Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dalla prossima settimana DB cambia programmazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora calma, raduniamoci tutti quanti e scriviamo lettere di protesta alla mediaset (io ho tre mail e gli mando tre lettere ) qualcuno può postare la mail della mediaset?tutti dobbiamo mandare messaggi lì (mi raccomando molto educati )

Comment

io cio un sacco di mail e già sto cominciando, ma qualke parolaccia purtroppo scappa.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Quindi non cambia l'orario?
        Comunque ragazzi credo che la colpa di tutto questo sia imparte mia...
        Qualche mese fa ho mandata una mail al sito di mediaset,scrivendo di cambiare la programazione per quanto riguardava i cartoni animati,perchè stava diventando alquanto ripetitiva. Per esempio aggingendo nuovi anime e togliendo quelli fatti e rifatti (come dragon ball o lady oscar)...
        Scusate
        Bulma, come hai potuto?! Non è possibile che facciano una cosa del genere... O Dragon Ball finirà tra 10 anni!! Ma non potevano fare sta cazzata con Naruto che è un cartone nuovo?? Di solito con quelli vecchi trasmettono anche un paio di episodi al gg... Devono fare davvero un sacco di soldi con DBZ se la tirano cs per le lunghe!!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ma io dico, Non potevano levare i Simpson!?!
          Questo HxH potevano farlo alle 14:35 ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì, invece di levare Dragon Ball!!!

Comment

Scusate ragazzi,ma quando ho scritto qst lettera db non m piaceva ancora!
            Ma adesso rimedierò!!!!
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Caro Silvio hai sbagliato....nn dovevi farlo!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

Scusate ragazzi,ma quando ho scritto qst lettera db non m piaceva ancora!
                Ma adesso rimedierò!!!!
                Ma dai nn dire cavolate bulma nn è colpa tua dammi retta!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

caro silvio... vedi... se una delle tue aziende.. per la precisione la mediaset mi cambia l orario di dragon ball Z stai sicuro che nn avrai il mio voto alle prossime elezioni.. e lo darò al tuo nemico il mortadellone.. vedi di prendere i giusti provvedimenti. grazie
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Quoto!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

spero tanto nn cambi....gia è tanto aspettare il giorno dopo visto ke in ogni puntata nn succede molto figurati fare le puntate un giorno si e un giorno no...sarebbe meglio farlo cn naruto visto ke mancano circa 60 puntate...
                      sigpic

Comment

Ho io la soluzione, facciama una lettera di protesta sul sito di DBA e raccogliamo almeno 1000 firme, poi la manderemo alla Mediaset, lo facciamo? Con un'altro cartone ha funzionato.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                          caro silvio... vedi... se una delle tue aziende.. per la precisione la mediaset mi cambia l orario di dragon ball Z stai sicuro che nn avrai il mio voto alle prossime elezioni.. e lo darò al tuo nemico il mortadellone.. vedi di prendere i giusti provvedimenti. grazie
                          Questa è bella! Anzi bellissima!
                          Cmq per il fatto delle firme io sono d'accordo,ma esattamente cosa dovremmo chiedere? Di non spostare la programazione e lasciare quella che è?
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Io ci sto!
                            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

GENTE C STO... quanti sono gli utenti in dba??? raggiungiamo le mille firme??? vabbe che poi mettiamo anche firme di morti,,,,ahahahaha. i miei bisnonni firmano,,,, ahahah
                              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                              [/COLOR]
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Questa è bella! Anzi bellissima!
                                Cmq per il fatto delle firme io sono d'accordo,ma esattamente cosa dovremmo chiedere? Di non spostare la programazione e lasciare quella che è?
                                Lasciare l'orario che c'è adesso e mettere HxH (qualcuno mi spiega cos'è?) al posto dei Simpson.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X