Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao sn nuova..scusate se il topic vi sembrerà inutile..cmq girando per il web ho trovato una foto di radish super sayan..volevo sapere se era un fotomontaggio o se era vera..e se era vera in quale episodio lo si vede??grazie ciao ciao
io me lo immagino ssj3...i capelli avrebbero avuto una lunghezza di 10km ^^
oppure ssj3 nappa...forse risolveva il problema della calvizia
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
grazie mille per l'aiuto..cmq penso anche io che sarebbe stato interessante..peccato che sia finito,continuo a sperare che qualcuno compri i diritti e magari crei un'altra serie avvinciente cm dbz..magari per una volta con protagonista vegeta..
grazie mille per l'aiuto..cmq penso anche io che sarebbe stato interessante..peccato che sia finito,continuo a sperare che qualcuno compri i diritti e magari crei un'altra serie avvinciente cm dbz..magari per una volta con protagonista vegeta..
se si deve creare un'altra serie spero ke la faccia il tori.. cmq benvenuta!
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
beh direi che il fatto su radish è ormai chiarito....quindi benvenuta!
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment