Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tante piccole somiglianze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tante piccole somiglianze

Ora elencherò un pò di somiglianze tra Dragon Ball è il mondo del cinema,non sono errori solo delle parentesi divertenti.
    1°I Sayan.
    I Sayan sono guerrieri molto potenti e gli ultimi sono stati mandati su altri pianeti poco prima dell'esplosione del pianeta Vegeta.
    Somiglianza con Superman!Anche lui supestite di una civiltà estinta e che in Superman 2 si scontro con dei supestiti della sua civiltà come con Goku e Vegeta.

2°La macchina del tempo.
    Il concetto di macchina del tempo e di riparare il futuro è stato tratto dal Film Ritorno al Futuro.

3°Majin Bu Grasso.
    In molti abbiamo notato l'aspetto docile e mansueto di Majin Bu grasso che però nasconde una forza ed una malvagità incredibile.
    Da cosa è tratto?
    Dal Film Ghostbuster!
    Infatti alla fine del film il mostro si trasforma in un omino di pasta frolla che distrugge la citta.

Lo so.
    Queste somiglianze sembrano assurde e anche poco credibili.
    Ma tuttosommato divertenti.

si è vero infatti ce gia un tpoci simile...

Comment

ora ke ci penso è vero...penso delle coincidenze
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

ma anche se non lo fossero non cambierebbe niente...tutti hanno bisogno di un ispirazione e magari il Tory l'ha trovata in altri film^^
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

x&#242; sn divertenti!!!
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
            xò sn divertenti!!!
            sigpic

Comment

a quella di superman ci ho pensato pure io...ma alla fine dicevo....ma va ma che cervello ho??
              Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

ma queste cose non &#232; che poi decidano molto su Db la storia &#232; bella e solo se uno se mette a ragiona trova ste cose che alla fine nn cambiano nulla

Comment

Probabilmente il Tory ha preso spunto da ste cose per fare un mitico lavoro!

Comment

Se volete criticare Tory ditelo subito
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Nessuno vuole criticare il Tory

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        Se volete criticare Tory ditelo subito
                        criticare Tory??? ma skerziamo??? ki ha detto ke vojamo criticare Tory??? e poi di cosa dovremo criticarlo??? di aver preso spunto da altri film ke poi nn possiamo manco provare??? qui nessuno vuole criticare Tory credimi!!!
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

non ci potremmo nemmeno permettere di criticare un disegnatore che grazie alla sua fantasia ha legato insieme 3 e pi&#249; generazioni! Si stanno soltanto cercando cose in comune...
                          Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                          " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            Ora elencher&#242; un p&#242; di somiglianze tra Dragon Ball &#232; il mondo del cinema,non sono errori solo delle parentesi divertenti.
                            1&#176;I Sayan.
                            I Sayan sono guerrieri molto potenti e gli ultimi sono stati mandati su altri pianeti poco prima dell'esplosione del pianeta Vegeta.
                            Somiglianza con Superman!Anche lui supestite di una civilt&#224; estinta e che in Superman 2 si scontro con dei supestiti della sua civilt&#224; come con Goku e Vegeta.

2&#176;La macchina del tempo.
                            Il concetto di macchina del tempo e di riparare il futuro &#232; stato tratto dal Film Ritorno al Futuro.

3&#176;Majin Bu Grasso.
                            In molti abbiamo notato l'aspetto docile e mansueto di Majin Bu grasso che per&#242; nasconde una forza ed una malvagit&#224; incredibile.
                            Da cosa &#232; tratto?
                            Dal Film Ghostbuster!
                            Infatti alla fine del film il mostro si trasforma in un omino di pasta frolla che distrugge la citta.
                            -almeno i parenti di superman non erano degli esseri sanguinari che ammazzavano gli altri popoli per affari(quello che affronta nel secondo film &#232; un criminale esiliato dal suo popolo)
                            -veramente il concetto delle macchine del tempo &#232; una cosa inventata molto tempo prima sui libri di fantascienza
                            -veramente &#232; lBu che semmai trasformava gli umani in pasta frolla e quant'altro

Comment

comunque dobbiamo ammetterlo...il tory ha fatto una straordinaria opera,ma non &#232; un mostro di originalit&#224; XD con questo non lo critico: DB &#232; sempre DB
                              sigpic

Comment

Working...
                              X