Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quando la prossima?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Questa sera, come al solito dopo le 18:00.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• complimenti gianluca,molto bella m piace l'idea delle schede personaggio e anke della usione con il dio...ancora complimenti scusa se nn ho commentato con regolarità ma le fanfic sn molte e nn sempre riesco a leggerle tutte.cmq ora m sn messo in pari e ade commenterò fino alla fine.

Comment

• bellissima l'ultima puntata.....sempre piu belle^^
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Vi ringrazio tutti!
            Vi preannuncio che l'episodio di sta sera sar&#224; un po' lunghetto, ma spero che riusciate a leggerlo comunque. Ormai siamo agli sgoccioli, le ultime due puntate. Alla fine mi piacerebbe sentire le vostre valutazioni personali su questa saga.
            Ci saranno anche altre sorprese.
            Grazie ancora!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• inizio adesso a leggerla ma ne sono gi&#224; trasportato BRAVISSIMO
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Episodio 28: Vittoria!

Il generale Guzz, era tornato a bordo della sua nave e si stava preparando a distruggere il pianeta. Si chiuse nella sua cabina, insieme ad un suo fidato consigliere.
                <<Bene, manca solo un quarto d’ora, presto compierò il mio piano e allora nessuno potrà fermarmi>> Disse Guzz sorseggiando uno strano liquido giallastro.
                <<Sono contento che sia riuscito a realizzare i suoi piani, generale……..naturalmente, lo sa quello che voglio in cambio>> Disse il consigliere a Guzz.
                <<Certo che si! Il tuo aiuto è stato determinante, vedrai che ti ricompenserò a dovere. Quando finalmente avrò tolto d’avanti la squadra speciale, nessuno potrà più ostacolarmi! Finanziare le ricerche del dottor Bug, è stata la cosa migliore che potessi fare>>
                <<Cosa le fa credere che il demone obbedirà ai suoi comandi>>
                <<E’ semplice, io e il dottore avevamo fatto un patto, io gli davo i soldi per condurre i suoi studi e in cambio, gli feci promettere che al momento opportuno avrebbe compiuto dei lavori per me. Costruì un meccanismo, in grado di controllare la mente del demone, che è in mio possesso>>
                <<Davvero molto astuto!>>
                <<Lo so. Una volta che avrò distrutto il pianeta, ordinerò al demone di nascondersi, in questo modo, potrò farlo tornare in azione quando vorrò io>>
                <<Allora l’esplosione del pianeta non basta per distruggere il demone>>
                <<Certo che no! E’ indistruttibile!>>
                In quel momento, un ufficiale si mise in contatto con il generale<<Generale, ormai manca poco, do l’orine di indietreggiare fino a distanza di sicurezza?>>
                <<Si certo!>> La comunicazione si chiuse<<Comincia a scegliere il pianeta che vuoi in premio, la vittoria è vicina!>>
                <<Molto bene!>> Il consigliere si girò a si avviò verso la porta, ma quando stava per uscire, il generale gli sparò in testa con una pistola laser. Il malcapitato morì sul colpo e Guzz ne nascose il cadavere.
                <<Mi dispiace, ma ormai non mi servi più, ho raggiunto il mio scopo, saresti stato solo un testimone scomodo>>

Intanto, il comandante della navetta di ricognizione, aspettava ansioso, che la squadra speciale si facesse sentire<<Ancora niente?>>
                <<No signore, mi dispiace>>
                <<Dannazione, mancano solo 10 minuti! Ma perché non rispondono?>>
                All’improvviso, la navetta fu investita da un’onda d'energia, che mandò in corto circuito diversi sistemi.
                Il capitano rimase sconvolto<<Oh no! Che succede ancora?>>
                <<Siamo stati investiti da uno strano impulso d’energia, probabilmente proveniente dal pianeta>>
                <<Che cosa??>> Il comandante osservò il pianeta e rimase sbalordito nel vedere l’enorme campo d’energia azzurro che ricopriva buona parte della sua superficie<<Che danni ci sono?>>
                <<Ci sono alcuni danni all’impianto elettrico e alle comunicazioni, ma il problema più grosso è che il sistema di navigazione è andato>>
                <<Quanto vi ci vuole per ripararli?>>
                <<Almeno mezzora>>
                <<Vi do dieci minuti!>>
                <<Ma è impossi…….>> L’ufficiale non si azzardò a terminare la frase, il comandante lo guardò con occhi di fuoco, facendogli capire la gravità della situazione<<Va bene signore, faremo il possibile!>>
                “Quel dannato generale, non si fermerà davanti a niente, se restiamo così vicini al pianeta verremo distrutti anche noi!”Pensò il comandante”E’ la fine”.

Sul pianeta, ormai regnava la desolazione più totale, non c’era più alcuna forma di vita, interi ecosistemi rasi al suolo, un’immensa popolazione, sterminata da un demone omicida, senza alcuno scopo. Il campo di battaglia, dove da quasi un’ora si stava svolgendo il combattimento, era un ammasso informe di crateri e detriti. Il pianeta ormai era pure fuori orbita, le continue e potentissime scosse, provocate dalle gigantesche aure dei combattenti, l’avevano devastato, insieme ad altri pianeti vicini. Lo scenario era infernale. Fin dall’inizio, Bug sapeva che si sarebbe dovuto scontrare con Goku e i suoi compagni, la sua divina percezione, gli aveva consentito di prevedere tutto. Anche il sogno che fece Goku dopo il combattimento con Task era opera sua. Ma non pensava, che makron, la sua controparte buona, potesse raggiungerlo. L’aveva privato di una grande parte di poteri, ma non era servito a nulla. Ora, Goku fuso con lo spirito del dio, si trovava di fronte a lui, pronto per finirlo una volta per tutte.
                <<No…….no……non è possibile!! Come hai fatto ad arrivare fino a qui? Pensavo di averti tolto di mezzo per sempre! Il tuo potere è mio ora! E non tornerò mai insieme a te!>> Il demone era sconvolto, per la prima volta nella sua vita, stava provando paura.
                <<E’ vero, mi hai tolto gran parte dei miei poteri. Ma se pensavi che mi sarei arreso, hai fatto male i tuoi calcoli. Io ero disperato, non contavo più nulla senza di te. Ma alla fine ho trovato la soluzione, ho fatti come facesti tu molto tempo fa, mi sono servito di un corpo per arrivare in questa dimensione. Dapprima, quello di un abitante di questo pianeta sopravvissuto alla tua crudeltà, il quale era troppo debole, non mi consentiva di sprigionare la mia vera forza. Poi, mi sono accorto del corpo di questo sayan, dotato di un’enorme capacità, così con quello che restava dei miei poteri, l’ho riportato in vita e ho fuso il suo spirito con il mio. Adesso, la mia forza supera ogni immaginazione, nemmeno tu puoi competere orami. Hai chiuso, sto per assorbirti di nuovo, noi due torneremo ad essere una sola entità, che tu lo voglia o no!!>>
                <<Non mi arrenderò senza combattere, tu non ci riuscirai!!>> Il demone aumentò il suo potere ancora una volta, sotto gli sguardi increduli dei presenti. Gohan, era caduto per terra ed era svenuto, la trasformazione in SS4 l’aveva stancato molto. Junior lo notò e gli andò incontro per soccorrerlo.
                Dopo aver sentito quella assurda storia, Vegeta era ancora più incredulo<<Che cosa?? Tutto questo è accaduto per colpa di un dio proveniente da un’altra dimensione! Io non ci posso credere!>> La potenza scaturita dalle loro aure spazzò via tutti i presenti a Km di distanza.
                <<Questa volta ti distruggerò definitivamente!!>> Bug si lanciò all’attacco.
                <<Ti sbagli, sarò io a distruggere te!!>> Anche il dio si lanciò all’attacco con il corpo di Goku, che racchiudeva un’energia immensa.
                I due si scontrarono, provocando un’onda d’urto che si propagò persino nello spazio. I loro colpi erano precisi e di una potenza strabiliante. Inizialmente, sembrava che nessuno dei due fosse più forte dell’altro. Sembravano inesauribili. Si spostavano da un punto all’altro del pianeta, distruggendo tutto ciò che incontravano sulla loro strada.
                Nessuno riusciva seguirli, nemmeno vegeta<<Ma dove sono?? Sento un’intensa energia tutta intorno a me, ma non riesco a focalizzarne l’origine! E’ incredibile!!>>
                Bug tentò di colpire Goku con un calcio, ma quest’ultimo gli immobilizzò la gamba, lo tirò verso di se dandogli una ginocchiata sullo stomaco. Poi con un calcio lo spazzò via e gli volò dietro, ma il demone lanciò una potentissima sfera, che lo colpì in,pieno. Poi si fermò e alzò le braccia verso il cielo. Sopra di lui si formò una scia di particelle cariche d’energia, poi puntò il dito verso Goku, il quale venne colpito da un raggio laser proveniente dall’alto. Il raggio perforò il pianeta da parte a parte, ma Goku rimase intatto<<Lo dovresti sapere che questi giochetti non funzionano con me>>
                <<Maledetto!>> Bug tentò di attaccare di nuovo, ma Goku non gli dava scampo, riprese a colpirlo con una furia pazzesca, riempiendolo di ferite. Poi, gli prese un braccio e glielo spezzò, facendolo urlare dal dolore<<Li senti i miei colpi vero!! Adesso sai cosa hanno provato le tue vittime!>> Lo colpì nuovamente con un calcio.
                Il pianeta, era sempre più devastato e probabilmente, presto sarebbe esploso comunque.
                <<NO…..NO E’ ASSURDO!!>> Disse Bug sbattendo il pugno per terra<<Ma io non te la darò vinta……Vediamo se resisti a questo!! Distruggerò il pianeta!!>>
                Bug prelevò tutta l’energia che gli restava in corpo e formò una gigantesca mole d’energia, altamente instabile, che lanciò addosso a Goku, il quale in quel momento pensò ai suoi amici”Oh no!! Devo respingerla!!”
                Si preparò a riceverla, il contatto con la sfera gli ustionò gravemente le mani, ma non ci fece caso e con tutte le sue forze cercò di respingerla<<Tu non vincerai!!>> Dalle sue mani, scaturì improvvisamente un’energia immensa<<ONDA…….ENERGETI……..CA!!!!VAI!!!>>
                Bug si accorse che la gigantesca sfera stava tornando verso di lui a grande velocità<<OH NOOOOOOOOOOOO!!!!!!>>

Comment

• La gigantesca bomba d’energia arriv&#242; nello spazio e ad una certa distanza esplose, provocando danni seri a diversi pianeti e alle navi delle Dieci galassie.
                  Il generale Guzz sussulto nel vedere quello spettacolo terrificante<<Ma che succede??! Chi &#232; stato a fare questo?? E va bene, adesso basta!! Preparate il cannone, fra qualche minuto distruggeremo il pianeta!!>>

A bordo della navetta di ricognizione, la situazione era sempre pi&#249; critica l’equipaggio era in preda al panico e oramai si temeva il peggio.
                  <<Ma che succede??>> Si domand&#242; il comandante<<Non ditemi che quel maledetto di Guzz non ha rispettato gli accordi!! Mancavano ancora 5 minuti allo scadere dell’ora!!>>
                  <<Negativo signore, non &#232; stato Guzz a provocare l’esplosione, il pianeta non &#232; ancora stato distrutto>>
                  <<E allora cos’&#232; stato?!>>
                  A quella domanda nessuno seppe rispondere, fatto stava, che ormai i motori erano seriamente danneggiati e la navetta non poteva pi&#249; muoversi. Se il pianeta fosse esploso, non ci sarebbe stato scampo per loro.

Goku era ancora li, immobile, attendendo la conferma del suo successo. Ben presto i suoi amici lo raggiunsero.
                  <<Goku?!>> Prov&#242; a chiamarlo Crilin, ma non ricevette alcuna risposta.
                  <<Quello non &#232; Kakaroth, puoi starne certo!>>
                  <<Pap&#224;!>> Quando lo chiam&#242; suo figlio Goten, Goku si gir&#242; per un attimo, ma nei suoi occhi non c’era lo sguardo amichevole del loro amico, bens&#236; un’altra persona. Poi torn&#242; a scrutare il cielo, come in attesa di qualcosa.
                  <<Ma che sta guardando?>> chiese Ub.
                  <<Non ne ho idea!>> Rispose Junior.
                  All’improvviso, nella direzione in cui guardava Goku, comparve un puntino, che si avvicin&#242; sempre di pi&#249;, precipitando a gran velocit&#224; verso il suolo.
                  <<MA QUELLO E’ IL DEMONE!!>> Disse Vegeta con terrore.
                  <<No vi prego, ditemi che non &#232; vero!!>> Disse Crilin.
                  Tutti rimasero senza fiato. Il demone atterr&#242; ad una decina di metri da loro, ma non era come se lo aspettavano.
                  <<Rilassatevi, orami non pu&#242; pi&#249; nuocere a nessuno!>> Disse Goku avvicinandosi a lui.
                  Gli altri gli andarono dietro. Bug era un vero e proprio relitto, il suo corpo era totalmente mutilato, gli mancavano un braccio e una gamba, e una strana aura rossa lo circondava.
                  <<E’ finalmente giunta l’ora che io torni ad essere quello che ero!>> Disse Goku e improvvisamente, il suo corpo eman&#242; uno strano bagliore accecante di energia, che ne fuoriusc&#236;, formando un essere incorporeo, uno spirito. Quest’ultimo, si avvicin&#242; al corpo di Bug e cominci&#242; ad assorbire il suo spirito.
                  <<NO!!!NO!! NON PUO’ FINIRE COSI’!!!>> Con queste ultime parole, il terribile demone cess&#242; di esistere e sotto gl’occhi esterrefatti dei presenti, Makron divenne di nuovo un dio completo.
                  Goku cadde a terra svenuto e i suoi amici gli andarono incontro per soccorrerlo.
                  <<Oh no Goku!>>
                  <<State tranquilli, il vostro amico &#232; solo stremato per il combattimento>> Gli disse il dio<<Si riprender&#224; presto>> Detto ci&#242;, dalle sue mani usc&#236; un raggio di luce, che proiett&#242; a pochi metri di distanza.
                  L’energia venne plasmata e Yamcha torn&#242; in vita<<Ehi ma……cos’&#232; successo??>>
                  <<Yamcha amico!! Che bello rivederti!!>> Disse Tenshinhan.
                  <<Anch’io sono felice di rivedervi amici!! Ma, mi spiegate cos’&#232; successo?>>
                  <<Vi saluto>> Disse il dio aprendo un portale di collegamento fra le due dimensioni<<Vi conviene muovervi, fra poco qui scoppier&#224; una catastrofe>> Detto ci&#242;, scompar&#236; attraverso il portale, senza lasciare alcuna traccia.
                  <<Chi &#232; quello??>> Domand&#242; Yamcha confuso<<Spiegatemi come stanno le cose. Io mi ricordo solo che quell’essere mostruoso aveva puntato la mano verso di me e mi sono sentito mancare>>
                  <<Ora non c’&#232; tempo!!>> Disse Task agitato<<Dobbiamo andarcene alla svelta!!>>
                  <<Cosa? Perch&#233;?>> Chiese Vegeta.
                  <<Un generale della Dieci galassie sta per far saltare in aria il pianeta!!>>
                  <<CHE COSA!?!?>> Dissero tutti in coro.
                  Il malvagio demone, che sembrava essere imbattibile, &#232; finalmente stato eliminato. Goku e Yamcha sono tornati in vita, per gentile concessione di un dio proveniente da un’altra dimensione. Ma purtroppo, i guai non sono ancora finiti, il malvagio generale Guzz &#232; pronto per far esplodere il pianeta. Cosa succeder&#224; ora?

Comment

• Finalmente il demone &#232; stato eliminato, bellissima puntata.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• strabella,devi fare un seguito
                      video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggio
                        strabella,devi fare un seguito
                        Ci sarà la seconda saga in seguito........molto in seguito.
                        Comunque grazie!

Comment

• S&#236;! Bella! Finalmente quel farabutto &#232; morto! Sto gi&#224; pensando ad una valutazione! Bravo!
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• la mia valutazione sara...vedrai(comunque dovresti capirla dai kmessaggi di commento)
                            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggio
                              la mia valutazione sara...vedrai(comunque dovresti capirla dai kmessaggi di commento)
                              Si, ma è solo alla fine che i lettori possono veramente esprimere un giudizio sulla fanfic, primo perchè non si può giudicare un'opera non completa e secondo, perchè il finale è molto importante.
                              Per questo aspetto con anzia i vostri commenti dopo l'ultima puntata.
                              Inoltre, questa volta avete l'occasione di scrivere un reale commento su tutto ciò che vi è piaciuto e quello che no, come avete interpretato i fatti, che parte vi è piaciuta di più ecc...
                              E in fine dare un voto, proprio come abbiamo fatto con quella di Pane.

Comment

• Veramente complimenti!

Comment

Working...
                                X