bella..ovviamente yamcha sempre nei casini^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball XT by Gianluca
Collapse
X
-
Episodio 18: Il flagello
Vegeta camminava velocemente, in una direzione a casaccio, quel pianeta era immenso e ormai cominciava a pensare di essersi perso.
<<Ma dove stiamo andando?>> Gli domandò Spool.
<<Non lo so!>> Rispose nervosamente Vegeta.
<<Con calma, facciamo il punto della situazione, cosa stiamo cercando di preciso noi?>>
<<Non lo so! Una via d’uscita forse?>>
All'improvviso, i due cominciarono a percepire una particolare energia nell’aria. Era molto strana, non riuscivano a immaginare cosa potesse essere.
<<Lo senti anche tu?>> Chiese Spool.
<<Certo! Si sta avvicinando, è strano, molto strano!>>
<<Gia, ho paura che invece di trovare qualcosa, qualcosa abbia trovato noi.>>
Vegeta stava in silenzio e cercava di percepire nel miglior modo possibile, la fonte di quella energia. D’improvviso, avvertì una presenza, malvagia, a tal punto che lo fece rabbrividire<<Si è fermata! Da quella parte!>> Vegeta indicò una altissima montagna gelata, che a prima vista sembrava desolata.
<<Ma non c’è nulla su quella montagna.>> Ribatté Spool.
<<Infatti, non è su quella montagna, ma oltre.>>
<<Forse abbiamo trovato la strada.>>
<<Forse……….ho un brutto presentimento………..andiamo!>>
Cominciarono a volare a grande velocità e ben presto si ritrovarono sul picco della montagna, ad un’altezza spaventosa, la montagna era immensa, pareva non finire mai.
<<Chi sa a che altezza siamo?>> Domandò Vegeta.
Spool, schiacciò un tasto del suo mini computer da polso, esaminò un attimo i dati e rispose<<Siamo a 17.500 m di quota, la saturazione dell’aria è del 12%, inoltre è presente una considerevole quantità di azoto, argon e persino una piccola quantità di idrogeno. L’atmosfera è abbastanza simile a quella della terra, ma gli umani non potrebbero mai vivere qui. Non ci sono zone di temperatura mite, si va dai -75 ai -30 e dai 45 ai 70° Celsius, inoltre la gravità è troppo alta, qualsiasi umano rimarrebbe schiacciato contro il suolo. Però questo pianeta è stupefacente!>>
<<Stupefacente è quel dispositivo da polso, è incredibile che abbia raccolto tutti questi dati in un paio d’ore che siamo qui!>>
<<Beh, se sopravvivremo te lo regalo.>>
I due raggiunsero una enorme vallata verde, con al centro un lunghissimo fiume, generato dai ghiacciai perpetui della montagna, in lontananza all’orizzonte, una nube di gas colorato, rendeva entusiasmante l’atmosfera di quella zona del pianeta. Proprio in fondo, si scorgeva un enorme agglomerato di costruzioni, una cosa mai vista prima.
<<Cos’è quello la giù?>> Chiese Vegeta.
<<Non lo so, a prima vista sembra un’enorme città.>>
<<E’ da li che proviene l’energia, andiamo a controllare.>>
I due raggiunsero la città, circondata da altissime mura, costituite di uno strano materiale di colore giallo oro. Le costruzioni, erano per lo più di forme geometriche regolari, sferiche, cubiche, tetraedriche o piramidali.
<<E’ incredibile! Ma dove siamo capitati?>> Chiese stupito Vegeta.
<<Qui non c’è nessuno, è deserto questo pianeta! Inoltre non sento più quell’energia.>>
Vegeta era molto perplesso, cominciò ad esplorare il territorio e Spool lo seguì, sugli edifici ogni tanto qualche iscrizione in una lingua sconosciuta, il silenzio regnava sovrano. Camminando, ebbero l’impressione che tutte le strade conducessero nella stessa direzione, destinazione uno spiazzale gigante. Al centro c’era un gigantesco tempio dalla forma di un prisma ottagonale, circondato da un’alta scalinata, in cima delle statue raffiguranti figure imponenti e autoritarie, probabilmente delle divinità secondo il popolo che abitava il pianeta.
<<Questo deve essere un luogo di culto.>> Disse Spool.
Vegeta non disse niente, era concentrato al massimo in modo da percepire ogni minima vibrazione nell’ambiente circostante. All’improvviso, senza che nessuno dei due se ne accorgesse, all’entrata del tempio comparve una strana figura, incappucciata, con uno strano bastone verde nelle mani. Vegeta restò stupito e allo stesso tempo spaventato nel vederlo li, immobile, enigmatico. A Vegeta si raggelò il sangue”E quello chi è? Come ha fatto ad arrivare qui senza farsi notare? Non mi piace, mi sa che ce la vedremo brutta”.
Anche Spool lo notò<<E………e quello chi è? Che cosa vuole?>>
Vegeta lo guardava fisso, cercava di capire chi aveva davanti, ma quello strano essere non lasciava trapelare niente su quali fossero le sue intenzioni. All’improvviso, alzò le braccia verso il cielo e cominciò a pronunciare una strana litania, la sua voce era spenta e senza emozioni, la sua figura si illuminò di una strana luce azzurra. All’improvviso, dal cielo partì un raggio di energia potentissimo, che colpì il terreno, creando una crepa incandescente, dalla quale venne fuori uno spaventoso essere. Vegeta e Spool cominciarono a tremare, la creatura era alta e magra, cosparsa di aculei appuntiti in tutto il corpo, il suo sguardo era come il fuoco, quella era malvagità pura. Nel frattempo, l’evocatore incappucciato si nascose dentro il tempio.
<<Oh no! E questo cos’è?!>> Spool era terrorizzato.
Vegeta se l'aspettava che sarebbe accaduto qualcosa di terribile e aveva ragione, così si mise in guardia. Una creatura così malvagia e terrificante non poteva avere altra definizione che un flagello.
<<Quello è male puro, lo sento, la sua aura è simile a quella di Majin Bu originale, solo molto più forte! Non so se riusciremo a batterlo.>> Disse Vegeta.
<<Che cos………>> Spool non ebbe neanche il tempo di parlare, che il mostro si lanciò all’attacco e gli sferrò un pugno di potenza inaudita all’addome, perforandoglielo. Vegeta rimase agghiacciato, Spool stava provando un dolore terrificante, non riusciva ad emettere un fiato. Il mostro estrasse la sua mano macchiata di sangue dal suo stomaco e Spool cadde per terra in ginocchio, piegandosi dal dolore, riuscì a lanciare solo un urlo straziante prima di accasciarsi al suolo, senza fare più un movimento.
Vegeta aveva paura, l’aspettativa di morire in quella circostanza per mano di un tale mostro non gli piaceva affatto. Ma decise di farsi coraggio e di morire con dignità, così raccolse tutte le forze di cui disponeva e si trasformò rapidamente in SS3”Non mi ucciderai così facilmente!”.
Intanto, tutti gli altri, chi prima chi dopo, avevano raggiunto i pressi della città e percepivano due gigantesche aure provenire da dentro le mura.
<<Ehi, ma questa è l’aura di Vegeta! Ma l’altra di chi è, non la riconosco, ma è immensa!>> Disse Goku intimorito.
<<Perché l’aura di mio fratello è così debole? Non sarà mica………oh no!>> Task cominciò a correre verso l’interno della città, con il timore che suo fratello fosse in pericolo di vita.
Goku lo seguì correndo<<Aspettami!>>
Un’altra terribile creatura si è messa contro i nostri eroi. Gli è bastato un colpo per ridurre in fin un guerriero potente come Spool. Ce la farà Vegeta a fronteggiarlo da solo?
Nome-Liv. di com.
Vegeta SSJ3-700.000.000
Flagello-1.000.000.000
Commentate."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Comment
-
Già, se vi capita date un'occhiata anche alla miasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Episodio 19: L’intervento di Gotenks
Vegeta stava immobile di fronte al temibile avversario, attendendo il suo attacco”Quell’incapace si è fatto cogliere di sorpresa, io non commetterò lo stesso errore!”.
Intanto, Spool era ancora a terra immobile, mentre la sua forza vitale diminuiva inesorabilmente ad ogni istante. Il mostro finalmente partì all’attacco, cercando di sferrare un pugno al volto di Vegeta, che prontamente lo schivò e a sua volta cercò di colpirlo, ma senza riuscirci. La creatura si era spostata con una rapidità tale, che Vegeta inizialmente non si era accorto dov’era, poi si girò appena in tempo per parare un calcio che stava per arrivargli alla schiena. Entrambi provarono a colpirsi, ma per qualche istante nessuno riuscì a mettere a segno colpi. Vegeta provò a colpirlo con un calcio, ma il mostro gli bloccò il piede, lo tirò verso di se e gli diede una testata, spaccandogli la testa. Vegeta indietreggiò un po’ confuso, ma ripartì subito all’attacco, mettendo a segno un paio di colpi rapidissimi, poi con una ginocchiata sul mento lo fece lo proiettò contro di un pilastro del tempio, che si sfracellò. Poi gli lanciò contro un potentissimo big bang attack, che il mostro respinse con l’ausilio della semplice aura. La creatura rideva beffarda, vedendo il suo avversario, come un patetico pupazzetto con cui giocare. Vegeta ripartì all’attacco, riuscì ad assestargli una gomitata all’addome, ma il mostro per nulla intimorito, lo atterrò con un pugno allo stomaco e una gomitata devastante sul naso.
Il sayan cadde a terra sanguinante, con il naso rotto<<MALEDETTO!!! ME LA PAGHERAI!!!>> Era infuriato, raccolse tutte le sue energie e si lanciò all’attacco per l’ennesima volta, riuscì a colpirlo alla spalla e poi in volto, ma i suoi attacchi non sortivano l’effetto desiderato. Con un calcio spedì il mostro al tappeto e poi lanciò un final flash devastante, che creò un cratere enorme sulla superficie rocciosa del terreno. Vegeta cominciava a sentire la fatica, mentre il suo avversario si rialzò senza neanche un graffio<<Ma non è possibile!!>>
Intanto, anche Gohan e Junior avevano raggiunto la città.
<<Percepisco molte aure. Una è debolissima, quasi impercettibile. Di chi sarà?>> Chiese Junior.
<<Non lo so, ma ci sono anche quella di mio padre e di Vegeta.>> Rispose Gohan.
<<Ce n’è anche un’altra, di pura malvagità, molto grande. Non promette nulla di buono.>>
<<Già, andiamo!>>
Task sentiva la forza vitale del fratello diminuire velocemente, così corse ancora più veloce<<Sto arrivando fratello, non mollare!>>
Goku lo seguiva a ruota e si accorse che l’aura di Vegeta si era abbassata, segno evidente che aveva delle difficoltà. Quando arrivarono in prossimità del tempio, si accorsero che la situazione era più critica di quanto potessero immaginare. Spool, era steso per terra, con una profonda ferita all’addome e perdeva molto sangue, mentre Vegeta era in crisi contro il suo avversario.
Task si precipitò da Spool e senza perdere un secondo di tempo, prese uno dei suoi cilindri di medicazione e lo impiantò nel braccio del fratello.
Pochi secondi dopo Spool si riprese e restò piacevolmente sorpreso nel vederlo<<Task! Non sai quanto sono contento di vederti!!>>
<<Anch’io!!>>
Il mostro aveva preso il sopravvento e la rabbia di Vegeta presto si trasformò in frustrazione. Con molta fatica cercò di contrattaccare, ma fu colpito molto duramente al braccio destro, che gli si ruppe. Tornò allo stato di SS e cadde per terra, tenendosi stretto l’arto e ferito e mugolando per il dolore.
Goku non poteva stare li fermo a guardare<<Oh no! Vegeta!>> Si trasformò in SS, ma proprio quando stava per intervenire, Vegeta lo fermò<<NO FERMATI KAKAROTH!!>>
<<COSA?>> Goku non riusciva a credere alle sue orecchie.
<<Non ho bisogno del tuo aiuto, posso farcela da solo!!>>
<<Ma non vedi che non ce la fai nemmeno a stare in piedi!!>>
<<No, non devi intervenire, preferisco morire, piuttosto che essere salvato un’altra volta da te!>>
Goku era semplicemente sbalordito”E’ incredibile! Il suo orgoglio non si ferma neanche davanti alla morte”.
Il mostro, senza nemmeno un po’ di pietà, ne approfittò per colpire ancora una volta vegeta, con un violentissimo calcio sulla faccia, lo fece andare a sbattere contro una roccia. Vegeta rimase a terra semicosciente e in preda al dolore.
Proprio in quel momento, Goten e Trunks, arrivarono alla città, incuriositi da tutte quelle aure, si diressero verso il suo interno.
<<Ehi! Ma questa non è l’aura di tuo padre?>> Domandò Goten a Trunks.
Ma lui l’aveva gia capito, senza neanche rispondere, volò a tutta velocità verso il tempio, goten lo seguì e in poco tempo furono sul luogo dove si stava svolgendo il combattimento. Nessuno si accorse di loro, perché erano troppo presi da ciò che stava accadendo. Trunks, nel vedere Vegeta in quello stato, s’infuriò, si trasformò in SS e si lanciò all’attacco. Ma per fortuna, Goten lo fermò in tempo, afferrandolo per un piede.
<<LASCIAMI IMMEDIATAMENTE!!>> Disse furiosamente Trunks.
<<Aspetta, cerca di ragionare, non vedi che quel mostro è troppo forte per noi!>>
<<IO DEVO AIUTARE MIO PADRE!!!>>
<<E lo farai, ma non da solo!>>
Trunks allora capì, che cosa aveva in mente l’amico, così tornò in se e si preparò ad effettuare la fusione.
Goku si lanciò all’attacco, nel tentativo di aiutare Vegeta, ma la creatura, si girò prontamente dandogli un calcio potentissimo in faccia che lo fece volare. Il mostro si diresse di nuovo verso Vegeta, lo afferrò per il collo e lo sollevò, cominciò a colpirlo con dei pugni devastanti. Vegeta ormai, non sentiva nemmeno più il dolore e pensò che fosse la fine. Ma proprio quando stava per dargli il colpo di grazia, il mostro fu colpito alle spalle con una tale potenza da spedirlo contro le mura della città, facendone crollare un tratto.
Vegeta, senza poter riconoscere il suo salvatore, si accasciò a terra e svenne.
Goku sorrise sorpreso<<Giusto in tempo!>>
Gotenks era già trasformato in SS3 e con la sua solita aria superba disse<<Sistemerò io quel pivello, in me che non si dica!>>
Goten e Trunks, si sono fusi, dando vita al potente Gotenks. Riusciranno finalmente a battere il flagello?
Nome-Liv. di com.
Gotenks SSJ3-1.075.000.000
Flagello-1.000.000.000
Commentate.Last edited by Gianluca; 15 February 2007, 21:08."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
-
Bella ffUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
A proposito re Kaioh 24 mi hai ricordato che devo recuperare gli ultimi tre capitoli della tua.
Con quello di oggi diventeranno 4, ma penso di arrivarci, lascerò anche un commento, ultimamente non ho potuto farlo per mancanza di tempo, ma ora dovrei avere un po' di respiro."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
A quanto pare sei stato molto occupato.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment