Ragazzi secondo voi ki e il personaggio + antipatico di tutta la storia di dragonball????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki e il personaggio + antipatico???????
Collapse
X
-
Ki e il personaggio + antipatico???????
34Mr. Popo0%3Mr. Satan0%10Marrion0%8Garlic jr.0%13The poll is expired.
INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!Tag: Nessuno
-
Ma io lo voglio rifare!!!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
goten xke gli altri topic avevano personaggi uguali???????INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Garlic, Cmq c'erano già dei topic cosìsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
ho kapito kmq potete dare 1 okkiata all altro mio topic su karnevale????????INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
-
xke? marion e antipatica e anke satan ke si prende sempre i meriti dei guerrieri z x poi parlare di popo ke e 1 fifone inkredibile!!!!!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
Comment