Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Db Af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma nn uscirà in italiano???

Comment

ma quale bello sono dei semplici fotomontaggi si vede che non è un vero cartoneanimato ma dove vivete quello non è un cartone sono dei pupazzetti che si muovono con lo sfondo dell'aula di una puntata di dragonball quando gohan va a scuola con videl non è quello vero se è vero sarà una paccata ci sono dei veri pezzetti di dragonball af nelle presentazioni di pvg se sono veri i pezzi!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegethssj3 Visualizza Messaggio
        ma nn uscirà in italiano???
        Mi sembra di sì...ma ancora c'è nè vuole

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
          ma quale bello sono dei semplici fotomontaggi si vede che non è un vero cartone animato ma dove vivete quello non è un cartone sono dei pupazzetti che si muovono con lo sfondo dell'aula di una puntata di dragonball quando gohan va a scuola con videl non è quello vero se è vero sarà una paccata ci sono dei veri pezzetti di dragonball af nelle presentazioni di pvg se sono veri i pezzi!!!!!
          scusa, ma è ovvio che non è quello vero! Non hai ancora capito che è un fananime? C'è scritto esplicitamente... Cmq guarda che anche negli anime che vedi in tv ci sono dei "pupazzetti" che si muovono su uno sfondo... Non è una novità! In più secondo me è realizzato molto bene considerando che è fatto in casa al 100% con il solo ausilio di un pc! Vorrei vedere te a realizzare migliaia di immagini che servono per la creazione di un anime...
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

questa è la più grande gastroneria dopo dunbo l'elefantino volante.............come potete credere ad una cosa simile??????? ( a parte che è scritto esplicitamente che nn è vero )
            E' un montaggio ovvio da 3 km............vi posso descrivere passo per passo da dove provengono tutti i frammenti....esculdendo gli ultimi 30 secondi dove ci sono quegli alunni fatti con il paint ......
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ma possibile che scoprano tutti l'acqua calda oggi? Ovvio che non è fatto dal Tori!! Sarà un mese che parliamo del proggetto di PGV che sta realizzando un fananime di dbaf con il suo team! Leggete bene l'argomento del topic..
              sigpic

Comment

genteiete voi che nn sapete leggere.. questa è una fan art fatta a semplice titolo di divertimento. niente di ufficiale.. e soprattutto tutto gratis quindi con nessun lucro... diciamo amatoriale.. e fare una cosa del genere è difficilisssmo.. questa troupe nn ha ne il budget ne le attrezzature della toei...
                quindi occhio alle critche.. bisogna saperle le cose...
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

non mi sono poi fatto tutte queste risate................

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    non mi sono poi fatto tutte queste risate................
                    A quanto pare ti diverti con poco... -.- che c'è da ridere?
                    sigpic

Comment

lo sa solo lui evidentemente.... io e videl apprezziamo il lavoro di PGV, nn è vero?
                      [/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                        lo sa solo lui evidentemente.... io e videl apprezziamo il lavoro di PGV, nn è vero?
                        già!^^ Peccato che c'è solo la prima parte dell'episodio...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          vorrai dire i primi 10 secondi.....e neache dato che lo sfondo nn lo hanno fatto loro togliamo 4 sec.
                          (e comunque non permetto a nessuno di rovinare in quel modo dragon ball)

Comment

si ho cercato ma nn la trovo la seconda parte.. me la sono guardata 5 volte e sono riuscito a capire tutto...
                            [/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                              si ho cercato ma nn la trovo la seconda parte.. me la sono guardata 5 volte e sono riuscito a capire tutto...
                              Anche l'introduzione? Io ho capito solo dei pezzetti... Potresti fare un riassunto?
                              sigpic

Comment

Anche l'introduzione? Io ho capito solo dei pezzetti... Potresti fare un riassunto?
                                prima di tutto bisogna capire se coloro che lo hanno realizzato sanno quello che dicono .......

Comment

Working...
                                X