se si incontravano adesso goku con freezer chi è il più forte? sempre goku? peccato che non si incontrano ancora goku e freezer
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggiose si incontravano adesso goku con freezer chi è il più forte? sempre goku? peccato che non si incontrano ancora goku e freezersigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioe si..goku ora è cmq piu forte di trunks...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioquoto... Goku ferma la spada di turnks con UN DITO! è un po'superiore a trunks.. cmq dice che avrebbe sconfitto freezer senza problemi anche senza l'intervento di trunks perchè, avendo imparato la tecnica del teletrasporto, sarebbe arrivanto in tempo per salvare la terra!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioquoto... Goku ferma la spada di turnks con UN DITO! è un po'superiore a trunks.. cmq dice che avrebbe sconfitto freezer senza problemi anche senza l'intervento di trunks perchè, avendo imparato la tecnica del teletrasporto, sarebbe arrivanto in tempo per salvare la terra!sigpic
Comment
-
Infatti, trunks era superiore al goku di namecc che si era appena trasformato, ma adesso nel frattempo si è allenato per un anno e quindi è superiore a trunks!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioCredo che Goku sia leggermente inferiore a TrunksMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioquello di namecc sicuramente ma sulla terra e molto piu forte goku."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioNo io intendevo propio quello sulla terraMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment