Ciao,sono nuovo,mi chiamo roberto ho 21 anni e sono di forlì,come potete vedere dalla foto qui a fianco dragonball nn è la mia unica passione,infatti c sono anche le auto e le consolle della nintendo,cmq la prima curiosità che ho da chiedervi è quanti dvd di dragon ball dovrei cercare per avere i cartoni dal principio fino alla fine???ora sto facendo quelli dell'edicola cioè quei 20 dvd inediti poi ho trovato i dvd del gt,ma se volessi gli episodi dall'inizio come farei a trovarli???dico subito che serie come saga di freezer nn mi interessano.ciaoooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanti Dvd Di Dragonball Esistono???
Collapse
X
-
Ciao, benvenuto!^^ Non ho capito bene una cosa: ma vuoi tutte le puntate oppure no? perchè prima dici di si e poi dici che nn ti interessa la saga di freezer! Cmq se vai su e bay puoi comprare tutti i DVD o semplicemente vedere quanti sono perchè sinceramente non lo so proprio! ^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
-
[INDENT]Originariamente Scritto da RobySuperSayan Visualizza MessaggioCiao,sono nuovo,mi chiamo roberto ho 21 anni e sono di forlì,come potete vedere dalla foto qui a fianco dragonball nn è la mia unica passione,infatti c sono anche le auto e le consolle della nintendo,cmq la prima curiosità che ho da chiedervi è quanti dvd di dragon ball dovrei cercare per avere i cartoni dal principio fino alla fine???ora sto facendo quelli dell'edicola cioè quei 20 dvd inediti poi ho trovato i dvd del gt,ma se volessi gli episodi dall'inizio come farei a trovarli???dico subito che serie come saga di freezer nn mi interessano.ciaoooo
Ciao!!Last edited by Darth Goku; 19 January 2007, 16:15.
Comment
-
-
se non hai real media puoi andare su www.drunkendonkey.net/ita è un database tipo forum dove puoi trovare di tutto se digiti dragonball z troverai tutti gli episodi scaricabili uno per uno ma devi avere emule per scaricarli...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCiao, benvenuto!^^ Non ho capito bene una cosa: ma vuoi tutte le puntate oppure no? perchè prima dici di si e poi dici che nn ti interessa la saga di freezer! Cmq se vai su e bay puoi comprare tutti i DVD o semplicemente vedere quanti sono perchè sinceramente non lo so proprio! ^^
intendo che prendere i dvd solo della saga di freezer nn mi interessa,o li prendo tutti o niente,mi piacerebbe averli tutti e originali
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiose non hai real media puoi andare su www.drunkendonkey.net/ita è un database tipo forum dove puoi trovare di tutto se digiti dragonball z troverai tutti gli episodi scaricabili uno per uno ma devi avere emule per scaricarli...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da RobySuperSayan Visualizza Messaggiomi potresti dire un pò meglio come si fa?
Comment
Comment