Qualitativamente parlando...se lo confronto ad Innocence...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
non so se vi piacerà(fanfic)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioscusate fate come dite voi andatevene non aprirò topic mai mai più soltanto per le fanfic
Comment
-
dio mio.......a cosa dovrebbe assomigliare?!?!?!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sayan Dai San Dankai Visualizza MessaggioDai continua è bellissima!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioQualitativamente parlando...se lo confronto ad Innocence...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
bè ragazzi... io credo che rivista da uno che sa scrivere meglio si potrebbe sistemare un pò... dai vincenzopan... ragazzi piuttosto che criticare che mi sembra ci abbiate preso gusto oramai, perchè qualcuno non lo aiuta??? gli dice dove sbaglia e gli corregge i testi. lo fare io ma non ho mai scritto fanfic in vita mia...sigpic
Comment
-
Ok, procediamo con un'analisi minuziosa della fanfic di vincenzopan...
Giunti al termine della difficoltosa lettura, ci si domanda quale fosse la storia e cosa abbia spinto l'autore a regalarci una fila di parole in successione, scritta in italiano improbabile, quasi senza punteggiatura e senza rispettare le basilari regole della grammatica. Narrazione imprecisa, frettolosa, che non fa comprendere cosa accade. Assenza di trama. Brevità. Per fare una buona fic, bisogna fare l'opposto di questo.
Questa è la mia lucida analisi, senza intenti derisori, visto che a quanto pare ce n'era bisogno..........
Occorre:
-Scrivere in BUON italiano (se non addirittura OTTIMO)
-Separare bene dialoghi da narrazione
-Mettercela però sta narrazione
-Inventare una storia
-Avere idee per farlo
-Quello che volete...Last edited by Vegge_Davv88; 15 January 2007, 22:16.
Comment
-
quoto... vincenzo FAKELa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ehi, Vegge_Davv88, che ne dici di leggere la mia di ff?^_^
magari è più piacevole per te.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEhi, Vegg_88, che ne dici di leggere la mia di ff?^_^
magari è più piacevole per te.
Spoiler:Veramente, veramente, ottima! Buona idea, interessante approfondire i personaggi degli androidi cercherò di rimediare al più presto e tornare a leggere regolarmente
Comment
Comment