Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morte cruenta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

krili mi dispiace x la sua morte.
    Gaara Del Deserto

Spoiler:
    Che vuoi??
    Spoiler:
    VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

io ho votato la morte di crili ucciso da freezer
      E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gotenkssj4 Visualizza Messaggio
        io ho votato la morte di crili ucciso da freezer
        beh, è un classico. ormai si sa che la morte di crili è stata la piùcommovente,toccante.....
        ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
        http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggio
          beh, è un classico. ormai si sa che la morte di crili è stata la piùcommovente,toccante.....
          a me veramente mi ha fatto ridere
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

è vero, Freezer è stato sfigato, aveva ragione a vantarsi, lui era l'essere più forte dell'universo prima dell'avvento di Goku, se non avesse ucciso prima crilin ora si parlerebbe di un'altra storia ( tra l'altro lui voleva uccidere prima Goku ma Piccolo lo ha salvato. Quindi più che altro lo ha ucciso la sfiga. Vorrei anche ricordare anche se non centra che anche Vegeta èstato sfigato contro i guerrieri della Terra: è stato colpito dalla Genkidama anche se l'aveva schivata, al momento giusto a Gohan gli è spuntata la coda ed inoltre dopo aver tagliato la coda a Gohan trasformato, il corpo di questo gli è caduto precisamente addosso. Che sfigaaa!!

Comment

è vero, si potrebbe dire che questi guerrieri, nella loro grandezza, hanno anche una grande sfiga
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Quella di Crilin ucciso da freezer,ma anche quella di trunks xkè era del tutto inaspettata

Il Miglior Terrestre

Comment

sicuramente la morte di crilin e quella di freezer..
                  ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Secondo me fare la fine dello spezzatino è una cosa abbastanza cruenta...
                    sigpic

Comment

Working...
                    X