Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Osservazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Perchè i disegnatori cambiano come succede nelle serie lunghe e a basso costo.
    Non necessariamente, anche all'interno di una serie a budget normale ci possono essere sottili differenze perché alla fine non è possibile che lo stesso staff si occupi di tutti gli episodi, ovviamente c'è un controllo generale ma ogni tanto non basta.

E basta già prendere Evangelion per accorgersi di nette differenza da un'episodio all'altro.

Comment

io credo ke la rivoluzione ci sia con mirai trunks per il semplice fatto ke queste puntate sono un "aggiunto". infatti db sarebbe dovuto finire con la morte di freezer e goku su nameck. solo qualke anno dopo quando il cartone ha avuto successo sono state realizzate altre puntate cioè da garlic jr(purtroppo) fino a majin bu e poi dbgt. sono passati comunque anni dalla saga di freezer a quelle ke compaiono ora... non so se mi sono spiegato bene...
      sigpic

Comment

veramente la questione riguardava il manga... toriyama voleva fermarsi con il manga appunto dove hai detto tu ma poi ha continuato... nn vorrei dire una cazzata astrale ma credo ke l'anime sia stato fatto una volta completato il manga...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          veramente la questione riguardava il manga... toriyama voleva fermarsi con il manga appunto dove hai detto tu ma poi ha continuato... nn vorrei dire una cazzata astrale ma credo ke l'anime sia stato fatto una volta completato il manga...
          ah... scusate allora... io credevo riguardasse l'anime
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            no,no.l'anime è partito due anni dopo il manga quindi credo fosse ancora in corso quando è cominciato l'anime

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Non necessariamente, anche all'interno di una serie a budget normale ci possono essere sottili differenze perché alla fine non è possibile che lo stesso staff si occupi di tutti gli episodi, ovviamente c'è un controllo generale ma ogni tanto non basta.

E basta già prendere Evangelion per accorgersi di nette differenza da un'episodio all'altro.
              bè in eva non si sembra che certe differenze siano così nette.

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                io credo ke la rivoluzione ci sia con mirai trunks per il semplice fatto ke queste puntate sono un "aggiunto". infatti db sarebbe dovuto finire con la morte di freezer e goku su nameck. solo qualke anno dopo quando il cartone ha avuto successo sono state realizzate altre puntate cioè da garlic jr(purtroppo) fino a majin bu e poi dbgt. sono passati comunque anni dalla saga di freezer a quelle ke compaiono ora... non so se mi sono spiegato bene...
                se nn sbaglio sn passati 4 anni dalla fine della saga di freezer quando sn stati creati i primi disegni di qlla di cell...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                  bè in eva non si sembra che certe differenze siano così nette.
                  No no, magari se si vede 1 episodio ogni tot ci si può non fare caso ma vedendoseli tutti di fila ci sono differenze abissali.
                  E da perfetto ignorante suppongo che l'utilizzo del computer sia uno dei motivi che ha portato gli anime moderni ad avere molti meno problemi da questo punto di vista (rende sicuramente più facile la supervisione e la correzione).

Comment

Working...
                  X