Dragon ball è finisce con la serie Z. Quindi il gt che è una imitazione per giunta rivoltevole nn è dragon ball quindi nn voto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferite Z o GT???
Collapse
X
-
Tanto ormai lo sanno tutti che la Z è la migliore.
Ci mettono metà serie a trovare le sfere e poi quando Baby le usa in una puntata fanno rivedere tutti gli spezzoni di quando riceracano le sfere?
Fà skifo ed anke Gogeta ssj 4 è un pallone gonfiato quando fà la kamehameha fatta di coriandoli, quuando l' ho visto ho spento il televisore ed ho cominciato a fare i compiti xkè non ne potevo +.
Gogeta ssj 1 è troppo forte, lui passa subito al sodo altro ke i coriandoli
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioTanto ormai lo sanno tutti che la Z è la migliore.
Ci mettono metà serie a trovare le sfere e poi quando Baby le usa in una puntata fanno rivedere tutti gli spezzoni di quando riceracano le sfere?
Fà skifo ed anke Gogeta ssj 4 è un pallone gonfiato quando fà la kamehameha fatta di coriandoli, quuando l' ho visto ho spento il televisore ed ho cominciato a fare i compiti xkè non ne potevo +.
Gogeta ssj 1 è troppo forte, lui passa subito al sodo altro ke i coriandoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiox non parlare della saga di Luud
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioKi è luud?
Hai presente Doll Taki? ecco, lui è un servo che deve trovare energia x ripotrare alla vita Luud, trasformando la gente in bambole, se non erro x conto del Dr. Miuusigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
già, ke cosa essere luud? qllo fatto di metallo?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioil robottone venerato come un dio.
Hai presente Doll Taki? ecco, lui è un servo che deve trovare energia x ripotrare alla vita Luud, trasformando la gente in bambole, se non erro x conto del Dr. MiuuLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioah si, qllo ke sembra inverosibilmente a janemba U_Usigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Sandro Visualizza MessaggioGT xkè mi piace quando goku si trasforma contro baby e alla fine salva la terra sconvingendo i 7 draghi
Comment
Comment