Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bravissimo x tutto,è 1 fanfic fantastica,una delle piu belle che io abbia mai letto
    sigpic

    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

    Comment


    • voto:9,5
      video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

      Comment


      • Veramente complimenti......voto 9
        Continuala!!

        Comment


        • Vi ringrazio tutti!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • bella gian

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
              Vi ringrazio tutti!
              Niente.......

              Comment


              • La grammatica mi sembra a posto, la storia è fatta bene con tanto di descrizioni accurate. Io direi un 7,5 o forse anche 8. Se non sei daccordo contesta.
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • Come voto alla ff do 7.5 / 8
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Sono riuscito a finire di leggerla
                    Ottima Fan Fiction!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Ancora grazie ragazzi!
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • é stupendo, bravo
                        The pawer is nothing withauth the control

                        Comment


                        • Incredibile!! Il tuo primo messaggio in questo forum è un commento alla mia fanfiction!!

                          Ti ringrazio molto!!
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                          Comment


                          • ho letto la fan tutta e mi sembra stupenda, sei più bravo di Toriama, pubblica l'ultimo episodio perfavore(voto da 1-10 1.000.000.000...periodico)
                            The pawer is nothing withauth the control

                            Comment


                            • A dire la verità quello era l'ultimo episodio della prima saga. Ricomincierò a postare con la seconda saga all'inizio dell'estate.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • è stato sicuramente un bel lavoro.
                                Combattimenti avvincenti,anche se secondo me l'unico difetto è che mancavano nemici secondari carismatici (nella saga di Frieza abbiamo visto la squadra Ginew,nella saga di Cell i tre androidi,nella saga di Bu nessuno,ma infatti quest'ultima è parecchio inferiore alle altre).
                                Le descrizioni sono state accurate,anche se speravo che cambiassi il look del SSJ4 che non mi piace XD
                                Il finale un po macchinoso,però comunque originale.
                                Sei riuscito a far apparire il demone un avversario vermanete terribile.Non tutti ci riescono.

                                Anche se non sono un giudice gli do un 8+.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X