Originariamente Scritto da Majin_Matt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dalla prossima settimana DB cambia programmazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioEcco finalmente qualcuno che si rende conto! Bravissima! La penso come te!
ehehehehsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGuai a voi se mi toccate Smallville però! Se no raccolgo fire per quello ahah
don't tuch our Smallville.......altrimenti si ke so *****sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza MessaggioMa è proprio sicuro ke dalla prossima settimana dragonball verrà trasmesso solo 3 volte a settimana???
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiocosì dicono le guide tv,ma come ho già detto aspetto conferme.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioQuindi non cambia l'orario?
Comunque ragazzi credo che la colpa di tutto questo sia imparte mia...
Qualche mese fa ho mandata una mail al sito di mediaset,scrivendo di cambiare la programazione per quanto riguardava i cartoni animati,perchè stava diventando alquanto ripetitiva. Per esempio aggingendo nuovi anime e togliendo quelli fatti e rifatti (come dragon ball o lady oscar)...
Scusate
se t becco qui ti pikkio!!!!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment