Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Episodio 8: Cominciano gli allenamenti

Goku e gl’altri quella sera tornarono a casa, per godersi l’ultima serata tranquilla prima dell’allenamento. Goku invitò anche Junior, tanto per stare in compagnia. All’arrivo, naturalmente trovò Chichi ad aspettarlo dietro la porta, che lo prese per l’orecchio e lo trascinò dentro casa, sbattendo la porta in faccia a Junior.
    <<TI SEMBRA QUESTO L’ORARIO DI TORBARE?!>> Gli chiese Chichi<<ERO IN PENSIERO PER TE, ho telefonato al lavoro e non c’eri, ho provato a rintracciare i nostri figli e non li ho trovati, ho telefonato persino a Bulma che mi ha detto che non sapeva niente. ALLORA MI VUOI DIRE DOV’ERI? >> Proprio quando Goku stava per aprire bocca<<GUARDA I TUOI VESTITI, SONO TUTTI ROVINATI, DOMANI CON COSA ANDRAI A LAVORO?!!>>
    <<E’ semplice non ci andr&#242;>> Rispose Goku, con eccessiva tranquillit&#224;.
    <<CHE COSA HAI DETTO?!!>> Domand&#242; Chichi facendo un urlo che sent&#236; pure Re Kaioh sul suo pianeta<<CHE SIGNIFICA CHE DOMANI NON ANDRAI AL LAVORO?!>>
    A questo punto, Goku cominci&#242; a temere per la sua incolumit&#224;<<Beh, ecco, insomma io……… mi sono licenziato>>
    Chichi cominci&#242; a non vedere pi&#249; dagl’occhi, cos&#236; si mise a rincorrere Goku per tutta la casa, mentre che lui tentava invano di spiegargli la situazione. Dopo un mezz’oretta buona, Chichi si calm&#242;.
    <<Mi avevi promesso che non avresti combattuto pi&#249;, che ti saresti messo la testa a posto e avresti lavorato, non ricordi? Disse Chichi.
    <<Si, ma sta volta &#232; diverso>> Ribatt&#233; Goku<<La terra &#232; in pericolo, non posso certo starmene con le mani in mano mentre viene distrutta no?>>
    A Chichi non restava che rassegnarsi, cos&#236; Goku fece entrare Junior, che nel frattempo era rimasto dietro la porta ad origliare e cenarono.
    Goten era andato a cenare a casa di Trunks. A tavola, tutti parlavano di quella assurda situazione, tranne Vegeta, che come al solito stava zitto e mangiava. Dopo cena usc&#236; qualche minuto in balcone, respir&#242; un poco d’aria fresca e stette ad osservare la luna. Quella sfera luminosa nel cielo, gli ricordava le sue origini, riportandolo al passato. Alle volte, si chiedeva se le scelte che aveva fatto fossero state quelle giuste. Ma ormai era troppo tardi per tornare indietro.
    <<Vieni a letto Vegeta?>> Chiese Bulma uscendo in balcone.
    <<Si arrivo.>> Stette altri cinque minuti fuori e poi and&#242; a letto.
    Anche Gohan era tornato a casa, aveva spiegato a Videl la situazione, ma lei era piuttosto tranquilla, confidava nella forza di Gohan e sapeva che sarebbe andato tutto a posto.
    Tutti i vecchi amici di Goku, si erano riuniti a casa del Genio delle tartarughe. La loro preoccupazione era grande, sapevano di essere molto inferiori ai sayan e Junior e che gli anni di inattivit&#224; avevano influito molto sulle loro capacit&#224; combattive. Ma volevano provare a dare una mano anche loro.
    Il giorno dopo, i primi ad arrivare nel luogo d’incontro prestabilito, furono Goku, Gohan e Junior.
    <<Urca, era da un bel pezzo che non indossavo questa tuta!>> Disse Goku.
    <<E gia, anch’io. Sar&#224; bello allenarsi di nuovo tutti assieme! Tu che dici Junior?>> Disse Gohan
    <<Si, ne &#232; passato di tempo, da quando eri ancora un bambino, allora ero io il migliore.>> Disse Junior<<Ma ora, la situazione si &#232; decisamente ribaltata.>>
    <<E’ grazie a te, che sono diventato cos&#236; forte, i tuoi insegnamenti sono stati molto preziosi.>>
    <<Si, ma io ho sempre saputo che saresti diventato molto pi&#249; forte di me.>>
    In quel momento, arrivarono Goten e Trunks.
    <<Ehi Goten, Trunks, come va?>> Chiese Goku.
    <<Ciao Goku>> Rispose Trunks.<<Tutto bene, mio padre arriver&#224; a momenti.>>
    <<Ciao pap&#224;.>> Disse Goten.
    <<Ciao figliuolo, ti vedo molto tranquillo, mi fa piacere.>> Rispose Goku.
    <<Io e Trunks, abbiamo deciso di allenarci assieme, nella stanza dello spirito e del tempo.>> Disse Goku. In quel momento, arrivarono anche gli altri, adesso c’erano tutti tranne Vegeta, che arriv&#242; dopo altri dieci minuti. Era come al solito, con la sua espressione indifferente, come se non gliene importasse nulla e braccia conserte. Li squadr&#242; tutti dall’alto in basso, e dopo qualche secondo di silenzio disse<<Allora, che cosa stiamo aspettando?!>>
    <<Bene, visto che ci siamo tutti, possiamo andare.>> Disse Goku.
    All’improvviso, si senti una voce gridare<<ASPETTATE!>>
    Goku conosceva bene quella voce, ma gl’altri no e rimasero sorpresi nel vedere un ragazzino volare verso di loro, per poi atterrargli in mezzo. Tutti lo guardarono con stupore, domandandosi che fosse.
    <<Ciao Goku!>> Disse il ragazzino.
    <<Ciao Ub, come va?! Qual buon vento ti porta da queste parti?>> Chiese allegramente Goku.
    <<Ho ascoltato la vostra conversazione con gli alieni ieri e ho deciso di venire a darvi una mano, mi allener&#242; anch’io!>>
    <<Cosa, c’eri anche tu?>> Chiese stupito Goku.
    <<Si, ma ho preferito rimanere nascosto, sono un po’ timido.>>
    <<Chi &#232; questo pivello?!>> Domand&#242; Vegeta.
    <<Non &#232; affatto un pivello, ti stupirai nel vedere la sua forza, lui &#232; stato il mio allievo per diversi anni, la sua potenza &#232; superiore a quella di un SS.>>
    <<Oh stupefacente!>> Disse ironico Vegeta<<Ora muoviamoci per&#242;.>>
    Cos&#236; cominciarono a volare e in pochi minuti raggiunsero il palazzo del supremo. Quando arrivarono, trovarono ad aspettarli Kibitoshin, che gli and&#242; incontro.
    <<E tu che ci fai qui??>> Chiese Goku molto sorpreso.
    <<Sono venuto ad aiutarvi. Visto che molti di voi &#232; da anni che non combattono, li far&#242; tornare in forma risvegliando i loro poteri assopiti.>>
    <<Questa si che &#232; una buona notizia!>> Esclam&#242; Goku<<Forza allora, cominciamo.>>
    Cosi, Kibitoshin comincia a ripristinare i poteri di coloro che non si allenavano da tempo. Appena ebbe finito, guard&#242; Vegeta e si accorse che lo stava fissando<<Mi dispiace Vegeta, ma per quelli che hanno continuato ad allenarsi non posso far niente. Dovrete migliorare allenandovi ancora.>>
    <<Non mi importa.>> disse Vegeta girandogli le spalle. Quando ebbe finito, Tutti sentivano pi&#249; forti e anche pi&#249; felici per aver recuperato i pieni poteri. A quel punto, Kibitoshin li salut&#242; e si teletrasport&#242; sul suo pianeta.
    <<Bene, ora non resta che decidere i turni per la stanza dello spirito e del tempo.>> Disse Goku.
    I nostri amici, stanno per cominciare l’allenamento nella stanza dello spirito e del tempo. Riusciranno a superare il loro limite?

Livelli di Combattimento

Nome-Liv. di com.
    Goku(con poteri ripristinati)-470.000.000
    Vegeta-475.000.000
    Gohan(con poteri ripristinati)-475.000.000
    Trunks-295.000.000
    Goten-290.000.000
    Junior-240.000.000
    Crilin(con poteri ripristinati)-35.000.000
    Yamcha(con poteri ripristinati)-33.500.000
    Tenshinhan(con poteri ripristinati)-40.000.000
    Ub-125.000.000
    Last edited by Gianluca; 18 January 2007, 17:18.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

bene comincia l'allenamento^^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        bene comincia l'allenamento^^

no dai apparte scherzi si vediamo cosa conbineranno...

Comment

Per chi interessa, ho lincato tutti capitoli postati finora, cos&#236; se siete rimasti indietro di qualche capitolo o avete qualche dubbio potete controllare. Fra qualche giorno postero anche qualche immagine.
          Mi raccomando commentate.

Saga di Bug
          1&#176; parte(Una nuova minaccia)

Episodio 1: Dei misteriosi visitatori
          Episodio 2: La sfida

Episodio 3: L’incredibile potenza degli alieni
          Episodio 4: La sorpresa di Vegeta
          Episodio 5: Goku e i suoi amici vengono sconfitti
          Episodio 6: Il mistero degli alieni
          Episodio 7: Una storia sconvolgente

2&#176; parte(L'allenamento)

Episodio 8: Cominciano gli allenamenti
          Episodio 9: Nella stanza dello spirito e del tempo
          Episodio 10: Goten e Trunks nella stanza di Bulma
          Episodio 11: Paura in una galassia lontana
          Episodio 12: Il ritorno del buio

3&#176; parte(Il demone)

Episodio 13: Incontro col mostro
          Episodio 14: Il gioco ha inizio
          Episodio 15: I cavalieri infernali
          Episodio 16: Goten e Trunks contro i Golem di lava
          Episodio 17: La morte ad ogni angolo
          Episodio 18: Il flagello
          Episodio 19: L'intervento di Gotenks
          Last edited by Gianluca; 16 February 2007, 16:19.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

modifica il primo messagio che fai prima

Comment

gia l'haio fatt ehhe

Comment

ottima idea la tua fanfic &#232; sempre + appassionante
                FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                sigpic

Comment

Grazie!

Comment

Oh, bene! Vincenzopan, se vuoi fare qualche commento, fallo come le persone normali, non come gli animali.
                    Last edited by Gianluca; 18 January 2007, 23:39.

Comment

Episodio 9: Nella stanza dello spirito e del tempo

Dende si avvicinò al gruppo di combattenti<<Salve a tutti, so che vi serve la stanza dello spirito e del tempo.>>
                      <<Proprio così Dende.>> Disse Goku.
                      <<Come sapete, in più di due alla volta non si può entrare, per cui dovrete fare a turno. Avete gia deciso?>>
                      <<No, ma stavamo per farlo.>> Rispose Goku.
                      <<Ricordati, tu devi allenarti con me Khakarot!>> Disse Vegeta.
                      <<D’accordo ti accontento volentieri!>> Gli rispose Goku.
                      <<Io voglio allenarmi con Junior.>> Disse Gohan.
                      Junior annuì sorridendo<<Sara un piacere allenarmi di nuovo con te Gohan.>>
                      <<Io e Trunks ci alleneremo assieme.>> Disse Goten.
                      Tenshinhan si rivolge a Goku<<Hai detto che il tuo allievo e forte pressoché come un SS, giusto?>>
                      <<Si proprio così.>> Dice Goku.
                      <<Bene, allora se permettete, mi vorrei allenare io con lui. Voglio mettermi alla prova contro un avversario del calibro di un sayan!>>
                      <<Per me va bene!>> Dice Ub.
                      <<Beh, sembra che siamo rimasti solo noi due Yamcha.>> Disse Crilin.
                      <<Eh gia!>> Risponde Yamcha.
                      <<Bene! Visto che avete formato le coppie, possiamo cominciare.>> Disse Dende<<Io direi che una settimana ciascuno è più che sufficiente per aumentare considerevolmente la vostra potenza. In questo modo resterà ancora un po’ di tempo, nel caso qualcuno necessiti di usufruirne ancora.>>
                      <<Si certo, una settimana sarà più che sufficiente, in fondo equivalgono a sette anni. Dopo sette anni di allenamento diventeremo sicuramente molto più forti!>> Disse ottimisticamente Goku.
                      <<Ok, chi sono i primi ad entrare?>> Domandò Dende.
                      <<Se gl’altri sono d’accordo, vorremmo entrare io e Vegeta per Primi. Che ne dite?>> Chiese Goku.
                      I suoi amici erano d’accordo, così Goku e Vegeta si avviarono insieme a Dende verso la stanza.
                      “Bene Khakarot, questa volta ti sistemerò a dovere. Ti dimostrerò che sono io il più forte!” Pensò vegeta, guardando Goku dritto negl’occhi.
                      “Ho l’impressione che ci sarà da divertirsi” Pensò Goku.
                      Nel frattempo, Dende aveva aperto la porta della stanza dello spirito e del tempo<<Vi auguro un buon allenamento.>>
                      Goku e Vegeta entrarono e la porta si richiuse alle loro spalle.
                      Camminarono per qualche secondo verso l’immensità della stanza, poi si fermarono. Erano uno di fronte all’altro, come la prima volta che si affrontarono. Trovarsi di nuovo faccia a faccia, gli riportava alla mente tutte la volte che si erano affrontati. L’umiliazione che Goku aveva inflitto a Vegeta risparmiandolo, non gli era comunque stata perdonata. E per quanto Vegeta cercasse di superare Goku, lui era sempre un gradino sopra. Goku, aveva sempre trovato in Vegeta un avversario formidabile, ma sta volta era diverso. Vegeta adesso era molto più forte, forse anche più forte di Goku. Ma questa prospettiva non lo spaventava, anzi lo allettava.
                      <<Sei pronto Khakarot?>> Chiese Vegeta a Goku.
                      <<Ci puoi scommettere!>> Rispose Goku.
                      <<Sappi che non avrò pietà! Finalmente ho l’occasione di chiudere definitivamente il nostro conto e non me la lascerò sfuggire!>>
                      Detto ciò, Vegeta cominciò a raccogliere le energie e Goku si mise in guardia. I due avversari, scattarono quasi contemporaneamente l’uno verso l’altro e si colpirono a vicenda con un pugno. Si ripresero immediatamente e Vegeta usando la super velocità andò alle spalle di Goku colpendolo con un potente calcio che lo fece volare . Egli però utilizzando lo stesso trucco, mentre Vegeta gli volava incontro e stava per colpirlo, si dileguò, comparendogli poi davanti e dandogli un pugno sul muso e uno nello stomaco. Per nulla intimorito, Vegeta gli diede un calcio all’addome e uno alla spalla, che lo fece arrivare a terra. Poi si allontanò e gli lanciò una serie di sfere d’energia, che scatenarono una forte esplosione. Ma senza che Vegeta neanche se ne accorgesse, Goku gli comparve alle spalle e lo colpì con una gomitata che lo fece precipitare al tappeto. Goku gli andò ancora incontro, ma Vegeta si rialzò immediatamente e si scambiarono una serie di colpi rapidi. I due avversari erano alla pari, fin quando Vegeta non scagliò a dosso a Goku una strana sfera di colore verde. Goku, pensando che non avesse abbastanza energia per ferirlo, si fece colpire, ma con grande sorpresa scoprì di non riuscire più a muoversi.
                      <<Ma…. che cosa mi hai fatto>> Goku tenta in tutti i modi di liberarsi ma non ci riesce.
                      <<Ti piace il mio nuovo colpo? L’ho imparato da poco. Forse avrei dovuto prima informarti dei suoi effetti.>> Disse ironico Vegeta.
                      Vegeta si scagliò addosso a Goku e cominciò a colpirlo in tutti i modi possibili. Goku che non poteva far niente per reagire si mise ad urlare per il dolore. Poi all’improvviso riuscì a trasformarsi in SS, la morsa svanì e colpì Vegeta con un potente calcio in faccia, che lo stordì temporaneamente. Goku ne approfittò e gli lanciò addosso un’onda energetica. Dopo l’esplosone, Vegeta riapparve ancora tutto intero e trasformato in SS. Con un sorrisetto stampato sulla faccia, attaccò di nuovo Goku. Lo scontro si faceva sempre più intenso.
                      Intanto al palazzo del supremo, tutti si chiedevano che cosa stesse succedendo all’interno della stanza.
                      “Chi sa cosa staranno combinando quei due?” Si chiese Junior.
                      <<Uffa che noia!>> Disse Goten<<Non mi va di aspettare una settimana qui! Trunks, ti va di andare a fare un giro?>>
                      <<Certamente!>> Rispose Trunks.
                      Tutti li guardarono mentre si allontanavano.
                      <<Certo che quei due non cambiano mai!>> Disse Gohan<<Però hanno ragione, non possiamo certo stare qui una settimana senza far niente. Junior, che ne dici se ce ne andiamo un po’ a combattere in qualche luogo deserto?>>
                      <<D’accordo Gohan, andiamo!>> Rispose Junior, così se ne andarono anche loro.
                      <<Ragazzi, che ne dite se andiamo a fare una visitina a Genio?>> Chiese Crilin.
                      <<Si, è una buona idea!>> Rispose Yamcha.
                      Così Crilin, Tenshinhan e Yamcha se ne andarono, lasciando solo Ub.
                      In quel momento sopraggiunse Dende<<Ma dove sono andati tutti?>>
                      <<A divertirsi.>> Rispose Ub<<Che maleducati, mi hanno lasciato qui da solo.>>
                      <<Non fa niente, ti farò io compagnia!>> Disse Dende sorridendo.
                      Ma proprio in quel momento, Crilin spuntò di nuovo dicendo<<Oh c’eravamo dimenticati di te Ub, ti va di venire?>>
                      <<Certo che si!>> Rispose timidamente Ub.
                      Così se ne andarono, lasciando da solo il povero Dende<<E va bene, vorrà dire che mi farò un solitario.>> Disse ironicamente fra se e se.
                      Intanto, nella stanza, il combattimento fra Goku e Vegeta continuava ininterrottamente e loro erano gia trasformati in SS2. Anche in questo stato i due avversari erano pari.
                      <<Adesso cominciamo a fare sul serio!!>> Dopo aver detto ciò, Vegeta si trasformò in SS3, subito dopo anche Goku. Il combattimento si faceva ogni attimo più estenuante, poi i due avversari si allontanarono e si piazzano uno di fronte all’altro ad un certa distanza. I due prepararono i loro attacchi migliori, ovvero onda energetica per Goku e Big bang attack per Vegeta. Scagliarono i due colpi, che impattandosi provocarono esplosioni violentissime tutte intorno. L’atmosfera era incandescente e i due avversari caricavano sempre di più i loro attacchi. All’improvviso, le due sfere troppo potenti esplodono e l'effetto è così devastante, che coinvolge anche Goku e Vegeta. I due si ritrovano ansimanti allo stato normale, senza più energie cadono a terra.
                      <<Che ne dici di riposarci un po’ ora?>> Chiese Goku.
                      <<Per me va bene.>> Rispose Vegeta.
                      L’allenamento è cominciato da poco, ma Goku e Vegeta, che avevano scatenato una potenza assurda erano gia stanchi. A Quanto pare erano in perfetta parità fino ad allora. Chi dei due riuscirà a diventare più potente sta volta?

Commentate!

Comment

propri bella sta fanfiction(ti ricordo di far diventare goku pi&#249; forte di vegeta)
                        video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Bella! Continua fiducioso
                          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Bella, continua. Comunque ti consiglio di usare sempre lo stesso tempo per i verbi!

Comment

Episodio 10: Goten e Trunks nella stanza di Bulma

Erano gia passati due giorni, da quando Goku e Vegeta erano entrati nella stanza dello spirito e del tempo. Il loro allenamento procedeva senza sosta. Gohan e Junior, che erano andati ad allenarsi in una zona deserta, si erano presi una pausa, in quanto Junior non riusciva a stare dietro a Gohan, ormai molto superiore rispetto a lui.
                              <<E’ incredibile quanto tu sia diventato potente Gohan!>> Disse Junior<<Ormai non riesco pi&#249; a starti dietro come una volta.>>
                              <<Gi&#224;, ma nonostante ci&#242; quegli alieni sono stati capaci di sconfiggermi lo stesso con troppa facilit&#224;.>> Rispose Gohan<<E se il demone di cui ci hanno parlato &#232; davvero potente come dicono, sar&#224; molto difficile se non impossibile riuscire a batterlo.>>
                              <<Si, ma dobbiamo almeno provarci.>> disse Junior.
                              I due restarono seduti un altro po’, poi ripresero ad allenarsi.
                              Intanto alla Kame House, Crilin spiegava la situazione al genio delle tartarughe.
                              <<Ma se davvero Goku e gli altri sono stati battuti tanto facilmente, come puoi sperare tu di poter fare qualcosa contro quel demone?>> Chiese il genio a Crilin.
                              <<Si questo &#232; vero, infatti andr&#242; solo per dare una mano. Lo so benissimo che io non avrei la minima possibilit&#224; di battere un avversario simile.>> Rispose Crilin.
                              <<E’ un suicidio!>> Gli disse C-18<<Andare ti porter&#224; solo alla morte. Non puoi lasciare che se la sbrighi Goku?>>
                              <<Goku &#232; mio amico!>> Rispose Crilin<<Io ho il dovere di aiutarlo! Lui l’ha fatto molte volte con me.>>
                              <<Non pensi a nostra figlia?>> Gli chiese C-18.
                              <<Ma certo che ci penso! Per&#242; ho comunque il dovere di andare. Stai tranquilla, andr&#224; tutto bene.>> Rispose Crilin.
                              <<Sei sempre il solito testardo! Fai come vuoi allora.>> Detto ci&#242; se ne and&#242;.
                              Intanto, Goten e Trunks si trovavano in citt&#224;, annoiati perch&#233; senza niente da fare.
                              <<Uffa, che noia! Possibile che non ci sia niente da fare in citt&#224;?>> Disse Goten.
                              <<Beh per forza, abbiamo gi&#224; fatto praticamente tutto…… ehi, mi &#232; venuta un’idea!>> Disse Trunks.
                              <<Di che tratta, spara!>>
                              <<Potremmo andare ad allenarci un po’?>>
                              <<Ma dove?>> Chiese Goten.
                              <<Vieni con me.>> Rispose Trunks. Lo port&#242; a casa sua.
                              <<Scusa, ma che siamo venuti a fare a casa tua Trunks?>> Chiese Goten.
                              <<Ora vedrai.>> Rispose Trunks.
                              Si diressero verso la stanza speciale, che Bulma aveva costruito per Vegeta, per permettergli di allenarsi. Aveva finito da poco di ripararla, dall’ultima volta che Vegeta l’aveva seriamente danneggiata.
                              <<Sbaglio o questa &#232; la stanza di cui mi avevi parlato? Quella in cui si allena sempre tuo padre.>> Chiese Goten.
                              <<Proprio cos&#236;!>> Rispose Trunks.
                              <<E voi, che intenzioni avete?>> Gli chiese Bulma arrivandogli di sorpresa alle spalle e facendoli spaventare.
                              <<Noi? Beh ecco, insomma……. Volevamo solo allenarci un po’ nella camera speciale di pap&#224;.>> Disse Trunks.
                              <<Mi dispiace ma non &#232; possibile, l’ho appena riparata, non voglio che la rompiate di nuovo. E poi &#232; troppo pericoloso!>>
                              <<Ma……..>>
                              <<Niente ma! Ora uscite di qui forza!>> Bulma era stata abbastanza chiara. Ma naturalmente, Trunks e Goten, entrarono dopo cinque minuti di nascosto.
                              <<E’ davvero strana, non trovi?>> Disse Goten.
                              <<E gia, mio padre ha detto che &#232; capace di trasportarti in varie dimensioni.>> Disse Trunks<<Proviamo l’ultima sessione di allenamento di mio padre!>> Trunks impost&#242; il computer e premette il pulsante di avviamento.
                              <<Ma non sar&#224; pericoloso?>> Chiese Goten.
                              <<Niente affatto!>> Rispose Trunks. Ma subito dopo, si ritrovarono in uno strano posto, schiacciati contro il terreno. Fecero fatica a rialzarsi, perch&#233; la gravit&#224; era 2500 volte quella terrestre.
                              <<Dannazione…. non…. non riesco…. ad alzarmi!>> Bisbiglio Trunks.
                              <<Neanche io!>>
                              I due si trasformarono in SS, solo cos&#236; riuscirono a stare in piedi. All’improvviso, degli strani esseri li attaccarono e avendo difficolt&#224; a muoversi cominciarono a prenderle di santa ragione. Il territorio era montuoso, l’atmosfera fredda e pungente, povera d’ossigeno, insopportabile per i due ragazzi. Dopo qualche secondo si ritrovarono ansimanti e pieni di ferite.
                              Allora i due si trasformarono in SS2, solo cos&#236; riuscirono a contrattaccare e mettere fuori gioco quelle creature.
                              <<Dannazione, &#232; troppo faticoso! Dobbiamo andarcene al pi&#249; presto, sto congelando!>> Disse Goten.
                              <<La console, &#232; l’unica cosa che rimane della nostra dimensione, quando il programma viene avviato. Dobbiamo trovarla presto!>>
                              I due, cominciarono a volare con fatica in cerca della console dei comandi, per uscire da quella dimensione. Dovevano sbrigarsi, in quanto le loro energie si esaurivano in fretta. Dopo qualche minuto di ricerca riuscirono a trovarla, ma ad attenderli c’era una brutta sorpresa. Uno strano individuo gli si par&#242; davanti.
                              <<E… e quello chi &#232;??>> Disse Goten tremando per il freddo.
                              <<Non lo so. Ma non mi piace, percepisco un gran potere da lui….. e non penso che abbia buone intenzioni.>>
                              L’essere che gli stava davanti, era piuttosto alto, di corporatura robusta. Nelle mani stringeva un’alabarda, molto lunga e affilata che splendeva ad ogni movimento.
                              “Ma che cosa avr&#224; in mente?” Si domand&#242; Trunks.
                              All’improvviso, lo strano essere alz&#242; la sua potente arma e si diresse verso Trunks a grande velocit&#224;, tentando di colpirlo a in testa. Ma Trunks si scans&#242; e venne colpito solo di striscio, alla spalla. Goten gli and&#242; incontro e gli lanci&#242; un’onda energetica, che lo scaravent&#242; contro le rocce. Poi aiut&#242; l’amico ad alzarsi, ma il mostro gli fu subito di sopra. I due si scansarono e lo colpirono con un calcio alla schiena, che lo fece cadere a terra. Per nulla intimorito, torn&#242; all’attacco. I due erano pi&#249; veloci, quindi riuscirono a colpirlo diverse volte. Ma ogni volta, il mostro si rialzava come se non fosse successo niente. Poi i due sayan, prepararono due potenti onde energetiche, che scagliarono addosso al loro avversario, provocando una violenta esplosione. Ma avevano fatto male i calcoli, infatti avevano esaurito tutte le energie in seguito a quell'attacco. Mentre il mostro si rialzava in piedi, loro caddero a terra ansimanti allo stato normale. I due ora erano alla merc&#232; del mostro, che prese Trunks dalla testa e lo scaravent&#242; contro delle rocce. La botta gli ruppe diverse ossa, oltre che a farlo svenire. Poi and&#242; da Goten, gli schiacci&#242; il torace sotto il suo pesante piede e stava per dargli il colpo di grazia con la sua alabarda. Ma all’improvviso, i due si ritrovarono nella stanza al suo stato normale, qualcuno li aveva salvati.
                              I due non riuscivano a muovere un muscolo, ma sentirono la voce di Bulma<<Allora, che cosa vi avevo detto io? Vi avevo avvertiti che era troppo pericoloso, ma voi avete dovuto fare di testa vostra come sempre!>>
                              Trunks e Goten erano svenuti per la fatica, cos&#236; Bulma li fece portare a medicare.
                              Intanto nella stanza dello spirito e del tempo, lo scontro fra Goku e Vegeta proseguiva, i due diventavano sempre pi&#249; forti, ma ancora nessuno dei due aveva superato l’altro.
                              Quel giorno Goten e Trunks avevano avuto una brutta esperienza. La prossima volta che qualcuno gli dar&#224; un avvertimento, ci penseranno due volta prima di ignorarlo.

Commentate!

Comment

Haha, bella, quando posti il prossimo capitolo?

Comment

Working...
                                X