abbasso trunks e meglio goten
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Discutere Sulla Saga Di Frezeer
Collapse
X
-
http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
-
meglio trunks (io per l'esattezza preferisco quello del futuro,anche se ammazza freezer)Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
Scusate ma l'avete visto Freezer? quando ha visto Trunks trasformarsi gli è preso un infarto, poi l'ha visto Vegeta trasformarsi e gli è preso un infarto anche a lui e meno male che quello malato di cuore era Goku."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioScusate ma l'avete visto Freezer? quando ha visto Trunks trasformarsi gli è preso un infarto, poi l'ha visto Vegeta trasformarsi e gli è preso un infarto anche a lui e meno male che quello malato di cuore era Goku.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioScusate ma l'avete visto Freezer? quando ha visto Trunks trasformarsi gli è preso un infarto, poi l'ha visto Vegeta trasformarsi e gli è preso un infarto anche a lui e meno male che quello malato di cuore era Goku.http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
Comment
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioA me fa skifo freezer...è 1 buffone"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
anke a me Freezer mi fa rabbrividire x qnt è disgustoso!!! avrei tnt voluto ke fosse Vegge ad ammazzarlo una volta x tutte così gliel'avrebbe fatta pagare lui stesso x averlo ucciso ma vabeh nn fa niente mi basta ke sia stato 1 sayan (x di + figlio di Vegeta), razza tnt odiata da Freezer... ti sta bn brutto mostrooooo!!!!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
ma intanto Freezer ha sottomesso e umiliato Vegeta, e lo ha pure ucciso, ma grazie al desiderio espresso di riportare in vita le persone uccise da freezer&co. è tornasto in vita anche lui, e se si fosse scontrato con Metal Freezer allo stato in cui era avrebbe perso, visto che nn aveva ancora raggiunto il livello del SSJ. Quindi Vegeta avrà sempre questo rimorso (anche se, lo ammetto, Vegeta come Sayan mi piace una cifra nonostante si sia ribellato e abbia combattuto contro Freezer)sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioScusate ma l'avete visto Freezer? quando ha visto Trunks trasformarsi gli è preso un infarto, poi l'ha visto Vegeta trasformarsi e gli è preso un infarto anche a lui e meno male che quello malato di cuore era Goku.sigpicI am his wife ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioma intanto Freezer ha sottomesso e umiliato Vegeta, e lo ha pure ucciso, ma grazie al desiderio espresso di riportare in vita le persone uccise da freezer&co. è tornasto in vita anche lui, e se si fosse scontrato con Metal Freezer allo stato in cui era avrebbe perso, visto che nn aveva ancora raggiunto il livello del SSJ. Quindi Vegeta avrà sempre questo rimorso (anche se, lo ammetto, Vegeta come Sayan mi piace una cifra nonostante si sia ribellato e abbia combattuto contro Freezer)sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiose Freezer fosse stato sconfitto da Vegeta avrebbe subito un'umiliazione mostruosa, poco ma sicurosigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioihih beh nn è ke ch'abbia fatto + bella figura ed essere ucciso da Trunks ke è sl 1 ragazzo eh??? ah 6 nuovo allora benvenuto!!!
PS thankssigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment