Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferite Z o GT???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dragon ball è finisce con la serie Z. Quindi il gt che è una imitazione per giunta rivoltevole nn è dragon ball quindi nn voto!
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Il GT a quota 4, cavolo non l'avrei mai detto, mi devo preocccupare?
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

si anche io mi sto iniziando a preoccupare...cmq ognuno ha i suoi gusti...ma che dico come fai a preferire il GT...

Comment

Topic a senso unico

Il Miglior Terrestre

Comment

Tanto ormai lo sanno tutti che la Z è la migliore.
            Ci mettono metà serie a trovare le sfere e poi quando Baby le usa in una puntata fanno rivedere tutti gli spezzoni di quando riceracano le sfere?
            Fà skifo ed anke Gogeta ssj 4 è un pallone gonfiato quando fà la kamehameha fatta di coriandoli, quuando l' ho visto ho spento il televisore ed ho cominciato a fare i compiti xkè non ne potevo +.
            Gogeta ssj 1 è troppo forte, lui passa subito al sodo altro ke i coriandoli
            sigpic
            Which character are you test by Naruto - Kun.com
            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

x non parlare della saga di Luud
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
                Tanto ormai lo sanno tutti che la Z è la migliore.
                Ci mettono metà serie a trovare le sfere e poi quando Baby le usa in una puntata fanno rivedere tutti gli spezzoni di quando riceracano le sfere?
                Fà skifo ed anke Gogeta ssj 4 è un pallone gonfiato quando fà la kamehameha fatta di coriandoli, quuando l' ho visto ho spento il televisore ed ho cominciato a fare i compiti xkè non ne potevo +.
                Gogeta ssj 1 è troppo forte, lui passa subito al sodo altro ke i coriandoli
                ti quoto al massimo

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                  x non parlare della saga di Luud
                  Ki è luud?
                  sigpic

Comment

GT xkè mi piace quando goku si trasforma contro baby e alla fine salva la terra sconvingendo i 7 draghi
                    [/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
                      Ki è luud?
                      il robottone venerato come un dio.
                      Hai presente Doll Taki? ecco, lui è un servo che deve trovare energia x ripotrare alla vita Luud, trasformando la gente in bambole, se non erro x conto del Dr. Miuu
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

già, ke cosa essere luud? qllo fatto di metallo?
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                          il robottone venerato come un dio.
                          Hai presente Doll Taki? ecco, lui è un servo che deve trovare energia x ripotrare alla vita Luud, trasformando la gente in bambole, se non erro x conto del Dr. Miuu
                          ah si, qllo ke sembra inverosibilmente a janemba U_U
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Ah si, quel mero idiota, tanto il + inutile è Gil.
                            Cmq odio soprattutto quando Goku torna Bambino, Ma ke cazzo l' hanno messo a fare Pilaf ke ormai è vecchio decrepito.
                            DBZ 4 ever!!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              ah si, qllo ke sembra inverosibilmente a janemba U_U
                              solo che Luud non merita nemmeno di leccare i residui in mezzo alle dita dei piedi (anche se ha i piedi unici senza dita) di Janemba
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
                                GT xkè mi piace quando goku si trasforma contro baby e alla fine salva la terra sconvingendo i 7 draghi
                                mmm...mmmm...mmm nn ti rispondo neanche...

Comment

Working...
                                X