Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma...
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiobe allora e piu forte goku, nn so se ricordi la puntata ke vedremo domani o venerdi dove goku ferma la spada ke ha tagliato a fettine freezer cn un dito."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioInfatti non l'ho mai vista come tutte le puntate che hanno fatto ino ad ora e che faranno prossimamentesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Si ma non perchè prima non mi piaceva, ma perchè (non prendetemi in giro) i miei genitori lo consideravano troppo violento e non me lo lasciavano vedere, quindi me lo facevo raccontare da un amico quindi sò la trama, ma la scena che dici l'ha avevo letta ieri in un tuo post nel topic di trunks (quindi la sorpresa me la ero già rovinata ieri)"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Beato te allora, vedere dbz per la prima volta è bellissimo. cmq nn andare a cercare possibili spoiler senno ti rovini le sorprese.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioSi ma non perchè prima non mi piaceva, ma perchè (non prendetemi in giro) i miei genitori lo consideravano troppo violento e non me lo lasciavano vedere, quindi me lo facevo raccontare da un amico quindi sò la trama, ma la scena che dici l'ha avevo letta ieri in un tuo post nel topic di trunks (quindi la sorpresa me la ero già rovinata ieri)sigpic
Comment
-
tornando IT, bisogna dire che la cosa è parekio strana. infatti goku da quando si è traformato x la prima volta allenandosi in un solo anno è piu forte di trunks che nel suo futuro da quando si trasformò per la prima volta si è allenato per 4 o 5 anni mi pare.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment