Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cyborg preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    c 16 è il migliore

ti sei dimenticato anche di c 8...aka ottavio... aka ottone
    detto tra noi, a chi potrebbe piacere un cyborg che sembra frankstein, tremendamente debole, e che non ha nemmeno il coraggio di combattere e stare in pace
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

c-16 è il personaggio con l'animo più nobile mai apparso in db nonostante sia un cyborg completamente meccanico...

Comment

C-18, è una gran fica!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
          C-18, è una gran fica!
          si ma Crilin, nonostante sia basso, pelato e senza naso trova sempre delle gran tipe, prima Marion e poi C-18, scusate ma a sto punto voglio diventare come lui
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Guarda che Crillin non è brutto, e poi è un simpaticone
            Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
            " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Pure io
              PS: Marion in confronto a 18 non è nulla
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

18 forever
                video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Il mio è C-16
                  sigpic
                  IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Scusate ma io ero a conoscenza soltanto dell'esistenza dei cyborg c-17,c-16,c-18 e super 17...non sapevo ne esistessero altri...
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      Potevi metterci anche 13,14,15 e super 13 tanto per variare, anche se la mia preferenza non cambia assolutamente
                      Quoto...

Cmnq, x me è c-18...

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Scusate ma io ero a conoscenza soltanto dell'esistenza dei cyborg c-17,c-16,c-18 e super 17...non sapevo ne esistessero altri...
                        ci sono anche C-13 (poi Super C-13), C-14 e C-15 (escludiamo Ottavio perchè è un buono a nulla) poi ci sarebbero anche tutti gli altri, ma sono tutti fallimentari e il caro Gelo se ne è sbarazzato
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                          ci sono anche C-13 (poi Super C-13), C-14 e C-15 (escludiamo Ottavio perchè è un buono a nulla) poi ci sarebbero anche tutti gli altri, ma sono tutti fallimentari e il caro Gelo se ne è sbarazzato
                          Scusa ma quando spuntano sti altri cyborg?

Comment

ottavio nella prima serie gli altri nei movie... ma non sai niente

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              ottavio nella prima serie gli altri nei movie... ma non sai niente
                              No,non è che non so niente,è solo che alcune cose m sfuggono...
                              E' forse un problema?

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                                Potevi metterci anche 13,14,15 e super 13 tanto per variare, anche se la mia preferenza non cambia assolutamente
                                e anke 8... cmq io 16
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X