Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti Dvd Di Dragonball Esistono???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quanti Dvd Di Dragonball Esistono???

    Ciao,sono nuovo,mi chiamo roberto ho 21 anni e sono di forlì,come potete vedere dalla foto qui a fianco dragonball nn è la mia unica passione,infatti c sono anche le auto e le consolle della nintendo,cmq la prima curiosità che ho da chiedervi è quanti dvd di dragon ball dovrei cercare per avere i cartoni dal principio fino alla fine???ora sto facendo quelli dell'edicola cioè quei 20 dvd inediti poi ho trovato i dvd del gt,ma se volessi gli episodi dall'inizio come farei a trovarli???dico subito che serie come saga di freezer nn mi interessano.ciaoooo

  • #2
    Ciao, benvenuto!^^ Non ho capito bene una cosa: ma vuoi tutte le puntate oppure no? perchè prima dici di si e poi dici che nn ti interessa la saga di freezer! Cmq se vai su e bay puoi comprare tutti i DVD o semplicemente vedere quanti sono perchè sinceramente non lo so proprio! ^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #3
      Vedi su www.ebay.it , li trovi tutti... cmq benvenuto!

      Comment


      • #4
        Benvenuto! Sinceramente non ti so risponder, per cui ti consiglio di seguire le indicazioni sopra.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #5
          [INDENT]
          Originariamente Scritto da RobySuperSayan Visualizza Messaggio
          Ciao,sono nuovo,mi chiamo roberto ho 21 anni e sono di forlì,come potete vedere dalla foto qui a fianco dragonball nn è la mia unica passione,infatti c sono anche le auto e le consolle della nintendo,cmq la prima curiosità che ho da chiedervi è quanti dvd di dragon ball dovrei cercare per avere i cartoni dal principio fino alla fine???ora sto facendo quelli dell'edicola cioè quei 20 dvd inediti poi ho trovato i dvd del gt,ma se volessi gli episodi dall'inizio come farei a trovarli???dico subito che serie come saga di freezer nn mi interessano.ciaoooo
          Te li puoi scaricare tutti da http://www.finalsayan.com/newfinalsa...na/episodi.php

          Ciao!!
          Last edited by Darth Goku; 19 January 2007, 16:15.
          Iscriviti al mio forum:sigpic
          My video
          My FanFic: Dark Dragonball

          Comment


          • #6
            Per la roba della Nintendo, vai qui: http://www.nintendo-europe.com/NOE/i...l&a=Darth Goku
            Iscriviti al mio forum:sigpic
            My video
            My FanFic: Dark Dragonball

            Comment


            • #7
              se non hai real media puoi andare su www.drunkendonkey.net/ita è un database tipo forum dove puoi trovare di tutto se digiti dragonball z troverai tutti gli episodi scaricabili uno per uno ma devi avere emule per scaricarli...

              Comment


              • #8
                Benvenuto! ti consiglio di andare su ebay
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Ciao, benvenuto!^^ Non ho capito bene una cosa: ma vuoi tutte le puntate oppure no? perchè prima dici di si e poi dici che nn ti interessa la saga di freezer! Cmq se vai su e bay puoi comprare tutti i DVD o semplicemente vedere quanti sono perchè sinceramente non lo so proprio! ^^

                  intendo che prendere i dvd solo della saga di freezer nn mi interessa,o li prendo tutti o niente,mi piacerebbe averli tutti e originali

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    se non hai real media puoi andare su www.drunkendonkey.net/ita è un database tipo forum dove puoi trovare di tutto se digiti dragonball z troverai tutti gli episodi scaricabili uno per uno ma devi avere emule per scaricarli...
                    mi potresti dire un pò meglio come si fa?

                    Comment


                    • #11
                      http://www.deagostiniedicola.it/coll...gla=ZZ16M9WBVA
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da RobySuperSayan Visualizza Messaggio
                        mi potresti dire un pò meglio come si fa?
                        vai su quel sito e come prima cosa ti registri; poi vai su cerca (in alto a destra) e scrivi la parola chiave (per esempio dragonball z); ti usciranno una serie di discussioni in una di queste ci sono tutti gli episodi per scaricarli basta cliccarli e verranno direttamente inviati su emule

                        Comment

                        Working...
                        X