Scusate, ma anche a voi sembra che stiano aumentando le fanfictions in questa sezione? Non é che mi dispiace, anzi, le leggo volentieri, ma avrei una richesta: é possibile creare una sezione dedicata solamente alle fanfictions (non solo DB)? Che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sezione per le fanfic
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioScusate, ma anche a voi sembra che stiano aumentando le fanfictions in questa sezione? Non é che mi dispiace, anzi, le leggo volentieri, ma avrei una richesta: é possibile creare una sezione dedicata solamente alle fanfictions (non solo DB)? Che ne pensate?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
-
io sono d'accordissimo, ormai nel forum principale siamo sommersi da queste FF che a me personalmente non interessano. e cmq verrebbero spostate in un atra sezione tipo il forum degli errori, non in un topic solo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioE' una buona idea per portare ordine, lo riconosco... ma non toglie il fatto che sono tante e la gente non ha voglia di leggersele tutte, e questo è penalizzanteMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Effettivamente non è una cattiva idea. Dovremmo rivolgerci all'amministratore per chiedergli di aprire una nuova sezione apposita. Ci penserebbe lui a spostarle tutte li con l'aiuto dei mod."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiovebe se uno non vuole leggersele non lo fa e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioper me va bene ma esportare le FF gia avviate lunguamente come quella di Lele di re kaioh la mia quella di Gt...non sarebbe cosa da poco
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiosai qual è il problema.. è che messe tutte in un topic si mischierebbero e nn si capirebbe piu un emerita mazzaE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiopiù che un topic servirebbe un forum dedicato alle ff! se si postassero qui tutte le ff verrebbe un minastrone e non si capirebbe più nulla!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioUmh, penso se ne sia parlato anche altre volte, alla fine nulla è mai cambiato, c'è da dire che è vero he in questi giorni il FORUM PRINCIPALE è pieno di FF, ma non penso che qui o in un altra sezione cambi molto.
invece cambia molto perchè cosi c'è molta confusione.
certo, se poi fra un paio di mesi questa mania della ff si ferma la nuona sezione diventerebbe deserta.
certo che se invece continuasse col ritmo di ora una sezione sarebbe la cosa migliore, anche perchè ormai io qua dentro vedo solo ff
Comment
Comment