Annuncio

Collapse
No announcement yet.

em mi dispiace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Esco da questo topic definitivamente dicendo solo questo: spero ti bannino grazie alla mia richiesta.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggio
      oh dai xò stai esagerando vegeta, vabbene insultare, ma credo sia troppo!
      Magari è successo qlcs alla sua famiglia (tipo divorzio) e quindi se l'è presa troppo. nn vorrei fare il mod xkè nn lo so e anke se forse nn ho nessun diritto di dirlo, credo ke debba delle scuse a terror! vabbè l'antipatia, ma credo sia grave arrivare a tanto, no?
      aspetta............ci sto pensando.......................................... .................................................. ..............................No

Comment

oh dai xò stai esagerando vegeta, vabbene insultare, ma credo sia troppo!
        Magari è successo qlcs alla sua famiglia (tipo divorzio) e quindi se l'è presa troppo co sta storia della puta. nn vorrei fare il mod xkè nn lo so e anke se forse nn ho nessun diritto di dirlo, credo ke debba delle scuse a terror! vabbè l'antipatia, ma credo sia grave arrivare a tanto, no?
        una cosa sensata

Comment

si ho capito e come farà a ritornare?
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

oh dai vegeta dico solo ke puo essere un insulto pesante..............
            The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

oh dai vegeta dico solo ke puo essere un insulto pesante..............
              ho 21 anni,mi prendo le mie responsabilità...confermo in pieno tutto quello che ho scritto..poi cmq prob neanche l'ha capito visto che di sicuro ha 10 anni..

Comment

ok cm vuoi nn posso mica convincerti, senza rancore
                The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

1 topic chiuso
                  2 return of the terror/ioio/quelcazzochesei, ti avevo già chiesto più volte di piantarla con questi topic, per ora ti becchi un cartellino, la prossima volta non ti andrà così di lusso
                  3 Vegeta85 se nei 21 anni di vita hai imparato che ad un buffone si risponde con gli insulti... bè, penso che tu debba dare una ripassata al significato di buona educazione, cartellino anche per te e ritieniti fortunato che non contatto un qualsiasi admin perché certi insulti sarebbero da ban diretto.
                  viscido cane, dare della troia alla madre?
                  No comment.

P.S. Non potete fare il favorone di ignorare questi topic inutili senza ogni volta rispondere per le rime?

Comment

Working...
                  X