Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fan Fiction: " Dragonball The Last Battle"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Mystic Gohan Ssj2 Visualizza Messaggio
    no vegeta è + vekkio di ten mi pare, poi Pan mamma al 100% significa che nn si allenava + ed era una diciamo " casalinga" capito? cmq le prime puntate nn sono un granchè...
    ah ok ho capito devo informarmi di + sulle età allora...
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

    Comment


    • #17
      oddio pu&#242; darsi ke hai ragione te...io le ho prese da internet...

      Comment


      • #18
        Episodio 2:Il turno di Goteck

        I due aprono la porta e si vede un essere avvolto dall’oscurità seduto per terra.
        “Vuoi dirci chi sei e cosa cerchi?”disse uno dei due uomini
        “sono il figlio di quello che doveva essere il padrone dell’universo”
        “e chi sarebbe?”
        “Sarebbe mio padre”disse il mutante
        “Adesso ne ho abbastanza !!!!”disse uno di loro
        “calmati vedrai che prima o poi cederà!”disse l’altro

        Adesso era il turno di Goteck.Si trovava contro uno strano ragazzo apprendista di arti marziali,un certo Paul. L’annunciatore presentò ui due.
        “Dai Goteck fai la mia stessa fine”disse ironizzando Kert. Goten aggiunse:”metticela tutta Gotack!”
        “faro del mio meglio!” rispose sorridente Gotack.
        “Bene che i due contendenti si mostrino sul campo!”disse l’annunciatore
        “Ora vado!”esclamo Goteck. L’annunciatore esclamò:”che inizino le danze!!!”
        “bene ora ti faccio un mazzo tanto!” Disse Paul sicuro di se.
        “è da vedere “ rispose goteck piuttosto irritato dalle parole.
        I due si lanciarono sguardi poi appena Paul si mise in posizione di difesa, Goteck si teletrasportò dietro a esso.
        Paul non capiva dove era Goteck e appena si girò alle sue spalle Goteck si teletrasportò davanti a lui, e non appena il povero paul si girò, ricevette un cazzotto sotto il mento ke lo scaravento in aria.In quell’istante Gotack fece un enorme salto e rifilò una gomitata nella schiena al povero Paul che cadde a pancia in giù.
        Mentre cercava di alzarsi, Paul ripeteva: “impossibile” e Gotack disse fiero di sé: “saresti te quello che mi fa il mazzo???” poi si avvicinò lentamente verso Paul,che lo sorprese con una gomitata
        E con le forze che gli rimanevano nel corpo malconcio, le usò colpendo ripetutamente Gotack con cazzotti nello stomaco.Poi esclamo: “adesso ti faccio vedere io !!!!!”e colpi Gotack un pugno nella gola e dopo con un calcio dritto nello stomaco.Gotack era a terra. “ce l’ho fatta!” gridò Paul.Ma un istante dopo Gotack si rialzo senza problemi e disse: “mi hai sorpreso! Sei meglio di quanto pensassi.”poi si incammino verso il nemico.
        Gotack avanzava lentamente e ad un certo punto si trasportò verso Paul colpendolo con un pugno nel viso e scaraventandolo fuori campo.
        “l vincitore è Gotack!!” disse l’annunciatore.Mentre il pubblico lo acclamava Gotack tornò dal padre e dagli amici, contento della vittoria.

        Comment


        • #19
          Secondo me &#232; troppo simile a Destiny..

          Comment


          • #20
            si?...beh ho preso spunto ma dopo la storia si sviluppa diversamente...

            Comment


            • #21
              Oh, no.

              Mi hai ciulato il nickname. O_O L'avevo scritto illogico apposta. O_O Anni fa. O_O

              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment

              Working...
              X