quali tra questi sacrifici vi ha commosso o piaciuto di piu'..........commentate............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sacrifici
Collapse
X
-
sacrifici
57la morte di goku con radish0%5la morte di piccolo cn nappa per gohan0%5il sacrificio di riff con nappa0%3il sacrificio di goku contro cell0%18il sacrificio di majin vegeta0%26"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da mistic gohanquali tra questi sacrifici vi ha commosso o piaciuto di piu'..........commentate............sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
-
hai ragione creamy, ma quella è stata la prima morte diciamo "tragica" di DB... è vero che nella prima serie sono morti son gohan, bora, crilin e jiaozi (forse anke qualcun altro?) ma non è stata così toccante... nn ho spiegato bene quello che voglio dire, ma spero abbiate capito!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Majin Vegeta, perchè per la prima volta Vegeta ha pensato a proteggere la sua famiglia.
Comunque quello di Mirai Trunks non è un sacrificio.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiogoku vs radish.. mi ha colto totalmente di sorpresa e ci sono rimasta malissimo!! Non potevo credere che era morto il protagonista... O.O"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMajin Vegeta, perchè per la prima volta Vegeta ha pensato a proteggere la sua famiglia.
Comunque quello di Mirai Trunks non è un sacrificio.sigpic
Comment
Comment