Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn è giutto....dragon ball 24 ore su 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DRAGON BALL FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
rafga ma perchè tutte ste menate ,non avete i dvd???se non li avete è facilissimo,andate sul l sito: http://www.finalsayan.com/newfinalsa...gonballzhq.php e le scaricate ,ci sono tutte..ho risolto tutto..tranqui raga..
si lo so ma cosi finisce tutto subito manka la suspance.
CMQ POTREMMO FARE LO SCIOPERO, BSTA TENERE LA TV SPENTA QUANDO C'E' HxH COSI' GLI ASCOLTI CALANO E LO TOLGONO.
MI RICORDO CHE UN PAIO DI ANNI AVEVANO MESSO AL POSTO DEI SIMPSON UN TELEFILM DEL CAZZO E NEL GIRO DI DUE SETTIMANE I ZIMPZON ERANO TORNATI XKE' QUEL TELEFILM NN SE LO CAGAVA NESSUNO!!!!.
Do ragione a Vegeta85, così se ti perdi una puntata ( tra poco io me le perderò tutte dato che faccio il doposcuola gli stessi giorni in cui fanno dragonball) la puoi vedere pure all'estero, quante volte vuoi.
Ma Siete Pazzi!!!!!!!!!! Ho Appena Guardato E Dragonball C'è Sempre!!!!!!!! Nn Viene Alternato Con Quella Roba!!!!!!!!!! Invece Di Sparare Cavolate Controlla Bene
ragazzi x la petizione nn c'è bisogno di numeri e cose private varie... basta solo un nome... si può fare... ho partecipato a diverse petizioni via web (l'ultima contro la squalifica di materazzi x il ftt della testata, anke se l'abbiamo xsa) e vi posso assicurare ke si fa come dico io... poi cmq ognuno di noi è invitato a mandare una email di protesta in maniera EDUCATA... e se nn ascoltano BOICOTTAGGIO!
Infatti penso anch io che dragon ball ci sarà tutti i giorni sennò finisce tra 10 anni, e cmq dovrebbero togliere quelle mer..di simpson e naruto!!!! Dragon ball è quello che fa + ascolti nn lo devono toccare... ma poi cos 'e sto h x H?? Ma per carità almeno dassero un cartona alla via...
Bulma la tua è stata una richiesta insensataaa!!!! Altro che ripetitivo dragon ball fa sempre + ascolti di tutti e son quelli che contano!! E son sempre meglio i cartoni vecchi di quelli merd..moderne che fanno vomita!!
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
Comment