raga volevo kiederevi (forse sarà una domanda scema) se esistesse veramente Dragon Ball AF
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esiste Dragon Ball AF????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no e ti preavviso ke sarai sommerso di insultiMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
vuoi che ti insultiamo ora oppure ora... gli insulti li vuoi tuti subito o a rate???sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggioraga volevo kiederevi (forse sarà una domanda scema) se esistesse veramente Dragon Ball AF#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dbaf NON ESISTE E NON ESISTERA' MAI LO VOLETE CAPIRE?!?!?!?!?!?
p.s. xò pgv sta lavorando ad un fan anime se ti interessa...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiono no che stai facendo lo hannoscritto tanti nich che stai facendoooooo!sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiono no che stai facendo lo hannoscritto tanti nich che stai facendoooooo!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
io ormai nn lo cago nemmeno... nn ce la fa a scrivere in italiano a qnt pare..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
...allora la colonna di insulti...come la voi calma e sopprimente oppure ad alta voce e stridula???...
vabbe dai se voi te la risparmio...cmq ti sei iscritto 4 giorni fa e senza nenahce veder eun topic apri topic cosi a buffo....sai che a molte persone fanno rodere queste cose...se appena arrivato...ed è la prima cosa che chiedi...basta non voglio piu sneire di questi nuovi arrivati che si iscrivono sensa nenache leggere il regolamento e poi aprono topic a buffo
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiospero che sarai bannato o forse no,chibi goku arriverà e forse chiuderà questo topicMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
AF non esiste (comunque i miei compagni sono convinti che esiste, uno dice anche che ha visto un video su AF, ma quando me lo ha fatto vedere l'ho avvertito che era un fake (lo si capiva, erano delle montature) e lui mi ha mandato a cagare insieme al resto della classe (tutti credono che esiste) allora li ho sottoposti ad una sfida: se trovano anche un solo topic dove c'è scritto che Dragon Ball AF è stato pubblicato in Giappone mi rimangio tutto quello che ho detto, ho fatto bene?)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio...allora la colonna di insulti...come la voi calma e sopprimente oppure ad alta voce e stridula???...
vabbe dai se voi te la risparmio...cmq ti sei iscritto 4 giorni fa e senza nenahce veder eun topic apri topic cosi a buffo....sai che a molte persone fanno rodere queste cose...se appena arrivato...ed è la prima cosa che chiedi...basta non voglio piu sneire di questi nuovi arrivati che si iscrivono sensa nenache leggere il regolamento e poi aprono topic a buffosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
Comment