krili mi dispiace x la sua morte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Morte cruenta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gotenkssj4 Visualizza Messaggioio ho votato la morte di crili ucciso da freezerascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggiobeh, è un classico. ormai si sa che la morte di crili è stata la piùcommovente,toccante.....sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
è vero, Freezer è stato sfigato, aveva ragione a vantarsi, lui era l'essere più forte dell'universo prima dell'avvento di Goku, se non avesse ucciso prima crilin ora si parlerebbe di un'altra storia ( tra l'altro lui voleva uccidere prima Goku ma Piccolo lo ha salvato. Quindi più che altro lo ha ucciso la sfiga. Vorrei anche ricordare anche se non centra che anche Vegeta èstato sfigato contro i guerrieri della Terra: è stato colpito dalla Genkidama anche se l'aveva schivata, al momento giusto a Gohan gli è spuntata la coda ed inoltre dopo aver tagliato la coda a Gohan trasformato, il corpo di questo gli è caduto precisamente addosso. Che sfigaaa!!
Comment
Comment