Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Discutere Sulla Saga Di Frezeer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    non rigirare il coltello nella ferita però indubbiamente anche se è un ragazzo ha raggiunto il livello di SSJ prima rispetto al padre
    PS thanks
    già anke qst è vero...
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

poi, detto tra noi, Vegeta scompariva a confronto di Goku e Mirai Trunks, quando i 2 si sono trasformati in SSJ nella puntata di oggi "il mistero &#232; svelato"
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

io nella saga di freezer sono rimasto deluso di Vegeta:&#232; una pippa!batte solo dodoria-zarbon e guldo!per il resto non serve ha niente!Invece io credo che il pubblico lo avrebbe voluto vedere lottare con goku contro freezer,e perch&#232; no,trasofmarsi in SSJ.
        Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
          io nella saga di freezer sono rimasto deluso di Vegeta:è una pippa!batte solo dodoria-zarbon e guldo!per il resto non serve ha niente!Invece io credo che il pubblico lo avrebbe voluto vedere lottare con goku contro freezer,e perchè no,trasofmarsi in SSJ.
          batte anche Kiwi, cmqsia non è malaccio, è pur sempre l'inizio di una grande scalata, e poi Dodoria e Zarbon sono i 2 guerrieri + forti dell'esercito, di Freezer (dopo la squadra Ginew). poi secondo me ha meritato + Goku di diventare SSJ che Vegeta (parlo obiettivamente della trasformazione in SSJ, poichè è costata una grande umiliazione a Freezer )
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

no,nella scala valori dopo crillin,gohan e guldo c'&#232; lui....appena atterrato su namek &#232; messo propio male...
            Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

b&#232;, se pensi che all'inizio al suo arrivo su Namecc, Zarbon trasformato (se nn erro aveva 33.000 di livello combattivo trasformato in mostro) se lo mangiava Vegeta, e poi &#232; arrivato persino a battere Gis (55.000) x poi aumentare ancora di + fino al confronto con Freezer all'ultimo stadio ne ha fatta di strada su Namecc il caro veggy
              sigpic

Comment

Working...
              X