Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma...

se si incontravano adesso goku con freezer chi è il più forte? sempre goku? peccato che non si incontrano ancora goku e freezer

Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggio
    se si incontravano adesso goku con freezer chi è il più forte? sempre goku? peccato che non si incontrano ancora goku e freezer
    quindi vuoi dire che trunks è piu forte di goku??
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

nn capisco tu dici se si sarebbe incotrati ora con goku in grado di diventare ssj?
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

no dico al posto di trunks poteva esserci goku ma goku &#232; sempre pi&#249; forte di freezer

Comment

avrebbe vinto goku come appunto è successo nella normale storia.

Comment

e si..goku ora &#232; cmq piu forte di trunks...
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
              e si..goku ora è cmq piu forte di trunks...
              quoto... Goku ferma la spada di turnks con UN DITO! è un po'superiore a trunks.. cmq dice che avrebbe sconfitto freezer senza problemi anche senza l'intervento di trunks perchè, avendo imparato la tecnica del teletrasporto, sarebbe arrivanto in tempo per salvare la terra!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                quoto... Goku ferma la spada di turnks con UN DITO! è un po'superiore a trunks.. cmq dice che avrebbe sconfitto freezer senza problemi anche senza l'intervento di trunks perchè, avendo imparato la tecnica del teletrasporto, sarebbe arrivanto in tempo per salvare la terra!
                Proprio così!
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  esatto
                  sigpic

Comment

Infatti, trunks era superiore al goku di namecc che si era appena trasformato, ma adesso nel frattempo si è allenato per un anno e quindi è superiore a trunks!
                    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Credo che Goku sia leggermente inferiore a Trunks
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        Credo che Goku sia leggermente inferiore a Trunks
                        quello di namecc sicuramente ma sulla terra e molto piu forte goku.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          quello di namecc sicuramente ma sulla terra e molto piu forte goku.
                          No io intendevo propio quello sulla terra
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            No io intendevo propio quello sulla terra
                            be allora e piu forte goku, nn so se ricordi la puntata ke vedremo domani o venerdi dove goku ferma la spada ke ha tagliato a fettine freezer cn un dito.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ma perchè goku non ha usato il teletrasporto ma sapeva che freezer era sulla terra?

Comment

Working...
                              X