no, noqualcuno che ha subito un torto e ora si vuole vendicare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
maniaco
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggiosarai quello là... come si chiama.... return of the terror....
Si può essere.
Siete entrambi coglioni!
Insomma come ti dobbiamo chiamare panza, ioio, the return of terror??!! Deciditi!
Io ti chiamerei semplicemente scopino!
Quelli come te mi fanno"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
io ho una via di mezzo x te, taglia la testa a tua madre e poi corri in mezzo alal strada col coltello e grida "io sono Bin Laden"sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
-
se hai dei problemi faresti prima a discuterne con il tuo vero nick... così non risolverai niente! è inutile che fai finta di fare il rincoglionito... Lo sappiamo benissimo che qualche neurone vagante c'è anche nella tua testa! Be'.. è giunto il momento di usarlo!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
panza sei un buffone! affucati ccu spagu ra sasizza!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopanza sei un buffone! affucati ccu spagu ra sasizza!
Comment
-
Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggioio avrei un consiglio x tt.... ignoratelo!!!! nn so se lo fa x attirare l'attenzione o semplicemente se nn ha nient'altro da fare nella vita... ma se gli rispondete vi abbassate al suo livello... ignoratelo e basta prima o poi si stuferà
Comment
Comment