si ma volevo rifarlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le forme di Super Saiyan
Collapse
X
-
-
Cerco di sviluppare la mia scelta :
Super Sayan : Dopo che Goku ragiunge questo livello perde la sua conottazione favolistica pechè viene ragiunto da tutti Sayan (escluse la ragazze)
SSJ Dai Ni Dankai : Qusto livello da enorme senso di potenza grazie ai suoi muscoli
SSJ Dan San Dankai : Troppo Pompato, quando Goku ragiunge questo livello sembra Hulk
SSJ Full Power : Questo è il livello che odio di più, come si puo essere trasformati è pescare o fare altre cose (avrete capito)
SSJ2 : Questo livello è il mio preferito grazie alle scariche di energia che danno un enorme senso di potere
SSJ3 : Bhe questo mi da una rabbia assurda perchè poteva essere svilluppato meglio, Goku si allena e ragiunge questo livello quindi teoricamente anche Vegeta con un pò di allenamento potrebbe ragiungere questo livello
SSJ4 : L' unico che si salva è Gogeta SSJ4
Il mio preferito è : SSJ2Last edited by Gotenks_SSJ3; 13 January 2007, 23:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza MessaggioIo preferisco quando il mio goku è trasformato in super sayan di 4livello ah!!!!!quant'è bono !!!!!!!!(nn km vegeta ke si fa aiutare da bulma per trasformasi in supaer sayan di 4°livello)Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioTu sì fissata...E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
Comment
Comment