Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
questo episodio mi è piaciuto particolarmente nel modo di scrittura...Bravo!
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Goku e i suoi amici, erano ancora sotto shock per quello che stava accadendo. Uscirono dal santuario, Goku spaesato cominciò a guardarsi attorno in cerca dell’aura del demone, ma non riesce a trovarla.
<<Allora! Ti muovi a cercare quel dannato demone?>> Disse Vegeta.
<<Purtroppo…… non riesco ad individuarlo con precisione.>> Rispose Goku.
<<Che cosa??>> Gli altri erano increduli.
<<Che vuol dire che non riesci ad individuarlo in modo preciso?>> Domandò Gohan.
<<Purtroppo, la sua aura varia in continuazione, non solo in intensità, ma anche in direzione e verso. Dannazione, non riesco a capire da dove provenga!>>
<<E ora, che si fa?>> Domandò Junior.
<<E’ normale, che tu non riesca a percepire con precisione l’origine della sua aura Goku.>>
<<Ma chi ha parlato?>>
Tutti si girarono e videro Task e la sua squadra.
<<Oh siete voi! E’ bello rivedervi, vi stavamo aspettando! Allora avete ricevuto il segnale.>> Goku era più sollevato ora che c’erano anche loro.
<<Si, proprio così!>> Rispose Task.
<<Bando ai convenevoli, perché non riesco a percepire l’origine della sua aura?>>
<<Semplice……. perché ti ci trovi dentro.>>
<<CHE COSA??!!>>
Tutti rabbrividirono a quella notizia, l’aura del demone doveva essere immensa, forse occupava quasi tutta la galassia. Ora si spiegavano i terribili disastri ambientali, che si erano abbattuti sul pianeta.
<<Ma…. ma è assurdo!>> Esclamò Goku.
<<Lo so! Vi vedo un po’ perplessi, lo sapete che ormai è tardi per i ripensamenti, vero? E anche stesso non avete scelta. Sappiate che state per scontrarvi con un avversario, la cui potenza supera l’immaginabile! Siate consapevoli del fatto che forse non ce la faremo.>> Disse Task.
Goku annuì<<Siamo pronti, nessun ripensamento! Allora come facciamo a trovare il demone?>>
<<Affrontandolo diverse volte, ho capito la vera natura della sua aura, io so gia dov’è, è fermo, non sta facendo niente. Si direbbe quasi…… che ci sta aspettando.>>
Goku e gli altri erano sempre più spaventati, ma ormai sapevano che era inutile tirarsi indietro. Se il demone avesse vinto, la galassia del nord sarebbe stata comunque distrutta, quindi quanto valeva morire con dignità, come un vero eroe vorrebbe, sul campo di battaglia.
<<Vi teletrasporterò io sul pianeta in cui si trova. Siete pronti?>>
Tutti annuirono silenziosamente, come se dovessero andare al patibolo. Così Task li teletrasportò, si ritrovarono su un pianeta prevalentemente roccioso, con qualche foresta ogni tanto. L’atmosfera era respirabile, c’era ossigeno nell’aria e uno strano odore di zolfo, ciò indicava la presenza di attività vulcanica. Il clima era mite, il cielo era di uno strano colore violetto, tra gli agglomerarti gassosi si potevano intravedere tre lune e quattro stelle luminose, simili al sole, che illuminavano la superficie del pianeta. A parte qualche raffica di vento, non c’era alcun segno di disordini ambientali. Il pianeta era circa 300 volte più grande della terra e la sua gravità altrettanto superiore. Ma ormai Goku e i suoi amici potevano sostenere molto di peggio.
<<Ma che pianeta è questo?>> Domandò Goku.
<<Non lo so, ma lui si trova qui, lo sento, anche se non so dov’è.>>
<<Cerchiamolo allora!>> Disse vegeta<<E quando lo troviamo, facciamogli rimpiangere di essere venuto a farci visita!>>
<<Giusto!>> Esclamò Junior.
<<Ehi, aspettate un momento! I fagioli magici di Balzar, ne abbiamo trenta a disposizione, dobbiamo distribuirli.>> Disse Crilin.
<<Bene, sono trenta, tre a testa allora!>> Disse Vegeta.
<<E loro come fanno?>> Domandò Crilin rivolgendosi alla squadra di Task.
<<Non preoccuparti.>> Rispose Task<<Noi abbiamo i nostri metodi di guarigione.>>
<<Molto Bene allora! Tre ciascuno, tenete.>>
Tutti presero i fagioli, poi si misero in marcia per cercare il demone. Dopo qualche minuto di cammino, Junior scorse qualcosa su un picco di collina rocciosa, dopo un chilometro circa di sterpaglia.
<<Cos’è quello?>> Chiese Junior.
Si avvicinarono sempre di più e con sempre maggior terrore, capirono che era lui. Stava in piedi in cima alla collina, braccia conserte, un aspetto piuttosto strano e lo sguardo fisso nel vuoto. Era abbastanza alto, un corpo robusto, pieno di terribili mutilazioni, circondato dalla sua aura oscura.
<<Non… non ho mai visto niente di simile.>> Blaterò nervoso Vegeta.
<<E’ lui, non è vero?>> Chiese Goku.
<<Si, proprio così!>> Rispose Task.
Dopo qualche secondo di silenzio il demone si rivolse verso di loro e cominciò a parlare<<Finalmente siete arrivati, vi stavo aspettando!>> La sua voce era diabolica e metteva i brividi. Gia alcuni di loro si erano pentiti di essere venuti. Ma ormai era troppo tardi per battere in ritirata. La sua espressione non cambiava, i suoi occhi erano come il fuoco e lasciavano trasparire la rabbia e la malvagità che albergavano in quell’essere. Goku lo guardò dritto negli occhi e percepì il freddo gelido della morte.
<<Ora ci divertiamo un po’>> Continuò<<Sono contento che siate venuti pure voi, così potrò finirvi una volta per tutte.>>
Task guardò con odio colui, che da parecchi anni aveva reso la vita impossibile alla sua galassia. Aveva visto molta gente soffrire per causa sua, intere popolazione sterminate e per cosa. Era determinato a fargliela pagare.
<<Voglio proporvi un gioco, sono sicuro che vi piacerà ahahahahaha!!>> L’eco della sua risata malefica risuonò nelle orecchie di Goku, che ormai non sapeva più che doveva pensare. Goku si è trovato faccia a faccia col demone e non prevede nulla di buono. Cosa succederà? Di che gioco parla il demone?
oltre al mio consueto commento di elogio devo farti notare una cosa: nella 7 riga bianca a partire dal basso hai scritto: " Sono contento che SIETE venuti pure voi...."....non è meglio scrivere SIATE??
Cmq la tua fanfic resta sempre super anche così
oltre al mio consueto commento di elogio devo farti notare una cosa: nella 7 riga bianca a partire dal basso hai scritto: " Sono contento che SIETE venuti pure voi...."....non è meglio scrivere SIATE??
Cmq la tua fanfic resta sempre super anche così
Grazie per avermelo fatto notare!
Penso che hai ragione.
Io mi sono basato sulle età di dragonballarena.com. Comunque potrebbe dipendere anche dal fatto che Yamcha e Tenshinhan sono stati morti per molto più tempo di Crilin. Controllerò.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Io mi sono basato sulle età di dragonballarena.com. Comunque potrebbe dipendere anche dal fatto che Yamcha e Tenshinhan sono stati morti per molto più tempo di Crilin. Controllerò.
Io ho sempre letto ke tien e yamcha sn più vekki di 2 o 3 anni rispetto a Crilin
Il demone cominciò ad avanzare verso di loro, man mano che si avvicinava, il terreno roccioso sotto di lui si sgretolava. Tutti loro erano fermi immobili per la paura. Cominciò a squadrarli dall’alto in basso, il suo misterioso sguardo metteva paura.
“Ma che intenzioni ha?” Si chiese Goku.
D’improvviso riprese a parlare<<Sapete, mi piace molto la vostra galassia, sarà divertente distruggerla!>> Cominciò a sorridere beffardo<<Mah, una piccola tregua posso anche concedermela, in fondo siete persino venuti a ricevermi, ve lo devo. Adesso giocherò un po’ con voi, non vi ucciderò subito, non ci sarebbe piacere.>>
“Ma come si permette?!” Pensò Vegeta che si stava arrabbiando sentendo quelle parole.
Il demone sembrava sicuro di quello che diceva, non mostrava alcun timore dei suoi avversari<<Mi presento, io sono Bug, il più forte e malvagio fra i demoni mai esistiti, presto capirete il perché. Il gioco che voglio proporvi è molto semplice, adesso vi teletrasporterò a gruppi di due persone alla volta su vari punti di questo enorme pianeta, nei quali ho preparato per così dire una specie di percorso a ostacoli. Gli ostacoli, sono le mie creature, venute dall’inferno solo per voi, se le sconfiggerete tutte, avrete l’onore di battervi con me, se verrete eliminati, mi risparmieranno un po’ di lavoro. Naturalmente ho gia sterminato la popolazione di questo pianeta, così potrete combattere senza preoccupazioni.>> Riprese a sorridere.
<<Maledetto!>> Goku era furente. Lui e il demone si guardarono negl’occhi per qualche secondo, la paura di Goku era improvvisamente sparita, come il sorriso dalla faccia di Bug.
<<Risparmia la tua rabbia, perché ne avrai bisogno!>> Detto ciò, il demone scomparì nel nulla.
<<Ehi, ma dov’è andato?>> Chiese Junior.
<<Ha nascosto la sua……..>> Senza neanche poter finire la frase, Goku scomparve dalla vista dei suoi amici, seguito da Task.
<<Ma che sta succ…….>> Anche Vegeta scomparì, e con lui Spool.
Dopo scomparirono anche Goten e Trunks, Gohan e Junior, Crilin e Bayer, Yamcha e Jhabon, Tenshinhan e Mikon, Ub e Alec.
Le coppie erano formate, Bug non aveva lasciato alcuna possibilità di scelta ai suoi avversari e visto che il teletrasporto lo sapevano eseguire solo Goku e Task, non avevano altra scelta che combattere.
<<Ma dove siamo?>> Chiese Goku.
<<Siamo su un altro punto del pianeta.>> Rispose Task.
<<Perché allora non sento le aure dei miei amici?>>
<<Non te ne sei accorto? Quel maledetto ci ha schermati, siamo confinati in quest’area!>>
<<Che cosa?! Il suo potere è davvero così grande?>>
<<Ancora non hai visto niente.>>
Su un altro punto del pianeta, Vegeta infuriato cerca una spiegazione.
<<Ma cos’è successo? Dov’è Khakarot?!>>
Accanto a lui Spool era tranquillo<<Stai calmo, arrabbiarsi non serve a niente, ci ha schermati, non possiamo uscire da questa zona fino a quando non lo decide lui, probabilmente anche per gli altri è così.>>
<<MALEDETTO! Me la pagherà cara, come ha osato imprigionarmi, io sono il principe dei sayan e come tale lo distruggerò!>>
<<Ora non dire sciocchezze! Su questo pianeta, alla mercè di un avversario così forte non c’è nessun principe dei sayan o di qualunque altra razza, ci siamo solo io e tu e se vogliamo sperare di uscirne, dobbiamo restare uniti!>>
<<Non osare più rivolgerti a me con quel tono!>> Vegeta, doveva riconoscere che il suo compagno di sventura aveva ragione, lui aveva sempre pensato che i sayan fossero le creature più potenti dell’universo, ma fin dalla prima comparsa dei cyborg, di Cell, di Majin Bu aveva dovuto cominciare a ricredersi. Questa era la botta finale per il suo orgoglio, che non poteva fare altro che arrendersi di fronte a tale potere.<<Allora andiamo, cerchiamo l’uscita di questo inferno.>> Vegeta distratto,fu improvvisamente colpito da qualcosa e cadde a terra.<<Ehi, ma cos’è stato?>>
<<Non lo so, non ho visto niente!>> I due cominciarono a guardarsi attorno allarmati, sentivano degli strani rumori intorno provenire dai cespugli, come delle risatine diaboliche. All’improvviso anche Spool fu colpito<<Ma chi sono?>>
<<Fa attenzione, SONO INVISIBILI!>> Gridò Vegeta. I due si misero in guardia e cercarono di percepire le loro presenze.
Intento anche tutti gl’altri si erano resi conto di ciò che gli era successo, Goten e Trunks, si erano ritrovati in una zona in prossimità di un vulcano.
<<E ora che dobbiamo fare?>> domandò Goten.
<<Penso che non abbiamo altra scelta che stare al suo gioco.>> Rispose Trunks
<<Hai ragione, ma da dove cominciamo?>>
<<Questo non lo so.>>
All’improvviso, la loro attenzione fu attirata da un’esplosione vulcanica, che fece fuoriuscire un fiume di magma infuocato, il vulcano stava eruttando e la sua furia era tale, che persino il terreno vibrava. Al di la del fiume di lava, i due scorsero una strana grotta.
<<Guarda li!>> Disse Goten.
<<Secondo te cosa c’è la dentro?>> Chiese Trunks.
<<Non ne ho la più pallida idea.>>
<<Andiamo a scoprirlo allora!>>
I due si diressero verso la grotta volando, ma all’improvviso, dal fiume di lava, si cominciarono a formare delle montagnole incandescenti, che prendevano pian piano forma. Quando completarono la trasformazione, Goten e Trunks si trovarono davanti una decina di creature composte da magma, che si dirigevano verso di loro.
<<E quei cosi che sono??>>
Intanto, Gohan e Junior avevano cominciato a girare la foresta in cui si trovavano, era una zona piuttosto umida e fredda, dopo qualche minuto di cammino, si trovarono di fronte una cascata enorme. Il panorama era spettacolare, la cascata era altissima, le particelle di vapore acqueo formavano una specie di nebbia, che colpita dalla intensa luce delle stelle formava dei bellissimi giochi di colore.
<<E’ meravigliosa!>> Esclamò Gohan.
<<Ricordati che questo non è un viaggio di piacere! Mantieni la concentrazione per favore!>> Disse Junior.
<<Si, ha proprio ragione scusa.>>
<<Penso che dobbiamo volare dall’altra parte>> Junior, stava per prendere il volo, ma all’improvviso fu colpito da una potentissima scarica elettrica, che lo fece cadere a terra dolorante.
Gohan gli andò subito incontro<<Stai bene amico?>>
<<Si, nessun danno, solo un forte spavento.>>
<<Meno male!>>
I due si guardarono attorno per cercare la causa di quella scarica, poi guardando in cima alla cascata, videro uno strano essere materializzarsi in mezzo alla nebbia. Sembrava elettrico dall’aspetto, energia pura.
<<E quello che diavolo è?>> Chiese Junior, mentre Gohan stava a guardare a bocca aperta.
Intanto, Ub e Alec stavano combattendo una feroce battaglia contro una strana creatura, un grosso guerriero, che sembrava essere composto interamente da una qualche strana lega indistruttibile.
<<Dannazione! I nostri attacchi non hanno effetto!>> Disse Ub. Alec non lo ascoltò e continuò a colpire il suo avversario con sfere energetiche.
<<Mi vuoi ascoltare?!>> Disse di nuovo Ub. Ma Alec sembrava non capire, finché non fu colpito e cadde a terra.
<<Te l’avevo detto io! Allora adesso hai voglia di starmi a sentire o no?>> Alec si rialzò e puntò il dito alle spalle di Ub.
Ub non fece in tempo a girarsi che subito fu colpito molto violentemente alle spalle da quello strano mostro.
La situazione non era migliore per Crilin e Bayer, che si trovavano in mezzo ai resti un villaggio, probabilmente abitato dalla popolazione del pianeta precedentemente sterminata da Bug.
<<Questo villaggio sembra deserto.>> Disse Crilin.
<<Io non direi.>> Rispose Bayer<<Sento una strana energia qui intorno.>>
<<Gia, ora che me lo fai notare la sento anch’io.>>
<<Tieni gli occhi aperti, Avverto una presenza!>>
<<Che cosa……>> Crilin fu risucchiato improvvisamente dal terreno, mentre delle pesantissime rocce si sollevarono e si diressero verso Bayer grande velocità. Quelle rocce così dure e pesanti, lanciate a quella velocità con la gravità così alta, potevano causare dei seri danni.
Yamcha e Jhabon, si erano ritrovati in una zona freddissima, sotto attacco da uno strano mostro fatto interamente di ghiaccio, che sembrava essere indistruttibile. Il freddo aveva debilitato Yamcha che fu messo al tappeto facilmente. Così Jhabon, che non pareva soffrire il freddo, dovette vedersela da solo.
Tenshinhan e Mikon invece erano finiti sulla spiaggia di una isola , avevano esplorato la spiaggia, ma ancora non si erano addentrati nella foresta che chi sa quante insidie nascondeva.
Il demone, si era stabilito su un picco di montagna e stava li ad osservare<<Avanti, voi combattete, io mi godo lo spettacolo ahahahahaah!!>> Il gioco del demone è incominciato, Goku e i suoi amici si sono trovati di fronte delle strane quanto forti creature. Ce la faranno a sopravvivere e ad affrontare Bug?
Comment