Originariamente Scritto da JîñKâzÄma
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cyborg preferito?
Collapse
X
-
sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioC-18, è una gran fica!sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioPotevi metterci anche 13,14,15 e super 13 tanto per variare, anche se la mia preferenza non cambia assolutamente
Cmnq, x me è c-18...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioScusate ma io ero a conoscenza soltanto dell'esistenza dei cyborg c-17,c-16,c-18 e super 17...non sapevo ne esistessero altri...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioci sono anche C-13 (poi Super C-13), C-14 e C-15 (escludiamo Ottavio perchè è un buono a nulla) poi ci sarebbero anche tutti gli altri, ma sono tutti fallimentari e il caro Gelo se ne è sbarazzatoFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioottavio nella prima serie gli altri nei movie... ma non sai niente
E' forse un problema?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioPotevi metterci anche 13,14,15 e super 13 tanto per variare, anche se la mia preferenza non cambia assolutamenteLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment