Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
eh...eh... anchio vorrei saperla... poi magari dice qualcosa su una eventuale e futura... come dire trasmessa in tv
mi dispiace deluderti, ma questo non può essere altro che un sogno!^^ Il Tori ha scritto la parola fine già dopo la seriedi majin bu, figurati se prosegue dopo il GT!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
beh... ma questo fumetto... non mi sembra campato x aria... e neanche fatto proprio da un incompetente...
infatti non è un incompetente, è fatto da un team di professionisti! Ciò non toglie che non è e non sarà mai ufficiale! (poi, non sai che porta sfiga dire agli altri i propri desideri? XD )
dipende... il tori potrebbe tirare fuori un altro capolavoro dal cappello!^^ Cmq secondo me dovrebbe abbandonare completamente i vecchi personaggi e dedicarsi ad un'altra storia nello stesso mondo... oppure fare un DBGT made in Tori, in manga e con uno sviluppo decente!^^
Sarebbe bello anche se facesse solo qualche special.. ci sono un sacco di buchi da riempire, anche una prequel non sarebbe male!
si...probabilmente... visto anche i risultati di gt... però siamo sinceri tutti in fondo speriamo in un'altra serie...
dipende.. un altra seire della toei non potrei proprio reggerla! >.< a me basterebbe anche il rifacimento di DB e DBZ con un nuova grafica!^^ Sarebbe fantastico.. (anche se devo dire che mi sono affezionata a queste immagini)
qualcuno mi sa dire il codice per aprire la cabina di zenigata nel gioco di lupin III? grazie.
ascolta un po': capisco che sei nuovo (anche se puzzi di fake) ma non riempire il topic di ot! questo è un forum di dragonball, non è il luogo adatto per discutere di videogames di lupin...
ripeto: DEVI leggere le FAQ prima di cominciare a postare..
ragazzi... non credo a quello che ho visto... girando sul web jap. ho visto che vendono ben 6 manga su dragon ball af con copertina e tutto... mitico...
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment