Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Db Af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io no ho detto niente di male su questi disegnini ben fatti
    PVG ha detto che uscirà la prima puntata (una puntata è formata da 20 minuti.) a natale in italiano:
    1)non è italiano
    2)non è una puntata
    3)non penso che PVG dica che questa sia una puntata, sarà una bozza
    che ne diite?

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
      Io no ho detto niente di male su questi disegnini ben fatti
      PVG ha detto che uscirà la prima puntata (una puntata è formata da 20 minuti.) a natale in italiano:
      1)non è italiano
      2)non è una puntata
      3)non penso che PVG dica che questa sia una puntata, sarà una bozza
      che ne diite?
      1) ha detto che uscira prima in inglese e in futuro si farà un doppiaggio in italiano
      2) è una puntata! C'è anche il titolo... C'è anche scritto però "parte 1", quindi manca tutta la parte 2 che probabilmente porterà ai 20 minuti da te citati
      3)penso proprio che sia la puntata vera invece... Solo che ne manca un bel pezzo!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        prima di tutto bisogna capire se coloro che lo hanno realizzato sanno quello che dicono .......
        I tuoi commenti non hanno senso visto che i doppiatori sono di madrelingua... Piuttosto, visto che sei tanto sapiente, facci un riassunto di quello che hai capito!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

aspetta che ora guardo quanto ha scritto che a natale uscirà la puntata 01 di dragonball af, una attimo di pasienza e ti faccio copia e incolla di cosa ha detto il principe vegeta

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            I tuoi commenti non hanno senso visto che i doppiatori sono di madrelingua... Piuttosto, visto che sei tanto sapiente, facci un riassunto di quello che hai capito!
            e vi aspettate pure di capire qualcosa?????...........spiacente ma nel momento in cui l'ho visto ero impegnato a raccogliere il mento caduto per terra, più che cercare di tradurre.....(hahahahaha)
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

o ma te che critichi mettici tu i soldi il tempo e soprattutto LA BRAVURA creare un anime... nn so se ti rendi conto.. UN ANIME!!!!!!!
              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
              [/COLOR]
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio

A natale uscira' l'episodio 1 in inglese...

Adios.

PGV
                visto????????????????

prima di cercarlo ho rilevato nella mia teste più di 90000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000
                file riguardanti solo il forum di dragonballarena alla fine ne è valsa la pena cercarlo

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                  o ma te che critichi mettici tu i soldi il tempo e soprattutto LA BRAVURA creare un anime... nn so se ti rendi conto.. UN ANIME!!!!!!!
                  riuscirei ad occhi chiusi a fare quella cosa là!!!.......e comunque, posso capire il tempo ma che centrano i soldi????

Comment

e comunque lo vedo come un'insulto al lavoro di tory........

Comment

ah si le attrezzature e lo staff te li tirano dietro vero.. di sti tempi...cmq il grafico gli è andato in tilt il computer e nn è riuscito a montare tutto,,,
                      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                      [/COLOR]
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        riuscirei ad occhi chiusi a fare quella cosa là!!!.......e comunque, posso capire il tempo ma che centrano i soldi????
                        visto ke sei così bravo xkè nn lo fai te? tu nn ti rendi conto di quanta pazienza e abilità ci voglino x fare anke poki secondi di qlla "robaccia" là... quindi o fai dei commenti ke possono giovare alla realizzazione del progetto o kiudi la bocca e vai a postare altrove. cmq grazie giulia del link, concordo sul ftt ke ovviamente si vede una certa differenza tra gli spezzoni presi dall'anime vero e i loro disegni... a mio parere dovrebbero mettere solo roba propria e migliorare sfondi e animazioni... cmq credo molto in pgv e nei suoi collaboratori... in fondo questo è solo il primo episodio, col passare del tempo le puntate acquisteranno sempre più qualità, parole di pgv stesso
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

già.......per non parlare di tutte le immagini che circolano sull'af......vegeta con i capelli viola turchesi ...lunghi corti...a zero!!!!!.........mah.........

Comment

Prova tu a farlo un lavoro del genere !!!
                            Comunque c'è solo la prima parete ho cercato la seconda ma non c'è

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              visto ke sei così bravo xkè nn lo fai te? tu nn ti rendi conto di quanta pazienza e abilità ci voglino x fare anke poki secondi di qlla "robaccia" là... quindi o fai dei commenti ke possono giovare alla realizzazione del progetto o kiudi la bocca e vai a postare altrove. cmq grazie giulia del link, concordo sul ftt ke ovviamente si vede una certa differenza tra gli spezzoni presi dall'anime vero e i loro disegni... a mio parere dovrebbero mettere solo roba propria e migliorare sfondi e animazioni... cmq credo molto in pgv e nei suoi collaboratori... in fondo questo è solo il primo episodio, col passare del tempo le puntate acquisteranno sempre più qualità, parole di pgv stesso
                              tu che parli tanto non sai nemmeno che un cartone l'ho già fatto (un mix di dragon ball e matrix)!!!!!!
                              e, a confronto a quello mi giudico steven spielberg

Comment

aspettate non mi va di legegro lo faccio roa ma intanto mi potete dire se lo avete trovato io video di PGV cmq quello che ha postati Videl in prima...lo avevo visto molyo tempo fa...prima dio natale...non credo sia quello...cmq non mi aggredite prima leggo

Comment

Working...
                                X