ho appena scritto un post sul forum ufficiale del progetto dove cerco spiegazioni della mancanza della seconda parte...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Db Af
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioconsiglio: al posto dell'azzurro (come sfondo), perchè non inserisci quello che hai detto, così eviti di ridire la stessa cosa ad ogni utente nuovo che entra????
(non vuole essere un'insulto, anzi lo dico per te!!!!!)sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioe dove dovrei scriverlo????sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
io nn l'ho cpt...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma nn si parlava del lavoro di pgv???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ban Ban BanLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment