Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sacrifici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sisi! Se non sbaglio dice: " Lo faccio per Bulma e per il piccolo Trunks,per tutti coloro che mi hanno voluto bene!"
    Che mito!
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

A me il sacrificio di Piccolo per Gohan
      Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
      http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        sisi! Se non sbaglio dice: " Lo faccio per Bulma e per il piccolo Trunks,per tutti coloro che mi hanno voluto bene!"
        Che mito!

Vegeta sarà anke cattivo, ma sotto sotto ha un cuore d' oro
        sigpic
        Which character are you test by Naruto - Kun.com
        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

vegeta non è cattivo,è..è un sayan a cui piace combattere se lui e Goku si fossero scambiati ruoli,goku sarebbbe comunque come vegeta

Comment

mi ha colpito il sacrificio di goku contro cell

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              Che mito!
              per distruggerti davvero dovrò fare in modo che tu non possa più ricomporti; tra non molto non rimarra niente di te

ooohhh

Lo farò per bulma e per il piccolo trunks... per chi mi ha voluto bene...

Comment

troppo bella..........
                The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  goku vs radish.. mi ha colto totalmente di sorpresa e ci sono rimasta malissimo!! Non potevo credere che era morto il protagonista... O.O
                  pure a me
                  son goku :owned:

Comment

per me il mioglior sacrificio è quello di vegeta,finalmente si capisce appieno il suo cambiamento,si capisce ke alla fine è riuscito a superare degli ostacoli dentro di se,cosi facendo ha potuto amare a pieno la sua famiglia!!!e anke le persone come dice lui ke gli hanno voluto bene!!!
                    grande vegge!!!!
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Quello di Goku contro Cell

Il Miglior Terrestre

Comment

Working...
                      X