Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • no allo stato normale nn credo avrebbe ucciso freezer...soprattutto se quest'ultimo è al 100%..pero avrebbe dato piu problemi....se poi diventa ssj...lo ucciderebbe in men che nn si dica!!
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • Episodio 16: Goten e Trunks contro i Golem di lava

      La gigantesca massa del pianeta, era sconvolta da inspiegabili terremoti e fenomeni atmosferici di vario tipo, probabilmente provocati dagli scontri che si stavano verificando. In mezzo a quel pandemonio, uno strano essere correva fra gli alberi di una foresta, in cerca di un rifugio. All’improvviso, fra i fitti rami degli alberi, riuscì a scorgere l’entrata di una grotta, così decise di ripararsi li. L’essere non era altro che un abitante del pianeta sopravissuto inspiegabilmente allo sterminio del demone. Una volta nella grotta, iniziò a farsi parecchie domande, al quale era impossibile rispondere per lui. Dov’era finita la sua gente? Come mai quel clima impazzito e inspiegabile? Come avrebbe fatto ad uscire da quella situazione? Il suo sguardo era perso, rivolto verso le incisioni nelle pareti della grotta, che non aveva mai visto prima, un forte potere mistico proveniva da quella zona……..

      Intanto, una navetta di ricognizione delle “Dieci galassie”, si era stanziata a pochi miliardi di Km dal pianeta, per raccogliere dati sull’andamento dello scontro.
      <<Eppure sono sicuro che devono essere su questo pianeta, il segnale l’ultima volta proveniva da li!>> Affermò un ufficiale addetto alle comunicazioni.
      <<Come hai fatto allora a perdere il segnale? Perché Task non risponde?>> Gli domandò il capitano della nave.
      <<Io non lo so, il segnale è scomparso all’improvviso, come se fosse stato schermato da qualcosa.>>
      <<Ma non è possibile, i nostri dispositivi, dovrebbero poterli rintracciare ovunque!>>
      In quel momento sullo schermo gigante della sala, apparve in collegamento un generale delle “Dieci galassie”<<Allora, perché non avete ancora spedito l’aggiornamento dettagliato della missione? Il capo è impaziente!>>
      <<Signore, purtroppo la devo informare che abbiamo perso il collegamento con la squadra speciale, ma i miei uomini sono gia a….>>
      Il generale lo interruppe<<Che cosa? INCAPACI! Come avete fatto a perdere il collegamento? Spero per voi che lo ripristiniate al più presto, altrimenti saranno guai!>> Il collegamento si chiuse.
      <<Capitano…>>
      <<Torna a lavoro ufficiale, vedi di ripristinare al più presto il collegamento, o saranno guai!>>
      <<Si comandante.>>
      Il comandante si accostò ad una delle finestre della navetta e osservò il pianeta pensieroso”Ma che sta succedendo la sopra…….”

      Il demone stava ancora seduto sulla cima della montagna, ad osservare le mosse di Goku e i suoi amici<<Vi vedo in difficoltà ragazzi, non ditemi che avete già esaurito le vostre risorse……ancora non avete visto niente, vi farò conoscere l’inferno!>>

      Gohan e Junior erano ancora alle prese con quell’essere fatto d’elettricità, che sembrava essere imbattibile.
      <<Prendi questo!>> Junior provò a colpirlo, ma il suo pugno ci passò attraverso e gli fece prendere una potente scossa elettrica<<AAAAAAAAH DANNAZIONE!! Ma come si fa a colpirlo??>>
      <<E’ incorporeo, non puoi colpirlo!>> Disse Gohan<<Ehi, mi è venuta un’idea!>>
      <<Di che si tratta?>>
      Gohan volò rapidamente giù per la cascata, raggiungendo il letto del fiume<<Colpiscimi ora!>> Mise un piede nell’acqua, il fulmine gli si scagliò addosso, passò per il suo corpo, uscì dal suo piede e si scaricò totalmente nel fiume.
      <<Molto astuto!>> Disse Junior.
      <<Ora possiamo proseguire.>> I due si rimisero in marcia per cercare l’uscita di quella trappola.

      Nel frattempo, gli esseri che si erano formati dal magma incandescente, si dirigevano verso Goten e Trunks.
      <<Ci penso io!>> Disse Trunks, preparò una sfera d’energia e la lanciò contro le creature, che furono spazzate via dall’esplosione.
      <<Non erano poi così forti!>> disse Trunks beffardo, ma subito dopo, degli altri mostri si riformarono dal magma che continuava a scorrere ininterrottamente dal vulcano.
      <<Non ci posso credere!>> Esclamo Goten.
      Gli esseri cominciarono a lanciargli delle palle di magma incandescente addosso, così i due presi dallo schivarle, non si erano accorti degli altri mostri che si erano materializzati dietro di loro. Trunks fu colpito alla schiena, la sua giacca prese fuoco e la sua schiena si ustionò<<AAAAAAAAAAH COME BRUCIA!!>>
      Goten si voltò e vide che i mostri li avevano accerchiati<<Siamo in trappola!>> Si trasformarono in SS e per prendere tempo cominciarono a distruggerli con delle semplici sfere di energia. Ma i mostri si rigeneravano sempre più velocemente e in poco tempo la zona ne fu invasa. I due riuscirono a volare dietro una roccia e nascondersi per qualche secondo.
      <<Dobbiamo trovare alla svelta una soluzione, se non vogliamo finire arrosto!>> Disse Trunks.
      L’aria era piena di ceneri vulcaniche e Goten non riusciva a respirare bene<<Questa cenere mi sta soffocando, dannato vulcano!>>
      <<Ma certo! Goten sei un genio!>>
      <<Cosa?>>
      <<Il vulcano è la causa di tutto, se riusciamo a distruggerlo i mostri non avranno più lava a disposizione per rigenerarsi!>>
      <<Hai ragione!>>
      <<Ok Goten, facciamo così, io lo distraggo, mentre tu fai saltare in aria il vulcano, d’accordo?>>
      <<Si, d’accordo!>>
      Trunks raccoglie un po’ di energia, esce da dietro la roccia e comincia a volare a tutta velocità verso gli esseri<<Provate a prendermi!>> I mostri tentarono di attaccarlo, ma lui riuscì a schivare i loro colpi.
      Nel frattempo, Goten aveva preso il volo, si era recato verso la bocca del vulcano e si apprestava a lanciare un’onda energetica<<ONDA ENERGETICA VAI!!!!>> Il vulcano fu investito da una grande potenza, l’esplosione fu tremenda, tutto il pianeta ne risentì, la terra vibrava, l’esplosione fu così violenta che distrusse anche i mostri. Alla fine, del vulcano, che prima era alto più di 3000 metri, non restava che un cumulo di detriti fusi, il magma in superficie si era asciugato, formando una specie di tappo.
      Goten tornò da Trunks<<Tutto bene?>>
      <<Si, a parte qualche lieve ustione, sei stato grande!>>
      <<Grazie, proseguiamo ora, dobbiamo trovare il modo di raggiungere gli altri.>>
      Trunks annuì, così i due si rimisero in marcia, attraverso l’immensa foresta che gli si parava davanti.
      Goten e Trunks erano riusciti a liberarsi dei mostri di lava, ma cosa li attendeva ancora? Riusciranno a far fronte alle prossime minacce?

      Commentate.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • bene mi piace perch&#232; finalmente si da spazio ai giovani..vai cosi^_*
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

        Comment


        • Bella!!Complimenti...aspetto il continuo!


          Il Miglior Terrestre

          Comment


          • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            bene mi piace perchè finalmente si da spazio ai giovani..vai cosi^_*


            grande chap aspetto il prox

            Comment


            • anche io aspetto la continuazione di questo capolavoro di fanfic
              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
              sigpic

              Comment


              • Pure a me il capitolo &#232; piaciuto molto...aspetto con ansia...

                Comment


                • Grazie e scusate se in questi giorni non sono pi&#249; costante, ma non ho avuto molto tempo, cercher&#242; di rimediare.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • Commentate anche la mia, Cmq anchio asp il continuo
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment


                    • bella bravo
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                      Comment


                      • Episodio 17: La morte ad ogni angolo

                        Goku si era appena trasformato in SSJ3, la caverna vibrava violentemente, scossa dalla potenza della sua aura, ma gli strati di durissimo minerale fecero in modo che non crollasse. I due mostri lo guardavano, mentre Task era ancora nella loro morsa, generarono altre sfere infuocate e le lanciarono verso Goku, che si lasciò colpire tranquillamente, senza subire alcun danno<<Adesso tocca a me……>>
                        Goku raccolse ancora qualche energia e partì all’attacco, si avviò a tutta velocità verso uno dei mostri, che tentò invano di agguantarlo, poi a sorpresa si teletrasportò dietro alla creatura che stava tenendo Task per il collo e gli diede una potentissima ginocchiata alla schiena e un calcio devastante al braccio. Il mostro subito lasciò Task, che raccolse un po’ di forze e colpì il mostro con un potente pugno allo stomaco. I due si allontanarono un po’ e aspettarono che le creature gli venissero incontro.
                        <<Ora mi sono proprio stancato!>> Disse Task.
                        <<Allora finiamoli!>> Rispose Goku.
                        Così si catapultarono verso i loro avversari e cominciarono a colpirli con una furia inaudita. Dopo qualche secondo, i due esseri riuscivano a malapena a stare in piedi.
                        <<E ora il colpo di grazia!>> Goku preparò una potentissima onda energetica, e la scagliò addosso ai mostri. L’esplosione fu devastante e spazzò via tutto ciò che c’era nella caverna, compreso le creature, che in seguito ad un forte bagliore scomparvero nel nulla. Goku tornò normale, era riuscito a vincere anche sta volta la battaglia, ma era stato ferito piuttosto gravemente.
                        Intanto Task, che era stato anch’esso spazzato via dall’esplosione, riemerse da un cumulo di rocce frantumate e tirò un respiro di sollievo<<Caspita! Certo che voi sayan non smettete mai di stupirmi, è incredibile quanto è aumentata la tua potenza dall’ultima volta che ci siamo scontrati!>>
                        <<Si, però mi hanno ridotto piuttosto male e inoltre la trasformazione in SSJ3 mi ha tolto parecchie energie, dovrò usare un fagiolo di Balzar.>> Così Goku prese uno dei tre fagioli che gli erano toccati e lo mangiò. Si sentì immediatamente meglio<<Ah, adesso si che mi sento bene! Non pensavo di dovermi trasformare così presto in SSJ3, ma quelle belve erano devastanti!>>
                        <<Già, chissà da dove provenivano?>>
                        <<Sono sicuro che è stato lui ad evocarle!>>
                        <<Molto probabile!>>
                        <<Ok, allora rimettiamoci in cammino, cerchiamo l’uscita di questi tunnel.>>
                        Mentre camminavano, Goku pensava a quello che il demone era stato capace di fare, i suoi immensi poteri lo spaventavano”E’ incredibile! Riusciremo mai a vincere contro un avversario con tanto potere?”

                        Bayer continuava a schivare l’infinita pioggia di rocce e oggetti pesantissimi che gli arrivavano addosso, poi preparò una sfera energetica e la lanciò contro il l’enorme occhio artefice di quel pandemonio. Ma la sfera si fermò a qualche metro dal suo obbiettivo e tornò indietro verso il suo creatore<<Oh no!>> Bayer fu colpito, ma non subì molti danni. D’improvviso, gli oggetti smisero di fluttuare in aria e caddero pesantemente al suolo. Bayer era intimorito”E adesso che ha in mente?”.
                        Dalla creatura, scaturì un raggio potentissimo, che trafisse la sua mano<<AAAAAAAAAAH! Dannazione, mi ha perforato una mano!>> Bayer infuriato, lanciò una potente scarica di sfera d’energia, che generarono una devastante esplosione, disintegrando i resti del villaggio. Ma nonostante tutto, l’occhio gigante era ancora li, intatto.
                        <<Ma com’è possibile?!>> Non riusciva a spiegarsi come potesse resistere a quegli attacchi, eppure il suo potenziale combattivo non era molto alto. Lo osservava fluttuare lentamente e avvicinarsi a lui”Che intenzioni avrà?”
                        Ma all’improvviso, Crilin uscì da dietro una roccia e colpì l’occhio alle spalle con un potente calcio che lo scaraventò a terra, poi con una cerchio magico lo tagliò in due. Il cadavere della creatura scomparve dopo qualche secondo.
                        <<Incredibile! Ma come hai fatto?>> Chiese stupito Bayer.
                        <<Tutto merito dell’effetto sorpresa, aveva una forza mentale elevata, ecco perché i tuoi colpi non sono riusciti a scalfirlo, ma colpendolo di sorpresa non ha avuto il tempo di difendersi.>>
                        <<Ottimo lavoro! Andiamo ora.>>

                        Intanto, Jhabon stava ancora combattendo con il mostro di ghiaccio, che sembrava del tutto invulnerabile agli attacchi corpo a corpo.
                        <<A quanto pare le mani non funzionano contro di te! Ma ti distruggerò lo stesso!>> Creò una palla di fuoco e la lanciò contro il suo avversario, che colpito in pieno addome, cominciò a sciogliersi<<Ma certo! E fatto di ghiaccio, col fuoco si scioglie!>>. Quando si accorse che Yamcha non rispondeva, cominciò a cercarlo per assicurarsi che stesse ancora bene. Era sdraiato accanto ad un albero privo di sensi e congelato”Basta un po’ di freddo a mettere KO gli umani”. La sua distrazione gli costò cara, perché fu colpito di sorpresa dal mostro con grande potenza alla nuca. Jhabon si rialzò un po’ stordito e molto arrabbiato<<ORA BASTA!!>> Raccolse le energie, rivolse le mani verso il suo avversario e rilasciò una fiammata potentissima, che molto lentamente sciolse il mostro.
                        <<Finalmente!>> Jhabon, si diresse verso Yamcha per constatare le sue condizioni<<Ehi, svegliati!>> Gli diede uno strattone, ma nessuna risposta. Poi, accese un dispositivo che aveva al polso, per esaminare le sue funzioni vitali<<E’ ancora vivo, ma la temperatura ambientale è di -45° Celsius, non sopravvivrà più di cinque minuti in queste condizioni.>> Jhabon respirò profondamente una boccata d’aria gelida, che a lui pare che piacesse, poi da un taschino della sua cintura, estrasse uno strano cilindro al quale interno c’era un liquido di colore verde, gli tolse il tappo e ne emerse un ago molto appuntito. Lo conficcò nella spalla di Yamcha e gli iniettò il liquido.
                        Dopo qualche secondo, Yamcha si riprese<<Ma……ma cos’è successo?!>
                        <<Stavi congelando, così ti ho salvato grazie ad un fluido di guarigione.>>
                        Yamcha si alzò in piedi come se non fosse successo nulla<<Quella roba è incredibile! Non solo mi sono ripreso del tutto, ma mi sento pure più forte di prima. Inoltre…….credo di non sentire più freddo.>>
                        <<Ti ho iniettato un gene particolare, grazie al quale le ferite guariscono, le funzioni vitali riprendono all’istante e migliori di prima, per quanto riguarda la resistenza al freddo, è un effetto temporaneo, per cui muoviamoci, prima ce ne andiamo di qui e meglio è!>>
                        Jhabon cominciò ad incamminarsi ma Yamcha lo fermò<<Non so come ringraziarti.>>
                        <<Non importa.>>
                        Le avversità incontrate dai nostri eroi sono terribili. E’ bastato poco perché Yamcha rischiasse la vita, ma Jhabon con un atto di generosità, utilizza una delle sue poche fiale di guarigione per aiutare il suo compagno in difficoltà. In fondo anche gli alieni hanno un cuore.

                        Commentate.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • Non male, bravo, sempre pi&#249; bella
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                          Comment


                          • Bellissima!!Complimenti!!


                            Il Miglior Terrestre

                            Comment


                            • Bella.
                              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                              Comment


                              • bella bravo
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

                                Comment

                                Working...
                                X