Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il GT a quota 4, cavolo non l'avrei mai detto, mi devo preocccupare?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Tanto ormai lo sanno tutti che la Z è la migliore.
Ci mettono metà serie a trovare le sfere e poi quando Baby le usa in una puntata fanno rivedere tutti gli spezzoni di quando riceracano le sfere?
Fà skifo ed anke Gogeta ssj 4 è un pallone gonfiato quando fà la kamehameha fatta di coriandoli, quuando l' ho visto ho spento il televisore ed ho cominciato a fare i compiti xkè non ne potevo +.
Gogeta ssj 1 è troppo forte, lui passa subito al sodo altro ke i coriandoli
sigpic
Which character are you test by Naruto - Kun.com
Ti piace la Nintendo? allora clicca qui
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Tanto ormai lo sanno tutti che la Z è la migliore.
Ci mettono metà serie a trovare le sfere e poi quando Baby le usa in una puntata fanno rivedere tutti gli spezzoni di quando riceracano le sfere?
Fà skifo ed anke Gogeta ssj 4 è un pallone gonfiato quando fà la kamehameha fatta di coriandoli, quuando l' ho visto ho spento il televisore ed ho cominciato a fare i compiti xkè non ne potevo +.
Gogeta ssj 1 è troppo forte, lui passa subito al sodo altro ke i coriandoli
il robottone venerato come un dio.
Hai presente Doll Taki? ecco, lui è un servo che deve trovare energia x ripotrare alla vita Luud, trasformando la gente in bambole, se non erro x conto del Dr. Miuu
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
il robottone venerato come un dio.
Hai presente Doll Taki? ecco, lui è un servo che deve trovare energia x ripotrare alla vita Luud, trasformando la gente in bambole, se non erro x conto del Dr. Miuu
ah si, qllo ke sembra inverosibilmente a janemba U_U
Ah si, quel mero idiota, tanto il + inutile è Gil.
Cmq odio soprattutto quando Goku torna Bambino, Ma ke cazzo l' hanno messo a fare Pilaf ke ormai è vecchio decrepito.
DBZ 4 ever!!!!
sigpic
Which character are you test by Naruto - Kun.com
Ti piace la Nintendo? allora clicca qui
ah si, qllo ke sembra inverosibilmente a janemba U_U
solo che Luud non merita nemmeno di leccare i residui in mezzo alle dita dei piedi (anche se ha i piedi unici senza dita) di Janemba
Comment