Allora calma, raduniamoci tutti quanti e scriviamo lettere di protesta alla mediaset (io ho tre mail e gli mando tre lettere ) qualcuno può postare la mail della mediaset?tutti dobbiamo mandare messaggi lì (mi raccomando molto educati )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dalla prossima settimana DB cambia programmazione
Collapse
X
-
io cio un sacco di mail e già sto cominciando, ma qualke parolaccia purtroppo scappa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioQuindi non cambia l'orario?
Comunque ragazzi credo che la colpa di tutto questo sia imparte mia...
Qualche mese fa ho mandata una mail al sito di mediaset,scrivendo di cambiare la programazione per quanto riguardava i cartoni animati,perchè stava diventando alquanto ripetitiva. Per esempio aggingendo nuovi anime e togliendo quelli fatti e rifatti (come dragon ball o lady oscar)...
Scusatesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioScusate ragazzi,ma quando ho scritto qst lettera db non m piaceva ancora!
Ma adesso rimedierò!!!!
Il Miglior Terrestre
Comment
-
caro silvio... vedi... se una delle tue aziende.. per la precisione la mediaset mi cambia l orario di dragon ball Z stai sicuro che nn avrai il mio voto alle prossime elezioni.. e lo darò al tuo nemico il mortadellone.. vedi di prendere i giusti provvedimenti. graziesigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
-
Ho io la soluzione, facciama una lettera di protesta sul sito di DBA e raccogliamo almeno 1000 firme, poi la manderemo alla Mediaset, lo facciamo? Con un'altro cartone ha funzionato.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiocaro silvio... vedi... se una delle tue aziende.. per la precisione la mediaset mi cambia l orario di dragon ball Z stai sicuro che nn avrai il mio voto alle prossime elezioni.. e lo darò al tuo nemico il mortadellone.. vedi di prendere i giusti provvedimenti. grazie
Cmq per il fatto delle firme io sono d'accordo,ma esattamente cosa dovremmo chiedere? Di non spostare la programazione e lasciare quella che è?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
-
GENTE C STO... quanti sono gli utenti in dba??? raggiungiamo le mille firme??? vabbe che poi mettiamo anche firme di morti,,,,ahahahaha. i miei bisnonni firmano,,,, ahahahsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioQuesta è bella! Anzi bellissima!
Cmq per il fatto delle firme io sono d'accordo,ma esattamente cosa dovremmo chiedere? Di non spostare la programazione e lasciare quella che è?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment