Originariamente Scritto da Freezer The Immortal
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Discutere Sulla Saga Di Frezeer
Collapse
X
-
poi, detto tra noi, Vegeta scompariva a confronto di Goku e Mirai Trunks, quando i 2 si sono trasformati in SSJ nella puntata di oggi "il mistero è svelato"sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
io nella saga di freezer sono rimasto deluso di Vegeta:è una pippa!batte solo dodoria-zarbon e guldo!per il resto non serve ha niente!Invece io credo che il pubblico lo avrebbe voluto vedere lottare con goku contro freezer,e perchè no,trasofmarsi in SSJ.Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggioio nella saga di freezer sono rimasto deluso di Vegeta:è una pippa!batte solo dodoria-zarbon e guldo!per il resto non serve ha niente!Invece io credo che il pubblico lo avrebbe voluto vedere lottare con goku contro freezer,e perchè no,trasofmarsi in SSJ.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
no,nella scala valori dopo crillin,gohan e guldo c'è lui....appena atterrato su namek è messo propio male...Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
bè, se pensi che all'inizio al suo arrivo su Namecc, Zarbon trasformato (se nn erro aveva 33.000 di livello combattivo trasformato in mostro) se lo mangiava Vegeta, e poi è arrivato persino a battere Gis (55.000) x poi aumentare ancora di + fino al confronto con Freezer all'ultimo stadio ne ha fatta di strada su Namecc il caro veggysigpic
Comment
Comment