultima battaglia, mentre infatti alcuni hanno smesso di combattere altri hanno continuato. Goku ad esempio non compie una trasformazione in SS3 da circa 10 anni, ciò ha fatto diminuire il suo livello di combattimento. Le informazioni si riferiscono all’inizio di Dragonball XT e solo agli Z warriors.

    Nome- Età- Liv. di com.(max)
    Goku- 45- 410.000.000
    Vegeta- 57- 425.000.000
    Gohan- 33- 430.000.000
    Trunks- 23- 260.000.000
    Goten- 22- 250.000.000
    Junior- /- 220.000.000
    Crilin- 52- 30.000.000
    Yamcha- 49- 25.000.000
    Tenshinhan- 49- 35.000.000


    Tutto quello scritto fra i doppi segni minore(<<) e maggiore(>>) indica quello che i personaggi dicono.
    Tutto quello scritto all’interno dei doppi apici(“ “) indica quello che i personaggi pensano.

    La storia è scritta senza tener conto della serie GT, come se non fosse mai esistita, anche se possono esserci alcuni dettagli in comune, questo è il continuo di Dragonball Z.

    Per comodità le trasformazioni dei sayan sono state abbreviate in delle sigle: SS(Super Sayan), SS2(Super Sayan 2° livello) ecc…

    Buona lettura e buon divertimento!



    Episodio 1: Dei misteriosi visitatori

    Sono le 10:00 del mattino e Goku si trova al lavoro in questo momento, anche se lavora già da due anni per un’azienda di trasporti come coordinatore degli operai, non può fare a meno, come al solito, di combinare qualcuno dei suoi pasticci. Nonostante ciò a Goku piace il suo lavoro, lui è amico di tutti ed è sempre pronto a dare una mano a chi serve, cercando sempre di non mettere in mostra la sua enorme forza. Nel frattempo Vegeta ha per l’ennesima volta distrutto la stanza speciale che Bulma gli aveva costruito per farlo allenare meglio e senza provocare danni alla terra, ma questa volta l’esplosione fu più violenta del solito. Vegeta ne uscì intatto e senza neanche dare a Bulma il tempo di parlare, blaterò che si sentiva finalmente pronto. Uscì e volò in cerca di goku, ma non lo trovò nei soliti posti. Per caso incontra Goten e Trunks, li saluta e poi chiede a Goten se sapesse dov’era suo padre. Lui lo guardò stupito e poi gli disse che era al lavoro. A quella notizia Vegeta rimase di stucco, non poteva credere alle sue orecchie, un sayan, che dovrebbe essere una vera è propria macchina da guerra si mette a lavorare , per gli umani per giunta. Vegeta ancora non lo sapeva perché negl’ultimi due anni non aveva fatto altro che allenarsi duramente. Quando l’avrebbe trovato gliene avrebbe dette quattro. Chiese a Goten dove lavorava Goku e lui glielo disse, a quel punto li salutò e con grande rapidità volò via. I due straniti si scambiarono un’occhiata e poi capirono; Vegeta e Goku dovevano ancora regolare quel vecchio conto,così decisero di andargli dietro perché sarebbe sicuramente stato un bello spettacolo. Vegeta riesce a trovare Goku, che in questo momento era molto indaffarato alla sua scrivania. Quando lo vide in abito elegante a darsi da fare con quei fogli gli venne una rabbia intensa, ma riuscì a trattenersi. Vegeta richiama la sua attenzione e Goku lo saluta con gioia, ma senza neanche lasciarlo parlare Vegeta lancia una sfera di energia che fa esplodere tutto l’ufficio di Goku, poi gli dice<<Ti sei gia dimenticato del nostro conto da regolare?!>> e goku, che si rialza immediatamente gli risponde<<Certo che no mio caro Vegeta, ma questo non è il luogo ne il momento adatto!>> ma a Vegeta non importava niente così partì e gli sferro un potentissimo colpo al viso intimandogli di reagire. A quel punto Goku si arrabbiò e i due ingaggiarono una lotta violentissima, durante la quale Vegeta spiega a Goku che il suo comportamento era vergognoso e che lui in quanto sayan doveva combattere non lavorare per gli umani. La lotta si faceva sempre più intensa e per la prima volta Vegeta stava dando delle grosse difficoltà a Goku, che dovette trasformarsi in SS per potergli tenere testa.
    Last edited by Gianluca; 24 March 2007, 19:42.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  • #2
    A quel punto si trasforma pure vegeta e gli chiede di impegnarsi al massimo e di trasformarsi in SS3, ma Goku gli spiega che non era possibile in quanto l’aura di un SS3 rischiava di distruggere tutto nel raggio di parecchi Km. Il loro combattimento continu&#242; per circa dieci minuti sotto gli occhi stupiti di Trunks e Goten, che facevano il tifo per il rispettivo padre. Vegeta era decisamente in vantaggio, Goku cominciava a perdere colpi nonostante si fosse trasformato in SS2. Ci&#242; accadeva perch&#232; Goku non combatteva da diversi anni. All’improvviso per&#242; tutti e due si fermano e con il terrore in faccia cominciano a guardare verso il cielo.
    Goten e Trunks fecero lo stesso. Anche i loro amici e Gohan che si trovavano lontano da li percepirono qualcosa di strano nell’aria, che li fece impaurire molto. Dopo qualche minuto riuscirono a capire perfettamente di cosa si trattava. Erano sei potentissime aure, provenienti dallo spazio, molto pi&#249; grandi di quelle di Vegeta e Goku. Non riuscivano quasi a crederci, non avevano mai percepito niente del genere prima di allora e per di pi&#249; si avvicinavano ad una velocit&#224; paurosa. Goku e vegeta si scambiarono un’occhiata e decisero di rimandare il loro combattimento. Si diressero nella direzione in cui fra pochi minuti sarebbero arrivate quelle aure spaventose. Lo stesso fecero tutti gli altri. In pochi minuti si ritrovarono tutti in una grande zona arida e deserta ideale per l’atterraggio di qualche astronave. Tutti erano felici di aver rivisto i loro amici, gli Z warriors si erano riuniti, ma questa felicit&#224; si trasform&#242; in terrore quando videro un’enorme astronave avvicinarsi a grande velocit&#224; e atterrare a circa 100 metri da loro. Si era sollevato un gran polverone, ma dopo qualche secondo riuscirono a distinguere sei sagome che pian piano prendevano forma fino a rivelare il loro vero aspetto. Si trattava di esseri assai strani, una razza mai vista. Per qualche secondo si guardarono a vicenda poi gli alieni cominciarono ad avvicinarsi. Goku e i suoi amici non riuscivano a distinguere le loro intenzioni in quando le loro aure non erano ne positive ne negative.
    Cosa vorranno quegli strani esseri da loro? Come hanno fatto a raggiungere cos&#236; in fretta la terra? Ce la far&#224; Goku a salvare ancora una volta il suo amato pianeta?

    Episodio 2: La sfida

    Goku e gli altri erano inquieti e impazienti di sapere cosa quegli alieni volessero da loro e mentre questi si avvicinavano sempre pi&#249; i nostri eroi erano come pietrificati. Il loro passo era scandito e deciso, come se non temessero niente. Appena si avvicinarono abbastanza, cinque di loro si fermarono, mentre uno di loro che aveva l’aria di essere il leader del gruppo prosegu&#236; fino ad avvicinarsi a Goku. I due si guardarono per qualche secondo negl’occhi e poi lo strano essere spezz&#242; per primo il silenzio<<Tu devi essere Goku, non &#232; vero?>> e Goku con tono rigido per nascondere la paura disse<<Si, proprio cos&#236;>>.
    <<Bene!>> esclam&#242; l’alieno <<Ti ho trovato pi&#249; in fretta di quanto pensassi. Mi presento, io mi chiamo Task e sono venuto da molto lontano per porti una sfida. Noi sappiamo molte cose su voi sayan, in particolare sappiamo tutto quello che &#232; successo sulla terra dal tuo arrivo in poi. Abbiamo subito notato i tuoi miglioramenti, ma non pensavamo che potessi arrivare a tanto, inoltre ti sei circondato di alleati molto forti e leali che insieme a te hanno salvato questo piccolo e ospitale pianeta molte volte. Immagino che ti sarai gia accorto della nostra grande potenza, ma veniamo al dunque. La proposta che ti faccio &#232; questa: tu e cinque dei tuoi amici pi&#249; potenti contro me e i miei cinque compagni. Che ne dici? Ti informo che questa &#232; un’offerta che non si pu&#242; rifiutare, la posta in gioco &#232; il destino della terra, se vincerete voi ce ne andremo e non distruggeremo il vostro pianeta, se perderete lo distruggeremo, se vi rifiuterete di combattere sar&#224; lo stesso. A te la scelta>>.
    Goku lo guard&#242; dritto negl’occhi e dopo un attimo di esitazione disse<<Va bene, ma ad una condizione>>.
    <<Di che si tratta?>> chiese l’alieno.
    <<Ti chiedo di andare a combattere su un pianeta pi&#249; grande e deserto, in modo da non coinvolgere degli innocenti>>.
    Task annu&#236;<<D’accordo si pu&#242; fare>> detto ci&#242; cominci&#242; a girarsi in torno in cerca del pianeta ideale, quando lo trov&#242; disse a Goku di scegliere i cinque compagni che l’avrebbero accompagnato. Senza pensarci molto scelse Vegeta, Gohan, Junior, Trunks e Goten. Crilin, Yamcha e Tenshinhan protestarono perch&#233; volevano venire con loro, ma bast&#242; dare un altro sguardo agli alieni per fargli cambiare idea. Crilin disse <<E va bene noi restiamo qui, vi saremmo solo di intralcio se venissimo, buona fortuna>>.
    Cos&#236; Task in un batter d’occhio, senza neanche toccarli, li teletrasport&#242; tutti sul pianeta scelto. Goku e i suoi amici furono stupiti di questa sua grande capacit&#224; e cominciarono a pensare che avrebbero avuto altre sorprese. Il pianeta non mostrava alcun segno di vita, l’ambiente era arido e grigio, la sua dimensione era circa tre volte quella della la terra. Non era certo un bel pianeta, ma per combattere era l’ideale.
    Task prese a parlare<<Gli accoppiamenti saranno fatti in base al potenziale combattivo. Alec, tu combatterai contro Goten, Jhabon combatterai contro Trunks, Bayer contro Junior, Mikon contro Gohan, Spool contro Vegeta e in fine, Goku, tu te la vedrai con me. In questo combattimento non ci sono regole, ognuno deve tentare di battere l’avversario come pu&#242;, questo pianeta &#232; enorme per cui non trattenetevi, DIAMOCCI DENTRO!!>>.
    In me che non si dica Goku e i suoi amici si ritrovano sotto attacco e lo scontro ha inizio. Gli alieni utilizzano tecniche sconosciute, che fin da subito mettono in difficolt&#224; i terrestri. Goten, vedendo il suo avversario cos&#236; grosso, pensa di poter puntare sulla velocit&#224;, cos&#236; gli lancia un’onda energetica, che Alec respinge, e approfittando della distrazione del nemico gli va alle spalle e tenta di colpirlo, ma &#232; inutile perch&#233; Alec si scansa e gli sferra un calcio micidiale alla schiena mettendolo al tappeto. Goten si rialza e tenta di contrastare il suo avversario trasformandosi in SS, ma &#232; tutto inutile. Anche Trunks &#232; in difficolt&#224; nonostante si sia gia trasformato in SS, Jhabon muovendosi ad una velocit&#224; pazzesca riesce a colpirlo in faccia, il colpo provoca al ragazzo una sensazione di stordimento, ma si riprende in fretta e riparte subito all’attacco. Junior nonostante la sua grande forza mentale non riesce a seguire pienamente i movimenti di Bayer, che scaglia una potentissima sfera luminosa sul namecciano che colto di sorpresa riesce con grandi difficolt&#224; a respingerla e a parare in tempo il calcio che stava per arrivargli alla spalla. Per gohan la situazione &#232; la stessa, non riesce a fare danni al suo avversario, che sembra imbattibile. Lo scontro fra vegeta e Spool &#232; un po’ pi&#249; equilibrato anche se nessuno dei due sta ancora utilizzando i pieni poteri. Goku gia nello stato di SS non riesce a intimorire Task, che para tutti i suoi colpi con un solo braccio e poi gli sferra un violentissimo pugno allo stomaco. Goku cade in ginocchio dal dolore ma qualche secondo dopo si rialza e si trova di nuovo il suo avversario di sopra, riesce a malapena a parare un colpo potentissimo che gli avrebbe fatto molti danni altrimenti.
    Questi terribili alieni si stanno dimostrando degli avversari invincibili, riusciranno Goku e i suoi amici trovare un modo di sconfiggerli e sventare cos&#236; la nuova minaccia che incombe sulla Terra?

    Continua....

    Che ve ne pare come inizio? Esprimete i vostri giudizi.
    Last edited by Gianluca; 02 February 2007, 19:41.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      Ti avviso che ho chiuso l'altro topic visto che comunque hai riscritto tutto in questo.

      Comment


      • #4
        Si, ok.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #5
          Esprimete le vostre opinioni e datemi dei consigli.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • #6
            a me piace sei molto bravo a scrivere
            FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Grazie.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                Grazie.
                anche per me sei fortunato bravissimo
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • #9
                  Qualche commento?
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #10
                    Sei stato bravo Gialuca, bella storia!!
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment


                    • #11
                      Grazie.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #12
                        si si mi piace...sei bravo..con la scrittura vediamo coem va a finire

                        Comment


                        • #13
                          Episodio 3: L’incredibile potenza degli alieni

                          Fino ad ora gli sforzi fatti da Goku sono stati inutili, il suo avversario sembra invulnerabile a qualsiasi attacco.
                          <<E’ tutto qui quello che sai fare?>> gli domanda Task<<Devo dire che mi aspettavo di meglio da te, mi hai deluso. O ti impegni o metterò fine al nostro incontro prematuramente>>.
                          A questo punto Goku messo alle strette<<E va bene, visto che non mi lasci altra scelta, ti farò vedere di cosa sono veramente capace>>. Detto ciò si posiziona per raccogliere energia, tutto intorno comincia a tremare, le rocce si sollevano e si sgretolano. Tutti intorno cominciarono a sentire la potenza di goku espandersi a dismisura e allora capirono, Goku si stava trasformando in SS3. Non era molto sicuro di riuscirci ancora, visto che non si trasformava da molto tempo, ma dopo qualche secondo ci riuscì. “Allora non sono troppo rammollito” pensò Goku. Senza pensarci due volte si scagliò a dosso al suo avversario, dandogli un calcio tanto potente da spazzarlo a centinaia di metri di distanza. L’avversario si riprende in fretta e gli va di nuovo incontro. Adesso lo scontro è molto più equilibrato, i due si scambiano una serie di colpi violentissimi. Ad un certo punto Task tenta di dargli un calcio, ma Goku si scansa all’ultimo secondo, gli va alle spalle e lo colpisce con una potentissima gomitata alla schiena. Task si schianta col suolo formando un enorme cratere, così Goku ne approfitta per creare un’onda energetica potentissima e la scaglia contro l’avversario. L’esplosione è devastante e incenerisce tutto nel raggio di parecchi Km. Persino gli altri combattenti hanno risentito dell’esplosione, non si era mai visto niente del genere fino ad ora. Purtroppo, con grande sorpresa di tutti, Task riemerse dalle rocce che lo sotterravano e non sembrava avere danni a parte qualche graffio.
                          <<Bravo, era questo che intendevo>> dice Task.
                          Goku resta sbigottito, quasi senza fiato.”E’ incredibile come ha fatto a resistere ad una tale potenza. Questa volta forse non ce la farò”.
                          <<Allora continuiamo!>> dice Task e attacca nuovamente Goku, così il loro combattimento prosegue.
                          Nel frattempo Goten si è trasformato in SS2, riuscendo cosi a dar filo da torcere al suo avversario. Anche Trunks adesso è allo stadio di SS2 e con grande destrezza estrae la sua spada e la lancia contro il temibile avversario. Jhabon la blocca, ma a tempo Trunks gli va alle spalle e lo colpisce con un calcio violentissimo. Questa volta il suo avversario sente il colpo, ma nonostante ciò riprende subito a combattere. Junior in questo momento si trova in gravi difficoltà, infatti anche se si è gia tolto i vestiti pesanti, non riesce a star dietro al suo avversario e rischia di finire presto al tappeto. Gohan se ne accorge e lo tiene d’occhio, anche se il suo avversario non gli lascia respiro e anche a lui le energie cominciano a mancare. Vegeta si è trasformato in SS2 e il suo scontro con Spool prosegue in perfetta parità. Goku continua a combattere con grande vigore e le sue energie si esauriscono in fretta, anche grazie alla potentissima onda energetica di prima. E mentre Goku cominciava ad ansimare, Task non mostrava alcun segno di stanchezza.
                          <<Che ti prende?>> gli chiede<<Sei gia stanco?>>.
                          Goku si stampò un falso sorriso sulla faccia per mascherare la paura<<No ti sbagli, sono ancora in grado di combattere>>. Detto ciò, si concentrò al massimo per raccogliere tutte le energie che gli erano rimaste e si lanciò l’ennesima volta all’attacco. Riuscì a colpire il suo avversario al volto con una potenza eccezionale che lo scaraventò contro delle rocce frantumandole.
                          Nonostante la grande potenza del colpo Task si rialzò qualche secondo dopo e non sembrava che il colpo gli avesse fatto qualche danno. A questo punto Goku comincia a tremare, le sue energie non erano più sufficienti per rimanere nello stato di SS3, così torna allo stato di SS2. Ma le forze cominciarono a mancare anche ai suoi compagni, che cominciano a perdere colpi, persino Vegeta si trovava in difficoltà adesso.
                          A questo punto la superiorità degli alieni è evidente, gli attacchi dei nostri eroi non hanno sortito alcun effetto. Cosa succederà ora? Il destino della terra è forse quello di essere distrutta da questi potenti invasori?

                          Continua....


                          Che ve ne pare? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                          Comment


                          • #14
                            A qualcuno dispiacerebbe commentare? Anche per sapere se devo continuare, se a qualcuno frega qualcosa. Non voglio per forza commenti buoni, anche critiche, qualche consiglio, quello che volete.
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                            Comment


                            • #15
                              Mi piace,sei bravo,considerato che sei agli inizi,continua

                              Comment

                              Working...
                              X