Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
...allora la colonna di insulti...come la voi calma e sopprimente oppure ad alta voce e stridula???...
vabbe dai se voi te la risparmio...cmq ti sei iscritto 4 giorni fa e senza nenahce veder eun topic apri topic cosi a buffo....sai che a molte persone fanno rodere queste cose...se appena arrivato...ed è la prima cosa che chiedi...basta non voglio piu sneire di questi nuovi arrivati che si iscrivono sensa nenache leggere il regolamento e poi aprono topic a buffo
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
AF non esiste (comunque i miei compagni sono convinti che esiste, uno dice anche che ha visto un video su AF, ma quando me lo ha fatto vedere l'ho avvertito che era un fake (lo si capiva, erano delle montature) e lui mi ha mandato a cagare insieme al resto della classe (tutti credono che esiste) allora li ho sottoposti ad una sfida: se trovano anche un solo topic dove c'è scritto che Dragon Ball AF è stato pubblicato in Giappone mi rimangio tutto quello che ho detto, ho fatto bene?)
...allora la colonna di insulti...come la voi calma e sopprimente oppure ad alta voce e stridula???...
vabbe dai se voi te la risparmio...cmq ti sei iscritto 4 giorni fa e senza nenahce veder eun topic apri topic cosi a buffo....sai che a molte persone fanno rodere queste cose...se appena arrivato...ed è la prima cosa che chiedi...basta non voglio piu sneire di questi nuovi arrivati che si iscrivono sensa nenache leggere il regolamento e poi aprono topic a buffo
BRAVOOOOO!!!!!!!!
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
Comment