Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non so se vi piacerà(fanfic)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • non so se vi piacerà(fanfic)

    allora sto per fare una fanfic
    puntata:1 "vegeta muore per sacrificio di qualcuno"

    episodio1
    goku dall'aldilà vide il combattimento tra majin bu(ciccione)e gohan che lo stava trasformando in un biscotto,quando all'improvviso prima di essere mangiato disse-sta arrivando vegeta-goku disse con la sfera di re kaioh-no gohan- trunks,goten,junior e krilin guardando un uomo laggiù dissero in coro-vegetaaaaaaa!(trunks disse padre)vegeta si affrettò ad avvicinare nel luogo e vide gohan quasi morto-mmmmm tu hai messo gohan fuori combattimento? non farmi ridere ahahahaahahahahaahahah.-Majin bu con aria minacciosa disse niente.Dopo un paio di chiacchiere vegeta parti subito all'attacco quando arrivò goku dall'aldilà alla terra vidette vegeta privo di sensi.Majin bu parti all'attacco vegeta spostò goku e disse sei un essere cattivo brutaleeee ma la pagherai vegeta quando stava fuori combattimento non si accorse che trunks era morto vegeta si girò intorno e vide trunks(di come ho detto)disse- no morirai moriraii ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-goku disse-no vegetaaaaaaaa krilin,junior usciamo da qui usciamo.finish
    Last edited by vincenzopan; 15 January 2007, 00:59.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  • #2
    ma cos'è?nn ci ho capito niente
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • #3
      scusa non ho messo la punteggiatura perchè non avevo tempo
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #4
        NN HAI MESSO LA PUNTEGGIATURA PECHE NN AVEVI TEMPO... ma te sei completamente fuori di testa,... no per forza tu sei un fake... fake fake fake fake fake fake fake
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

        Comment


        • #5
          Che scandalo
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

          Comment


          • #6
            Dai va la cazzo di roba &#232; quella?! Ma dai! Pensavo di averne sentite tutte! Mah...
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • #7
              Come sempre ricrdo a tutti gli utenti di non rispondere in topic deficienti come questi.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                Che scandalo
                Puoi scommetterci che è uno scandalo, a dieci anni a non saper neanche scrivere. E' vero che i ragazzi al giorno d'oggi non hanno più voglia di imaparare.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • #9
                  diciamo che &#232; divertente, perch&#232; ho riso mentre la leggevo

                  Comment


                  • #10
                    Beh, mi sono veramente fatto una sana risata, ma proprio di gusto
                    Comunque..... -_- sono ALLIBITO nel notare che vincenzopan persiste nel deliziarci con topic d'alta poesia
                    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                    Comment


                    • #11
                      .................................................. .................. nn so se ridere(l'ho gi&#224; fatto leggendo), o disperarmi x questro topic... meglio ridere!
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

                      Comment


                      • #12
                        allora provo a modificarla aspettate ne faccio un'altra a proposito che significa fake?
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • #13
                          scusate fate come dite voi andatevene non aprirò topic mai mai più soltanto per le fanfic
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • #14
                            uno ke rompe solo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              uno ke rompe solo
                              scusa andrea moderatori chiudete questo topic mi avete offeso
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment

                              Working...
                              X