Rispondete e lasciate 1 motivazione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferite Z o GT???
Collapse
X
-
dragon ball z di certo perche accadono molte piu cose e la trma e piu bella si scoprono le vere origini di goku e della raza sayan gt nn mi piace per la mancanza di originalita
PS:xke non facevi un sondaggio con tre possibilita z gt entrambe??"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Lo Z, in tutto e per tutto. Io concordo con gli altri e se vuoi puoi trovare un bel po' di motivazioni su Dragonballarena nella sezione informazioni, capirai che il GT è una serie commerciale e assolutamente inutile!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
topic inutile, ki con un età che gli permette di ragionare preferisce il gt allo z?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggionon a te ma a i soliti"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
sembra una presa in giro.
Z a VITA!!!!!!! ci sono le saghe migliori, i personaggi migliori, i combattimenti migliori, come viene sviluppata poi la storia e l'avvento del leggendario Super Sayan sono una cosa UNICA, ti prende in una maniera mostruosa, non mi stanco mai di vederlo, anche se lo conosco a memoria. in 1 parola: D I V I N O
Il GT è una commercialata pazzesca, con una trama che mi fà venire il latte alle ginocchia (x non parlare poi dei nemici, che, Baby e Li Shenron esclusi, sono proprio una schifezza, rabbrividisco dal disgusto al solo pensiero di Doll Taki)
Z sempre, comunque, ovunquesigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiosembra una presa in giro.
Z a VITA!!!!!!! ci sono le saghe migliori, i personaggi migliori, i combattimenti migliori, come viene sviluppata poi la storia e l'avvento del leggendario Super Sayan sono una cosa UNICA, ti prende in una maniera mostruosa, non mi stanco mai di vederlo, anche se lo conosco a memoria. in 1 parola: D I V I N O
Il GT è una commercialata pazzesca, con una trama che mi fà venire il latte alle ginocchia (x non parlare poi dei nemici, che, Baby e Li Shenron esclusi, sono proprio una schifezza, rabbrividisco dal disgusto al solo pensiero di Doll Taki)
Z sempre, comunque, ovunquesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment