ihihi il mitico dito...^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
future "future" trunks?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioRinuncio a capire
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiosi incappa in questo quando non si tiene conto del continuum spazio tempo e si fa riferimento solo agli universi paralleli ^^
poi una cosa che non mi va proprio giù è come faccia trunks a tornare nel suo universo con la macchina del tempo!
lui ha modificato la storia...quindi se dal passato riparte per il futuro da quell'universo invevitabilmente si ritroverebbe nel futuro di quella realtà! dove goku è vivo e cell è stato battuto!sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
Allora secondo me è impossibile modificare il passato anche se fosse possibile viaggiare nel tempo in quanto è come dici tu super baby katy se c'è stato un future trunks ce ne deve essere stato uno che dal futuro rispetto all'epoca in cui è trunks è giunto alla sua epoca e così via all'infinito. con ciò io ritengo che sia impossibile modificare il passato.
altro esempio x quelli che hanno visto e letto harry potter e il prig di azkaban.
Come si vede anche li quelli del futuro tornano indietro x salvare fierobecco e sirius e quando arriva il tempo di quelli protagonisti del film, del così detto presente, anche loro sono costretti a tornare indietro nel tempo per compiere la stessa azione di quelli che lo hanno già fatto prima e così via all'infinito.
Con ciò non voglio dire che esista un futuro e un passato in due dimensioni, come si vede in dragonball o hp, ma solo il futuro nel senso di ciò che ci accadrà e ciò che ci è accaduto.
Spero di essere abbastanza chiaro, se non lo fossi stato ditemelo. grazie
Comment
-
ma il dubbio che ho sui 2 futuri è: quando Mirai Trunks elimina C-17, C 18 e Cell 1° stadio, questi svaniscono nel nulla o vanno nell'aldilà, ma se l'adilà è 1 solo x tutti dovrebbero esserci 2 Cell e C-17, C-18sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
ci dovrebbero essere migliaia di cel di c18 xk il futuro puù essere di 1, 2,3,4, 20,100,1000 anni econ ciò ci possono essere un infinità di ttt evidentemente l'aldilà è unico x quell'epoca. se qualcuno è del futuro, anche di un secondo, vive tutto un secondo prima del presente ed ha un suo aldilà.
I futuri sono infiniti, ma alla fine tutti dovrebbero aver vissuto le stesse cose solo che alcuni in anticipo, altri in ritardo
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioma il dubbio che ho sui 2 futuri è: quando Mirai Trunks elimina C-17, C 18 e Cell 1° stadio, questi svaniscono nel nulla o vanno nell'aldilà, ma se l'adilà è 1 solo x tutti dovrebbero esserci 2 Cell e C-17, C-18"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiostamattina mi è venuto un dubbio mentre ero in classe:
nel futuro di Trunks, Freezer e suo padre saranno mai arrivati sulla terra e se sì, ci sarà stato un'altro "future (future) Trunks" ad aspettarli?
ihihihih tutto questo quando la mia mente non sa cosa fare durante la lezione di chimica :'D
Freezer sarebbe arrivato ma Goku lo avrebbe sconfitto, e poi sarebbero tutti morti...sigpic
Comment
Comment