Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Episodio 24: La furia di Gohan

    Goku era sospeso ancora in aria immobile, incredulo a ciò che era accaduto e adesso temeva il peggio. Il cielo si era fatto improvvisamente buio e pioveva a dirotto. La tensione fra i presenti era alle stelle, nessuno riusciva a credere a ciò che aveva appena visto e le speranze di uscire vivi da quell’inferno diminuivano ad ogni minuto. Goku cercò di riprendersi dallo sgomento e dalla paura e si rimise in guardia.
    Bug accennò un sorriso e partì all’attacco, si lanciò verso Goku ad una velocità tale da non dargli neanche il tempo di accorgersi che era sotto attacco, così gli sferrò un pugno allo stomaco, facendolo sanguinare dalla bocca. Poi con un calcio in faccia lo spedì verso il suolo, ma prima che potesse schiantarsi, il demone si trovava gia a terra, così lo colpì con una devastante ginocchiata mentre era in caduta. Quel colpo fu tremendo per Goku, gli si ruppero una vertebra e un paio di costole.
    Goku strisciava per terra agonizzante, cercando di allontanarsi, mentre il demone gli si avvicinava rapidamente<<Allora!! Dov’è finita la tua rabbia sayan?!>> Lo colpì con un calcio all’addome<<Non avevi detto che mi avresti ucciso?>> Continuò a colpirlo con una furia inaudita e Goku non poteva far altro che subire. Ben presto perse la trasformazione di SS3 e tornò allo stato normale.
    <<Dannazione! Lo sta massacrando!>> Esclamò Junior fra la rabbia e la paura.
    <<Se continua così lo ammazza! Bisogna fare qualcosa!!>> Disse Task.
    <<Oh no! Papà! Reagisci!>> Gohan stava cominciando a perdere la pazienza, non sopportava di vedere suo padre in quello stato.
    <<Non morirà solo lui! Moriremo tutti, mettetevelo in testa!!>> Disse Vegeta con pessimismo<<Non vedete quant’è potente quel mostro!? Qui nessuno è alla sua altezza, nessuno riuscirà a batterlo!!>>
    Nessuno osò contraddire le dure affermazioni di Vegeta, perché anche loro ormai erano rassegnati.
    Goku intanto veniva colpito ripetutamente da Bug, il suo corpo si riempì di ferite e contusioni, ormai non c’era speranza per lui.
    <<Papà!! Ti prego, devi resistere!!>> Gohan era sempre più inquieto e Junior cominciava a pensare che presto sarebbe corso in aiuto a suo padre, incorrendo anche lui in un tragico destino.
    Ma all’improvviso, accadde una cosa incredibile, Goten preso dalla rabbia nel vedere suo padre in quello stato, si tra sformò in SS2 e volò ad aiutarlo<<PAPA’!!!>>
    Trunks gli volò dietro cercando di dissuaderlo, mentre gli altri rimasero a bocca aperta.
    Bug continuava a infierire sul povero Goku ormai totalmente inerme, ma all’improvviso, fu colpito con un calcio in faccia, che lo sbalzò lontano.
    <<Papà, stai bene>>
    Goku riuscì a malapena ad aprire gl’occhi e vide il volto di suo figlio Goten che lo fece commuovere<<F....figliolo….sono…..sono molto orgoglioso di te! Ti voglio bene>> Una lacrima gli scese dagli occhi, che poi gli si chiusero definitivamente.
    <<Papà!! No ti prego non morire!>> Goten in preda alla disperazione, prende uno dei fagioli magici di Balzar che gli erano rimasti e lo mise in bocca a Goku, cercando di farglielo masticare, ma ormai non c’era più nulla da fare.
    <<Goten…….mi dispiace……non c’è più niente da fare>> Trunks era molto dispiaciuto per il suo amico, che ancora non voleva rassegnarsi.
    Gohan vedendo la scena, in preda al furore gli andò incontro a massima velocità e gli altri lo seguirono, come in una processione.
    Gohan si avvicinò a suo fratello e vide il corpo esanime del padre orribilmente mutilato, allora si mise a piangere<<Goten….non c’è più niente da fare, papà è morto!>>
    Goten si alzò in piedi e cominciò a piangere anche lui, mentre gli altri assistevano in rispettoso silenzio.
    <<Che noia!! Sembra di stare ad un funerale!!>> Disse il demone irrispettoso mettendosi a ridere.<<Bene, bene, bene a quanto pare abbiamo un giovane super eroe qui eh! Non preoccuparti per tuo padre, lo raggiungerai presto! AHAHAHAHAH!!>>
    Tutti erano impauriti, tranne Gohan che era furente<<Non azzardarti a toccare mio fratello!>> Disse Gohan a denti stretti per la rabbia, l’aria si stava facendo elettrica intorno a lui, gli altri lo guardarono incuriositi.
    Vegeta aveva gia capito”Gohan si sta arrabbiando! Potrebbe essere che sia proprio lui a salvarci?? No, non è possibile, andrà incontro alla morte, proprio come suo padre! Anche se…….la rabbia di quel marmocchio in passato ha riservato belle sorprese…….chissà……”
    <<Oh, ma che coraggiosi che siete in famiglia!!>> Disse Bug<<Aspetta, fammi levare la spazzatura dal campo di battaglia!>> Detto ciò, lanciò una sfera d’energia verso il corpo di Goku, che fu sbalzato via a lunga distanza.
    <<Maledetto!!!>> Gohan adesso era furioso ed intenzionato a reagire<<Te ne pentirai!!>>
    <<Fammi pensare, da chi l’ho gia sentita questa frase? AHAHAHAHAHA!!!>> Si avvicinò a Goten<<Ciao super eroe!! Come ti pare la giornata per morire?!>> Gli chiese il demone sarcastico.
    <<Te lo dico solo una volta…..LASCIA STARE MIO FRATELLO!!!!!>> Gohan aveva il fuoco negli occhi e nel cuore, la terra intorno a lui cominciò a sgretolarsi e delle scariche elettriche pervasero il suo corpo.
    <<Parli di lui?>> Chiese il demone in tono provocatorio e puntando il dito verso Goten<<Non ti preoccupare……..non soffrirà>> Così dal suo dito scaturì un raggio perforante, che colpì Goten in pieno petto.
    Il ragazzo cadde a terra ansimante, mentre Trunks si precipitò in fretta verso di lui<<Goten!!>>
    <<Allora che ne dici sayan??>> Bug faceva lo spavaldo, ma presto avrebbe capito di aver commesso un grave errore.
    <<TRUNKS, PORTA MIO FRATELLO LONTANO DA QUI E DAGLI UN FAGIOLO MAGICO DI BALZAR, FAI IN FRETTA!!!>> Gohan parlava con una voce terrificante, non sembrava più lui, doveva essere al colmo della rabbia.
    Trunks annuì<<D’accordo!>> Poi prese Goten e cominciò ad allontanarsi, con la consapevolezza che qualcosa era cambiato in Gohan, un potere immenso stava per essere scatenato.
    <<E tu dove credi di andare?>> Il demone stava per inseguire Trunks, ma Gohan con una velocità impressionante gli si parò davanti, senza più un minimo di ragione, poi la sua rabbia divenne immensa, fin quando non esplose<<AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH………..>>
    Il demone lo guardava con aria di sfida<<Anche tu!! Sempre a gridare per nulla voi sayan!!>> Tentò di colpirlo con un pugno, ma fu respinto dall’aura di Gohan, che si estese in maniera paurosa, spazzando via tutto ciò che si trovava intorno. D’improvviso un alone luminoso e abbagliante lo ricoprì e allora la sua potenza si fece ancora maggiore. Una pioggia di scintille ricoprì l’intera area, qualunque cosa nelle vicinanze di Gohan prese fuoco e il terreno cominciò a scavarsi.
    La sua luminosissima aura si estendeva ad una velocità assurda e Trunks cercò di volare più in fretta possibile per allontanarsi da li ed evitare ulteriori danni a Goten.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • Intanto, nello spazio, la nave da guerra del Generale Guzz era arrivata a destinazione.
      Il comandante della navetta di ricognizione si avvio nella sala delle conferenze, insieme al consigliere e ai membri pi&#249; importanti dell’equipaggio. Attraverso uno schermo gigante stabil&#236; una comunicazione con il generale Guzz.
      <<La saluto generale>>
      <<Salve anche a lei comandante. Doveva dirmi qualcosa?>>
      <<Per dire la verit&#224; si>>
      <<Bene sentiamo allora, non c’&#232; molto tempo da perdere, il pianeta deve essere al pi&#249; presto distrutto>>
      <<E’ proprio di questo che volevo parlarle. Vede, poco fa ho inviato un messaggio alla squadra speciale, informandola delle sue intenzioni>>
      <<Che cosa ha fatto??>>
      <<Dobbiamo dare a quei valorosi combattenti l’opportunit&#224; di salvarsi!>>
      <<Con quale autorit&#224; lei si &#232; permesso di fare una cosa del genere?!>>
      <<Generale, le chiedo solo un’ora di tempo! Se entro un’ora la squadra speciale non invier&#224; la conferma dell’eliminazione dell’obbiettivo, allora potr&#224; distruggere il pianeta>>
      <<Chi si crede di essere?!!>>
      All’improvviso uno dei suoi consiglieri, gli sussurr&#242; qualcosa all’orecchio, cos&#236; il generale tir&#242; un sospiro e continu&#242;<<E va bene, facciamo cos&#236;. Ma un’ora non di pi&#249;!!>>
      Il collegamento si chiuse e il comandante rimase soddisfatto del suo risultato”Per fortuna ha accettato!”
      Un sottoufficiale entr&#242; nella sala piuttosto agitato<<CAPITANO!! Venga a vedere!>>
      Il capitano lo segu&#236; in sala, il sottoufficiale lo port&#242; di fronte ad una paratia, attraverso la quale il comandante pot&#233; vedere il gigantesco alone di luce<<Ma che cos’&#232; quella roba??>>
      <<Non lo sappiamo, ma abbiamo scoperto che l’asse d’inclinazione del pianeta variato>>
      <<CHE COSA??>>
      <<Sissignore, esattamente di 7&#176; e mezzo!>>
      <<Ma che sta succedendo la sopra?!>>
      Le luci e tutti i sistemi elettrici della navetta si disattivarono e per qualche secondo rimasero al buio.

      Il pianeta aveva subito una scossa violentissima, le vibrazioni erano tremende e nonostante Trunks si sia allontanato di diverse migliaia di Km, l’energia arrivava fin li con grande violenza.
      <<Non posso pi&#249; aspettare!! Mangia il fagiolo magico Goten!>> Trunks diede a Goten il fagiolo magico e glielo fece ingoiare.
      Goten si riprese qualche secondo dopo<<Ma che succede?>>
      Trunks sorrise felice<<Succede che tuo fratello sta per dare una bella lezione a quel maledetto! Ne sono sicuro!>>

      Dopo qualche minuto, il bagliore cominci&#242; a ridursi e la sagoma di Gohan si cominci&#242; a intravedere. L’unico che era riuscito a stare molto vicino era Vegeta<<Incredibile!! L’energia che ha tirato fuori &#232; immensa!! Ma da dove la prende??>>
      Il bagliore pian piano scompar&#236;, insieme alle scosse e alle esplosioni, finch&#233; Gohan non fu del tutto visibile. Fu allora che tutti lo videro, ma non riuscirono a riconoscerlo e rimasero ancora pi&#249; sbalorditi.
      Solo Vegeta sembrava aver capito<<NO!! NON E’ POSSIBILE!! NON DIRMI CHE……..>>
      Gohan non era lo stesso di prima, i suoi capelli erano lunghi e neri e un paio di ciocche gli scendevano sulle clavicole. Sotto la maglietta logora, si potevano intravedere peli di colore rosso, anche sulle braccia ne era pieno. Intorno a lui l’aria era satura di energia, la cosa che lasciava di pi&#249; di stucco tutti era la sua immensa energia.
      <<No! Non pu&#242; essere vero!>> Vegeta tremava di fronte alla grande potenza di Gohan<<Lui ha……..ha superato ancora una volta il limite del super sayan!!>>
      E cos&#236;, dopo un processo di trasformazione, durante la quale l’energia sprigionata &#232; stata tale da modificare l’asse d’inclinazione del pianeta, Gohan ha superato ancora il limite del super sayan. La sua energia ora &#232; immensa, baster&#224; a sconfiggere Bug?


      Nome-Liv. di com.
      Gohan SS4-1.500.000.000
      Bug(poteri parziali)-1.200.000.000

      Commentate.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • Molto bella, cmq perch&#232; all'inzio hai messo "<<Per dire la verit&#224; si>>", non era meglio "<<A dire la verit&#224; si"?>>
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

        Comment


        • we gianluca molto bravo !!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
            Molto bella, cmq perchè all'inzio hai messo "<<Per dire la verità si>>", non era meglio "<<A dire la verità si"?>>
            Ve beh, penso che possa starci anche così. Comunque mi hai fatto riflettere.
            Ma sei sicuro di aver letto tutta la puntata?
            Ti sei accorto che è due post?
            La frase che hai individuato tu è alla fine non allinizio!

            Un po' lungo sto chap vero?
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • Si scusa l'ho interpretato male, cmq l'ho letta s&#236;, se no come faccio a dare un giuduzio
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

              Comment


              • Qualche altro commento?
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • mi sta appassionando sempre di piu,poi gohan ssj4 nn me lo aspettavo proprio,bravissimo!!!
                  sigpic

                  My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

                  Comment


                  • un altro magnifico episodio...ma pocero Goten..&#231;_&#231;....meno male che c'&#232; gohan^^
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                    Comment


                    • Episodio 25: La forza strepitosa di Gohan

                      Il pianeta era continuamente scosso dalle scariche d’energia prodotte dalle gigantesche aure di Gohan e Bug, i quali uno di fronte all’altro si squadrano attentamente, attendendo la mossa dell’avversario.
                      <<Ma bravo! Voi sayan siete bravi a fare giochi pirotecnici!>> Bug si mise a ridere divertito<<Cosa credi di aver concluso? Resti comunque un insetto paragonato a me!!>>
                      Gohan non rispondeva, il suo sguardo serio diceva tutto. Probabilmente neanche lui era precisamente a conoscenza di ciò che gli era accaduto, pensava solo che doveva distruggere il suo avversario.
                      <<Allora? Che fai non parli più ora??>> Bug invece, era tranquillo e sicuro di se, non temeva la trasformazione del suo avversario.
                      Intanto gli altri si erano riuniti, sempre più confusi per ciò che stava accadendo cominciarono a parlare fra di loro.
                      <<Ma…….ma che è successo a mio fratello??>> Goten era sbalordito. Ormai non pensava più che fino a poco fa aveva rischiato di morire, gli interessava conoscere il mistero dietro la trasformazione Gohan.
                      <<Non ne ho idea!>> Disse junior.
                      <<E’ incredibile!!>>Task e i componenti della sua squadra erano straniti di fonte all’accaduto<<Ma cosa gli è successo??>>
                      <<E’ molto semplice!>> Vegeta era l’unico ad essere sicuro di sapere cosa era accaduto<<Quello che vedete davanti a voi…….non è semplicemente Gohan…….>> gli altri stavano ad ascoltare curiosi<<Dovreste essere onorati di poter vedere una cosa del genere, perché non accade molto spesso……..ragazzi, avete l’onore di vedere un super sayan di 4° livello!>>
                      <<CHE COSA?!?>> Chiesero tutti in coro.
                      <<Ma Vegeta!! Sei sicuro??>> Gli domandò Junior.
                      <<Beh, non c’è altra spiegazione! L’aura di Gohan è aumentata in maniera paurosa!!>>
                      <<Gia, adesso è forte quanto il demone!>> Disse Spool speranzoso<<Forse può addirittura batterlo!!>>
                      <<Inoltre……>> Continua Vegeta<<Quella non è la potenza massima che può raggiungere>> tutti restarono a bocca aperta<<Sta trattenendo la sua aura, può fare di più di così se vuole!>>
                      <<Allora questa è la volta buona che se lo leva di torno a quel dannato mostro!!>> Disse Crilin.
                      Tutti avevano cominciato a rasserenarsi, tranne Vegeta e Junior, che avevano capito che nonostante la trasformazione, Gohan avrebbe avuto parecchie difficoltà, forse non ce l’avrebbe fatta.
                      Vegeta guardò con disprezzo la loro ingenuità”Poveri illusi! Che cosa credono? Gohan è fortissimo, persino più forte del demone, in questo momento…….ma quando anche Bug giocherà le sue carte……..allora se la vedrà brutta”.
                      <<Sarà un piacere per me farti fuori sayan!!>> Bug si mise in guardia<<Forza!! Fammi vedere di cosa sei capace!!>>
                      Gohan restò immobile, fissando il suo avversario, ormai senza alcun timore. Anche se non sembrava, era concentrato al massimo, cercando di captare ogni vibrazione nell’aria. Ancora non conosceva i suoi nuovi poteri. Alzò un po’ le mani e cominciò ad osservarle, si sentiva un immenso potere dentro e gli conveniva imparare a controllarlo alla svelta.
                      <<Ma che fai?? Che aspetti?!>> Bug cominciò ad innervosirsi<<E va bene, visto che tu non attacchi, lo farò io!!>> Detto ciò si lanciò rapidamente all’attacco e tentò di colpire Gohan con un pugno, ma quest’ultimo lo parò senza alcun problema. Tentò di colpirlo ancora, ma Gohan schivò il suo attacco. Poi tentò di colpirlo con un calcio, ma il risultato fu lo stesso<<Ora mi stai proprio facendo arrabbiare!!>> Cosi il demone tentò di colpirlo con una serie di colpi veloci, ma Gohan mantenendo sempre lo stesso sguardo, senza mostrare alcuna difficoltà li parò tutti. Poi cominciò a respingerli con un braccio solo e per quanto Bug si impegnasse, non riusciva a colpirlo<<Maledetto!>>.
                      Bug sferrò un calcio in faccia a Gohan con tutta la sua energia, il ragazzo indietreggiò di qualche passo e poi si fermò. Bug ne approfittò a lo colpì con una serie di colpi rapidissimi, centrandolo sempre. D’improvviso Gohan smise di indietreggiare e bloccò un braccio a Bug, quest’ultimo provò a colpirlo con l’altra mano, ma gli fu bloccata anche questa. Gohan lo fissò negl’occhi, mentre il demone tentava invano di liberarsi. Poi lo tirò verso di se e gli diede una ginocchiata devastante all’addome. Il demone cadde per terra in ginocchio per il dolore e per la prima volta stava sanguinando. Si rialzò infuriato e provò ancora a colpire Gohan, ma quest’ultimo si scansò e poi lo colpì con un calcio alla schiena micidiale, che lo fece volare per centinaia di metri. Bug si toccò la schiena perché sentiva molto dolore, rialzò lo sguardo e si trovò di fronte Gohan, che senza pietà lo colpì con un devastante calcio in faccia. Gohan prima si era fatto colpire a posta, per constatare la potenza del suo avversario. Bug tornò in piedi, ora più infuriato che mai<<Come ti permetti!!!!>> Andò di nuovo incontro a Gohan a tutta velocità, ma appena prima di colpirlo, il suo bersaglio sparì nel nulla<<Eh? Ma dov’è andato??>> Si guardò incontro cercando di trovarlo, ma Gohan era come volatilizzato. Finche, non ricomparì a mezz’aria poco sopra la sua testa. Bug lo guardò ringhiando<<Tu pensi che sia un gioco, vero? Ti farò passare la voglia di giocare!!>> Dai suoi occhi partirono dei raggi perforanti rapidissimi che Gohan schivò senza problemi per poi colpirlo allo stomaco con una gomitata devastante, ancora con un pugno sul mento lo spedì verso l’alto, lo superò e lo colpì con un colpo a mani unite, che lo spedì verso la superficie devastata del pianeta, facendolo arrivare in profondità.
                      Bug riemerse infuriato<<MALEDETTO!! ME LA PAGHE…..>> Me senza dargli il tempo di finire la frase, Gohan cominciò a colpirlo con una serie di pugni e calci devastanti, senza dargli il tempo di respirare. Dopo qualche secondo, il demone dovette ritirarsi, perché Gohan lo stava distruggendo. Il suo corpo ora era pieno di ferite e cominciò a sentire fatica. Infuriato, generò una sfera d’energia potentissima, che lanciò contro Gohan, il quale si fece colpire. L’esplosione fu terribile, un colpo così sarebbe stato capace di distruggere un pianeta molto più grande della terra. Tutti furono spazzati via, Vegeta compreso, a diversi Km di distanza, ma per fortuna l’onda d’urto non gli provocò ferite gravi. Dopo che la nube di fumo si dissolse, Bug poté vedere il suo avversario ancora di fronte al lui, senza neanche un graffio<<Ma……..ma com’è possibile??>> Bug cominciava a temere il suo avversario, ma riprese subito il controllo<<Bene! Tanto meglio! Sarà ancora più soddisfacente ucciderti AHAHAHAHAH!!!>> Bug si asciugò il sangue che gli colava dalla bocca<<Vedi, devi sapere, che in questo stato, non sto utilizzando i pieni poteri, ancora non hai visto niente di quello che posso fare!!>>
                      Dopo la sua trasformazione, Gohan parlò per la prima volta<<Mi fa piacere, altrimenti mi annoierei>> era tranquillissimo, mentre il suo avversario era furioso.
                      <<Tu, non la scamperai! Te l’assicuro!>> Anche il tono di Bug si fece più tranquillo ora, segno evidente che aveva qualcosa in mente.
                      Gli altri rimasero senza parole, non riuscivano a descrivere la spettacolarità di quel momento. In cuor loro, speravano che finalmente i veri guai fossero finiti. Ma quando due guerrieri così forti si affrontavano in una competizione per la vita o la morte, le sorprese non finivano mai.
                      E intanto, distratti dal combattimento più sensazionale di tutti i tempi, nessuno di loro si accorse che il corpo di Goku, era misteriosamente scomparso.

                      Nelle profondità della terra dell’immenso pianeta, una creatura, che altro non era un che un abitante del pianeta stesso, stava trascinando il corpo di Goku all’interno di una caverna sotterranea, quella dove aveva trovato il portale. Lo lasciò nel mezzo della stanza e si allontanò intimorito. All’improvviso, dal nulla apparse un figura incorporea, uno spirito, brillante di una strana luce azzurra. Si avvicinò a Goku, lo attraversò con una parte del suo spirito, ridandogli la vita.
                      Goku alzò la testa stralunato<<Ma…….ma che succede??>>
                      Così, Gohan si è trasformato in un super sayan di 4° livello. La sua potenza è devastante, gli attacchi del demone non sono riusciti neanche a scalfirlo. Riuscirà finalmente a battere Bug? E Goku, che fine ha fatto? Chi è lo spirito che l’ha riportato in vita? Cosa vorrà da lui?

                      Commentate.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • Molto bella! Molto avvincente! E poi Gohan ha una potenza incredibile!
                        Last edited by Gohan™; 17 January 2013, 13:24.
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • Altri commenti??
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                          Comment


                          • scommetto ke hai preso l'idea dal combattimento di cell e gohan. giusto?

                            Comment


                            • Scusa se commento adesso, ma come sai prima non c'ero.
                              Bella puntata anche questa.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Ciao Gianluca... come ben saprai sono indietro nella lettura perch&#232; sono stato via una settimana... appena recupero ti commento i nuovi episodi
                                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                                Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                                Comment

                                Working...
                                X