Annuncio

Collapse
No announcement yet.

radish super sayan?scusate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• radish super sayan?scusate

ciao sn nuova..scusate se il topic vi sembrerà inutile..cmq girando per il web ho trovato una foto di radish super sayan..volevo sapere se era un fotomontaggio o se era vera..e se era vera in quale episodio lo si vede??grazie ciao ciao

è una fanart ovvero un fotomontaggio, cmq benvenuta!
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

è un fotomontaggio anche se sarebbe stato interessante... benvenuta!

Comment

benvenuta! cmq se ne trovano tante di immagini di ssj5 6 7 o di crilin e muten super saian...c e da dire che sono fatte bene
        http://valenth.com/feed/218491
        sigpic

Comment

io me lo immagino ssj3...i capelli avrebbero avuto una lunghezza di 10km ^^

oppure ssj3 nappa...forse risolveva il problema della calvizia
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio

Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

grazie mille per l'aiuto..cmq penso anche io che sarebbe stato interessante..peccato che sia finito,continuo a sperare che qualcuno compri i diritti e magari crei un'altra serie avvinciente cm dbz..magari per una volta con protagonista vegeta..

Comment

Benvenuta! Comunque era un fotomontaggio.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da luissy Visualizza Messaggio
                    grazie mille per l'aiuto..cmq penso anche io che sarebbe stato interessante..peccato che sia finito,continuo a sperare che qualcuno compri i diritti e magari crei un'altra serie avvinciente cm dbz..magari per una volta con protagonista vegeta..
                    se si deve creare un'altra serie spero ke la faccia il tori.. cmq benvenuta!
                    sigpic

Comment

Eccolo! Nappa SSj3! ma mi sa che neanche con un SSj3 gli ricersconi i cappelli... forse con un SSj4?

PS:... non sono io l'autrice...
                      PPS: benvenuta anche da parte mia!
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Benvenuta
                        PS: bell'avatar irene
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                          se si deve creare un'altra serie spero ke la faccia il tori.. cmq benvenuta!
                          quoto e... benvenuta!!!
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

beh direi che il fatto su radish &#232; ormai chiarito....quindi benvenuta!
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Toma sarebbe stato interessante da vedere in SSJ3
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Working...
                              X