Annuncio

Collapse
No announcement yet.

em mi dispiace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questo è troppo: insultare alri utenti senza motivo, ma siamo pazzi? All'inizio pensavo che fossi diverso da ioio, ma ora mi sono accorto che non sei altro che un fake identico a lui e a panza: mando un messaggio a un mod e richiedo il tuo ban.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggio
      ahaahaahah mica voglio sentirmi figo!!!!! lo sono gia!!!!!! cmq è per un motivo che nn capirete mai ahahaahahahh!!!! janemba nn ti sopporto ti odio ma vattene dal forum
      Era quello che immaginavo.
      Sei un bambinetto con la voglia di attirare intenzioni.
      Ti saluto e divertiti con i tuoi piani!

Comment

Ma non sei figo!! Sei ridicolo! Sparisci..... spero ti bannino, idiota
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

ci godo se ti bannano, defi. Credevo fossi siverso dall'altro squilibrato (panza forse era meglio?), ma nn sembra così. Ank'io mi unisco alla raccolta firme x cacciarlo a sto tritapalle
          The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

allora..innanzitutto viscido cane impara l'italiano...se ti potessi mettere le mani addosso ti distruggerei,non hai idea di quanti calci e pugni in pancia ti tirerei..e subito dopo,con te grondante di sangue,mi fotterei tua madre..lì,sul tavolo della cucina,dove di solito si fa scopare dal vicino,poverina va capita,tua padre è un frocio impotente,come si dice,tale padre tale figlio?

Comment

Non dovrei, ma rido!! GENIO!
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Buone notizie: ho inviato a un mod la richiesta di ban di "the return of the terror" da parte di tutto il forum, saprò notizie se si può fare al più presto.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

ma dai janemba è inutile che parli cmq a te vegeta nn rispondo come ho detto prima nn hai prove

Comment

IHIHIIHHIHHIHIHIHHIIHIHIHHIIHIHIHIHIHIHHIHIHIIHIHI HIHIHIHIIHIHIHIHHIIHIHIHHIIHI susate x la risata lunga XD

JANEMBA393

Comment

Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggio
                      ma dai janemba è inutile che parli cmq a te vegeta nn rispondo come ho detto prima nn hai prove
                      da questa tua risposta,scritta con il culo,priva di senso e di dignità si deduce che hai veramente 10-11 anni..cazzo ho dato della troia a tua madre e mi dici che non ho prove?!6 proprio un coglione..

Comment

ci godo scemo d'un amico di ioio

JANEMBA393

Comment

ma che intendi per ioio tu o qualcun altro
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            leggi i mex prima e nn te le imparà ste cose ke 6 troppo piccolo... cmq io vojo restarne fuori da qst storia quindi nn faccio commenti...
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                              ioio &#232; un vecchio utente che apriva topic inutili al solo scopo di essere bannato, e quando ci&#242; &#232; avvenuto si &#232; iscritto al forum il suo amico "the return of the terror".
                              Capito?
                              Last edited by re kaioh 24; 15 January 2007, 21:27.

Comment

oh dai x&#242; stai esagerando vegeta, vabbene insultare, ma credo sia troppo!
                                Magari &#232; successo qlcs alla sua famiglia (tipo divorzio) e quindi se l'&#232; presa troppo co sta storia della puta. nn vorrei fare il mod xk&#232; nn lo so e anke se forse nn ho nessun diritto di dirlo, credo ke debba delle scuse a terror! vabb&#232; l'antipatia, ma credo sia grave arrivare a tanto, no?

JANEMBA393

Comment

Working...
                                X