Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le forme di Super Saiyan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si ma volevo rifarlo

Comment

dico ssj2 per gohan nella saga di cell altrimenti avrei detto il 3.

Comment

SSJ2 cmq topic fatto poco tempo fa

Comment

Io preferisco il ssj2
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

il 2 perchè le scariche che ha intorno al corpo gli danno un senso di potenza

Comment

Ho votato ssj 3 xkè è il massimo livello ke raggiunge Gotenks, ma cmq il mio preferito è il super sayan leggendario
              sigpic
              Which character are you test by Naruto - Kun.com
              Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Io quello del mio avatar, ma non l'avevano già fatto sto sondaggio?
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io il ssj4
                  E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

Cerco di sviluppare la mia scelta :

Super Sayan : Dopo che Goku ragiunge questo livello perde la sua conottazione favolistica pechè viene ragiunto da tutti Sayan (escluse la ragazze)
                    SSJ Dai Ni Dankai : Qusto livello da enorme senso di potenza grazie ai suoi muscoli
                    SSJ Dan San Dankai : Troppo Pompato, quando Goku ragiunge questo livello sembra Hulk
                    SSJ Full Power : Questo è il livello che odio di più, come si puo essere trasformati è pescare o fare altre cose (avrete capito)
                    SSJ2 : Questo livello è il mio preferito grazie alle scariche di energia che danno un enorme senso di potere
                    SSJ3 : Bhe questo mi da una rabbia assurda perchè poteva essere svilluppato meglio, Goku si allena e ragiunge questo livello quindi teoricamente anche Vegeta con un pò di allenamento potrebbe ragiungere questo livello
                    SSJ4 : L' unico che si salva è Gogeta SSJ4

Il mio preferito è : SSJ2
                    Last edited by Gotenks_SSJ3; 13 January 2007, 23:38.

Comment

Il Ssj2 è bello spettacolare (soprattutto Gohan Ssj2), cmq pure gli altri in generale nn sono male, il San Dankai, troppo pompato, troppo davvero...
                      sigpic

Comment

hai dimenticato Mistyc Gohan

Comment

Io preferisco la forma normale
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza Messaggio
                            Io preferisco quando il mio goku è trasformato in super sayan di 4livello ah!!!!!quant'è bono !!!!!!!!(nn km vegeta ke si fa aiutare da bulma per trasformasi in supaer sayan di 4°livello)
                            Tu sì fissata...
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Ssj 2.Cmq sarà la 294881391 volta ke vedo questo topic

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                Tu sì fissata...
                                Io nn sn fissata è la verità e se a te brucia nn posso farci niente karina
                                E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

Comment

Working...
                                X