Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sacrifici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sacrifici

quali tra questi sacrifici vi ha commosso o piaciuto di piu'..........commentate............
    57
    la morte di goku con radish
    0%
    5
    la morte di piccolo cn nappa per gohan
    0%
    5
    il sacrificio di riff con nappa
    0%
    3
    il sacrificio di goku contro cell
    0%
    18
    il sacrificio di majin vegeta
    0%
    26
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Originariamente Scritto da mistic gohan
    quali tra questi sacrifici vi ha commosso o piaciuto di piu'..........commentate............
    quali
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

ecco ora ce il sondaggio
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

quello di Majin Vegeta senza ombra di dubbio
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

di vegeta ovvio...Gohan nn si mai fatto ammazare ha solo ammazato ihih

Comment

la morte di Piccolo....chi se lo sarebbe mai aspettato da uno scorbutico e burbero come lui?
            Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
            " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

goku vs radish.. mi ha colto totalmente di sorpresa e ci sono rimasta malissimo!! Non potevo credere che era morto il protagonista... O.O
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ma dalle persone buone te lo aspetti dalle cattive no....che poi Piccolo grazie a lui &#232; cambiato da cos&#236; a cos&#236;
                infatti mi ci sto affezionando e poi caratterialmente non siamo tanto differenti

Comment

hai ragione creamy, ma quella &#232; stata la prima morte diciamo "tragica" di DB... &#232; vero che nella prima serie sono morti son gohan, bora, crilin e jiaozi (forse anke qualcun altro?) ma non &#232; stata cos&#236; toccante... nn ho spiegato bene quello che voglio dire, ma spero abbiate capito!^^
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

cmq manca la morte ti Gohan nel futuro e quella di trunks al cell game

Comment

Io tifo per Piccolo...

Comment

Majin Vegeta, perchè per la prima volta Vegeta ha pensato a proteggere la sua famiglia.
                        Comunque quello di Mirai Trunks non è un sacrificio.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          goku vs radish.. mi ha colto totalmente di sorpresa e ci sono rimasta malissimo!! Non potevo credere che era morto il protagonista... O.O
                          Quoto
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

goku con radish
                            però anche quella di majin vegeta è rilevante

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Majin Vegeta, perchè per la prima volta Vegeta ha pensato a proteggere la sua famiglia.
                              Comunque quello di Mirai Trunks non è un sacrificio.
                              quoto
                              sigpic

Comment

Working...
                              X