Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non so se vi piacerà(fanfic)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qualitativamente parlando...se lo confronto ad Innocence...
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      scusate fate come dite voi andatevene non aprirò topic mai mai più soltanto per le fanfic
      riguarda i tuoi mex e conta quante volte lo hai già detto... continui a dire ke nn aprirai + topic inutili e ogni volta lo rifai... pensa d + a rispndere ai topic degli altri e apri un topic solo x necessità, se hai una domanda da fare, o se vuoi fare un sondaggio(nn stupido o ki v piace d + o ki è + forte)... io te lo dico ma tanto temo ke nn seguirai il mio consiglio(come nn hai mai fatto con gli altri del resto)...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

dio mio.......a cosa dovrebbe assomigliare?!?!?!
        sigpic
        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Allora allora... ste scenette ridicole dell'offesa lasciamole da parte... qui nessuno offende TE personalmente, vincenzopan... soltanto che all'interno del forum hai un atteggiamento spesso... irritante... non devi fare altro che seguire i consigli che ti hanno dato!!
          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

daccordo apro i topic soltanto per le cose necessarie?
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Bravo!
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Dai continua è bellissima!
                When the man become death

Comment

Originariamente Scritto da Sayan Dai San Dankai Visualizza Messaggio
                  Dai continua è bellissima!
                  per te è bellissima invece per gli altri è bruttahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40469
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

O.O Senza offesa, ma questa era la mia faccia mentre leggevo!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Qualitativamente parlando...se lo confronto ad Innocence...
                      come osi paragonare qst'opera ad una boiata come innocence
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

bè ragazzi... io credo che rivista da uno che sa scrivere meglio si potrebbe sistemare un pò... dai vincenzopan... ragazzi piuttosto che criticare che mi sembra ci abbiate preso gusto oramai, perchè qualcuno non lo aiuta??? gli dice dove sbaglia e gli corregge i testi. lo fare io ma non ho mai scritto fanfic in vita mia...
                        sigpic

Comment

Ok, procediamo con un'analisi minuziosa della fanfic di vincenzopan...
                          Giunti al termine della difficoltosa lettura, ci si domanda quale fosse la storia e cosa abbia spinto l'autore a regalarci una fila di parole in successione, scritta in italiano improbabile, quasi senza punteggiatura e senza rispettare le basilari regole della grammatica. Narrazione imprecisa, frettolosa, che non fa comprendere cosa accade. Assenza di trama. Brevità. Per fare una buona fic, bisogna fare l'opposto di questo.

Questa è la mia lucida analisi, senza intenti derisori, visto che a quanto pare ce n'era bisogno..........

Occorre:
                          -Scrivere in BUON italiano (se non addirittura OTTIMO)
                          -Separare bene dialoghi da narrazione
                          -Mettercela però sta narrazione
                          -Inventare una storia
                          -Avere idee per farlo
                          -Quello che volete...
                          Last edited by Vegge_Davv88; 15 January 2007, 22:16.

Comment

quoto... vincenzo FAKE
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Ehi, Vegge_Davv88, che ne dici di leggere la mia di ff?^_^
                              magari è più piacevole per te.
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Ehi, Vegg_88, che ne dici di leggere la mia di ff?^_^
                                magari è più piacevole per te.
                                E' che sono rimasto indietro di un paio di episodi Comunque avevo iniziato a leggerla e devo dire.... (quoto per non fare pubblicità)

Spoiler:
                                Veramente, veramente, ottima! Buona idea, interessante approfondire i personaggi degli androidi cercherò di rimediare al più presto e tornare a leggere regolarmente

Comment

Working...
                                X