Originariamente Scritto da billie92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato il mistero
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Bravo! Mi pareva di ricordare qualche merdata...
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioLo ricordo io quale era il cartone: Yugioh GX, una cavolata incredibile.sigpic
Comment
-
ce a ki piace e a ki non, a me personalmente fa cagare.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioUffa che palle!
Un'altra cazzata tipo Naruto!
NOOOOOOOoooOOOOOOooooOOOooo!!!!
Così Italia 1 si riconferma una rete per bambini.
L'anime di Naruto censurato o non,paragonato al Manga non vale niente.
Quando Italia 1 darà anime come GTO ecc ecc che possono avere parolaccie o contenuto,come posso dire,esplicito vedi GTO,comincierà a diventare una rete per tutte le eta.
P.S.Italia 1 deve ritrasmettere il mitico Malcom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioOttima notizia.
Così venderanno più volumi del manga e potranno riprendere una serializzazione decente.
(dell'anime invece mi interessa meno di 0, già visto qualcosa e non è stato affatto di mio gradimento)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioBè allora dovranno fare una ristampa tanto cmq hanno quasi raggiunto il jap con la serializzazione normale e quindi dovranno interromperlo anche loro(sperando che togashi riorno a dei ritmi decenti).
Scriverà un finale buttato lì e via (tanto ormai ha mandato in vacca il manga quindi meglio che chiuda in fretta e morta lì).
Però almeno così c'è la speranza di vederlo il finale (visto che la dilatazione temporale ho sempre paura che sia il primo passo verso l'interruzione della serie, cosa di cui la planet manga è abbastanza esperta).
Comment
Comment